Sluurpy > Ristoranti a Ospedaletti > Gelateria Stop And Go

Recensioni di Gelateria Stop And Go, Ospedaletti

Claudio Corossi
15/06/2023
Io prendo sempre dei frullati di vera frutta meravigliosi
Moreno Matani
11/08/2022
Sinceramente non capisco le precedenti recensioni: -limone al basilico che gusto è? Se cercate un gusto industriale e chimico vi consiglio di andare da un altra parte. -yogurt vecchio? Essendo fatto al momento dalla macchina Soft è, per definizione, fatto al momento. Fate gli esperti di gelato quando il massimo del gusto per voi è il barattolino dell eurospin? Ma per favore.
Morgana Luna
22/08/2022
Una gelateria meravigliosa, con ampia scelta di gusti anche per i vegani come me (consiglio vivamente il sorbetto al fico e il cioccolato fondente!). Fantastici anche i frullati senza latte (a base di succo di mela) per venire incontro a vegani e intolleranti. Consigliatissimo!
sofia paglini
18/06/2022
Gelati e granite molto buone (soprattutto quella alla pesca). Non hanno tavolini ma in compenso sono affacciati su una piazza e i posti sulle panchine non mancano mai. Peccato che lo scontrino vada richiesto sennò solitamente non ti viene dato.
Kaly Mah
30/05/2023
Un buon gelato, ho apprezzato 😋
Giulia Priero
06/01/2021
Gelato buonissimo e sono tutti gentilissimi! Martina è davvero speciale... a maggio in pieno lockdown ha consegnato una torta meringata a mia mamma per il suo compleanno, assecondando anche la mia richiesta di acquistare per me le candeline con il numero e portarle insieme alla torta!! Super consigliato!
Bianca MM
02/08/2021
Miglior gelateria di Ospedaletti e genuinamente buon gelato. Personale simpaticissimo e gelati giganteschi. Io amo molto i sorbetti e il frozen yogurt mentre mio figlio adora il buon pistacchio e il caramello salato. Ottima gelateria e angolino fresco e piacevole.
Chiara Blasone
07/02/2022
Super , il titolare spreme mandarini e limoni personalmente, potete vedere la frutta di fianco al bancone , 12 gusti tutti da provare . Finalmente un vero professionista , umile , simpatico , con i piedi per terra .
F -
14/09/2022
Gelato molto buono, e anche il frullato di frutta merita molto! Consigliato!
Roberta Tomanin
16/08/2020
Luogo piccolissimo ma di buona qualità. Posizionato in posto strategico vicino alla strada e alla pista ciclabile. Gelati e frozen yogurt buonissimi. Anche la granita è artigianale. Personale gentilissimo e disponibile. Da provare.
Flavio Matani
21/04/2022
Personale gentilissimo e simpaticissimo il gelato migliore di tutta la provincia consigliatissimo per un attimo di relax sulla ciclabile
gianluca grazie
02/01/2022
Ottima gelateria ad Ospedaletti, vicino alla ciclabile, personale giovane ed educato, qualità del gelato ottimo, consiglio vivamente uno stop and go!!
Luca Gianisella
23/08/2019
Unica gelateria ad Ospedaletti a fornire solo gelati, granite, yogurt, creme al caffè e frullati ecc. C é sempre un po' di coda ma il gelato ne vale la pena. Fronte pista ciclabile e spiaggia disponde di dehor e panchine. Tappa obbligatoria post cena.
Pizza Fritto misto di pesce La spadellata Club sandwich Antipasto Grigliata Tartare di tonno Frutto di pesce Grigliata mista Rostelle Grigliate Gamberoni Ravioli alla borragine Fritto misto Pasta al pesto Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni