Sluurpy > Ristoranti a Ospedaletti > Ristorante Acquolina

Recensioni di Ristorante Acquolina, Ospedaletti

Claudio Fornero
13/05/2018
Locali arredati con gusto e signorilità. Il personale è molto gentile e affabile. L'abbinamento culinario Sicilia-Liguria, esalta il palato grazie all'abilità, alla maestria e alla fantasia dello chef. La fornitissima cantina, poi, ben si accompagna con le prelibatezze che escono dalla cucina. I prezzi abbordabilissimi rendono il ristorante degno di entrare a far parte di una piacevole quanto gratificante routine culinaria. Esperienza da ripetere spesso.
Teresa Radrizzani
25/09/2018
Piatti buonissimi e molto curati. Personale gentile e disponibile nella spiegazione delle portate e dei vini. Un po' d'attesa, (tutto preparato al momento) ma ne vale la pena. Hanno problemi con pagamento tramite pos.
Giuliana Cozzi
22/09/2018
Ottimo posto, personale gentilissimo. Da non perdere,anche se le portate essendo piatti fatti al momento ci vuole un po' di pazienza e i tempi sono un po' lunghi. Purtroppo al momento hanno un problema con internet e non si possono effettuare pagamenti con il pos.
Marina Piatti
05/09/2018
Ambiente piacevole ed accurato, accoglienza di stile, gentile e sollecita. Ottime le proposte del menù e della carta dei vini; i piatti , preparati con creatività e competenza, sono un piacevole percorso che spazia nelle esperienze regionali con accenti innovativi
Lucia Avandero
02/01/2019
Ottimo cibo, personale gentile e professionale, complimentissimi allo chef per la sublimazione della materia prima che delizia il palato e pure lo spirito! Grazie per avervi conosciuto!
peppe sbrighinais
13/08/2019
Locale molto bello ,personale cortese e preparato , cibo ottimo e di qualità. Consigliatissimo.
Alessandro Fioravanzo
13/07/2019
Da provare. Ottimi i piatti e il vino all'altezza. Data la qualità bon aspettatevi di essere serviti in 3 minuti.
Paola Uccellatori
20/06/2019
Piatti particolari, molto curati, veramente buoni. Il personale è molto cortese, preparato, disponibile e attento. Livello medio alto. Sicuramente da provare.
lorenzo b
17/03/2019
Ottimo rapporto qualità/prezzo, proprietaria gentile, professionale,alla ricerca di materie prime di eccellenza e all'insegna della biologicità...piatti super ...con tendenza alla sicilianità...un appuntamento fisso!
Odette Corazzari
10/09/2018
posto bellissimo ed elegante bella l'idea del menù che si rinnova ogni 2/3 mesi pesce freschissimo ottima e vasta scelta di vini personale cordiale e gentilissimo
aldo pizzio ospedaletti
30/12/2017
Locale raffinato e pulito. Titolare e dipendenti educati e professionali. Menu' alla carta delizioso. Rapporto qualità prezzo ottimo
priscarosa tessarin
21/04/2018
Ambiente accogliente, ottimi padroni di casa che ti informano su i prodotti usati per il delizioso menù, cucina siciliana con influenze liguri creano un ottimo connubio.
Mimmo Galluccio
06/01/2019
Bel posto, molto accogliente, menu ottimo sia pesce che carne con piatti preparati al momento servizio eccellente
Daniele Moraglia
22/04/2019
Prima volta all'Acquolina! Personale gentile e accogliente, sale ben tenute e belle, piatti ottimi. Che dire: provatelo!
Maurilio Giordana
15/03/2019
Locale elegante. Personale gentile. Piatti ricercati.
Samantha Ballestra
03/08/2019
Posto molto intimo perfetto per una cena romantica ottimo il menu tutto perfetto qualità prezzo nulla da ridire soddisfatta
Pizza Fritto misto di pesce La spadellata Club sandwich Antipasto Grigliata Tartare di tonno Frutto di pesce Grigliata mista Rostelle Grigliate Gamberoni Ravioli alla borragine Fritto misto Pasta al pesto Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni