Sluurpy > Ristoranti a Ospedaletti > Pizzeria Pappabuona

Recensioni di Pizzeria Pappabuona, Ospedaletti

Paola Sandri
18/05/2023
Pizza sempre ottima. Siamo clienti da tempo, siamo sempre rimasti soddisfatti. Buona la pasta, ingredienti nella giusta quantità e di qualità. Per questa occasione ho assaggiato il polpo con patate, delicato. Il locale è un po' piccolo e con l'arrivo dell'estate si dovrà scegliere uno dei due turni serali a causa della massa di turisti che affollano la costa, suggerisco sempre di prenotare per tempo.
Marialessandra Nobili Netti
25/03/2023
Ottime le pizze soprattutto quella con carciofi locali, mozzarella e grana. Personale accogliente e cordiale.
Diego Dehò
22/04/2023
Locale accogliente e ben tenuto, personale gentile e cordiale pizza ottima. Locale consigliato
Alberto Oberto
02/02/2023
Pizza ai carciofi buonissima gentili e disponibili lo strano in Liguria per bere o prendi una bottiglia oppure calici vino sfuso non c'è boh!
Ferdinando Matteo Vella
21/08/2022
Sul lungomare di Ospedaletti, una pizzeria provata in più occasioni e dove mi sono sempre trovato bene, in coppia o con amici. La pizza è buonissima, tra le migliori della zona e forse la migliore di Ospedaletti, dall’impasto leggero e preparata con ottime materie prime. Personale disponibile e buon rapporto qualità/prezzo, in media circa 20-25 € a persona per un antipasto condiviso, pizza e birra.
giovanna giovannini
04/08/2022
Pizza buona e ho gradito molto che avendo ordinato la pizza al prosciutto crudo mi sia stato servito in un piatto a parte per non renderlo salato col calore della pizza bravi ! Basta poco per fare la differenza!
stego dino
13/10/2022
Buona la pizza e il merluzzo alla ligure. Locale carino e servizio sollecito. Prezzi nella media da località turistica rivierasca.
Raphaël Labbé (R L)
16/08/2021
Pizza bassa, molto buona, croccante sotto, morbida sopra, per me cotta alla perfezione. Decisamente leggero e buono anche il prosecco. Molto consigliato, ci torneremo di sicuro.
David Saluzzo
06/08/2022
Pizza davvero ottima ed altamente digeribile con ingredienti di prima scelta!
Roberto Candela
20/11/2017
In poche parole, a parte un po' di attesa per il servizio, la qualità elevata del cibo ripaga molto bene l'attesa. Per un pranzo veloce una focaccia, due piatti di cucina e un dolce. Ci hanno avvisati che potevamo attendere un po' per i piatti, ma sono arrivati comunque in tempi brevi. Buona la birra di accompagnamento. Prezzi più che adeguati. Consigliato
Pizza Fritto misto di pesce La spadellata Club sandwich Antipasto Grigliata Tartare di tonno Frutto di pesce Grigliata mista Rostelle Grigliate Gamberoni Ravioli alla borragine Fritto misto Pasta al pesto Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni