Sluurpy > Ristoranti a Ospedaletti > Bar La Bussola

Recensioni di Bar La Bussola, Ospedaletti

Lucrezia Barboni
24/03/2022
Sono stata in questo posto alla mattina per fare colazione e a pranzo. Devo dire che mi sono sempre trovata molto bene! Il personale è cordiale e il rapporto qualità-prezzo è bilanciato. Lo consiglio vivamente anche a pranzo, ho provato gli hamburger e sono molto buoni. Abitando vicino Milano mi è difficile venirci spesso ma d’estate è tutto un altro discorso. L’unica pecca è che, a volte, alla mattina se si arriva un po’ più tardi si rischia di avere meno scelta dal punto di vista delle brioches però giudico l’esperienza nel complesso molto positiva
Savio Barroero
18/08/2022
Ottimo punto d'incontro per giovani, anziani e famiglie con ragazzi o bambini piccoli. Ottimo il menù per pranzo e cena. Superbo gli aperitivi con stuzzichini e diverse forme di arte con focacce, pizza e vari tipi di cibo. Lo consiglio a tutti. Lo consiglio vivamente perché il posto da sedere è ampio e c'è pure il parcheggio auto attaccato se si trova parcheggio. Inoltre attaccato c'è pure uno spiazzale in cui lo usano per vari tipi di intrattenimento come le feste estive di paese di Ospedaletti, da orchestre musicali di paese, lirica, bande rock,jaz, ecc...Ha cose più moderne come dj set, discoteca e musica dal vivo con cantanti famosi.Il non più sultra e anche i fuochi artificiali che fanno li vicino.Il posto e raggiungibile facilmente anche perché non ci sono barriere architettoniche per persone che usano sedie a rotelle. In più attaccato c'è pure la passeggiata per pedoni e biciclette che si estende per tutto il lungo mare sempre senza barriere architettoniche.
willy boetto
14/05/2023
Tornare alle origini.....25 anni fa venivo x ballarmi la scuola ...al mattino.....e 25 anni dopo ...ci torno x l aperitivo ...di sera....stessa posizione ...leggermente modificato ..ma con grande attenzione....al da farsi ...sosta piacevole....aperitivo all altezza....in un tranquillo contesto...
Laura Monteleone
05/02/2023
È sempre un piacere tornare in questo locale, per l'aperitivo, il pranzo oppure la colazione. È tutto ottimo ed i ragazzi sono gentilissimi.
Luca C
11/04/2023
È sempre un piacere consumare un aperitivo alla bussola di ospedaletti, nel loro ampio dehor vicino al mare
Eli Debe
04/07/2022
La posizione, sulla piazza del paese e a pochi passi dalla pista ciclabile, è sicuramente il suo punto di forza. Bello, curato e abbastanza ampio il dehor; caratteristico ma piccolo e piuttosto angusto l'interno. Personale gentile e solerte; prezzi leggermente superiori ai bar vicini giustificati però dall'ambiente. Cappuccino e brioche discreti al pari dei suoi competitor (purtroppo tutti, o almeno quelli da me provati e sono sicuramente la maggioranza,utilizzano croissant surgelati); discreti anche l'aperitivo e i panini.
Janlucas
19/07/2021
Panini spettacolari, il Club Sandwich è assolutamente da provare, rapporto qualità prezzo veramente eccellente. Ottimo anche per gli aperitivi. Servizio di qualità, grande cortesia.
fulvio clemente
04/07/2022
Ho consumato un buon caffè con panna.... Peccato un po' la musica alta e non di qualità.
Cristina T.
09/05/2021
Bellissimo bar sul lungomare. Ambiente interno curato e un ottimo spazio esterno. Personale molto gentile 🔝🔝🔝
Efrem Maja
06/07/2022
Senz’altro con la nuova proprietà è il locale di Ospedaletti gestito con maggior professionalità. Ottima la qualità e il servizio. Unico neo il caffè freddo scecheràto, a € 4,50, decisamente troppo alto.
Pierre Cristiani
06/08/2020
Bar posizionato vicino al mare, di fronte alla pista ciclabile, pulito, con personale educato e cortese. In particolare ho potuto apprezzare il cocktail analcolico alla frutta.
Carlo Quadri
07/08/2021
Colazione dinamica! Ragazzi veramente sul pezzo, educati e preparati. Aperitivo in tarda mattinata: la barista Greta molto preparata, ma soprattutto strabiliante; dal nulla ha creato un cocktail fruttato, leggermente alcoolico, molto buono! Voto 9+ Complimenti poi a tutto lo staff!
Antonello De Vita
16/06/2021
Bellissimo bar, molto caratteristico, con personale gentile, disponibile, piacevole professionale e competente. Ottima la focaccia e la sardinara. Suggestivo anche l'interno arredato sul modello di antiche navi .
Pizza Fritto misto di pesce La spadellata Club sandwich Antipasto Grigliata Tartare di tonno Frutto di pesce Grigliata mista Rostelle Grigliate Gamberoni Ravioli alla borragine Fritto misto Pasta al pesto Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni