Sluurpy > Ristoranti a Ospedaletti > Ristorante Alexandra

Recensioni di Ristorante Alexandra, Ospedaletti

Olexandra Marfia
05/02/2023
Un luogo tranquillo dove poter pranzare guardando il mare. I piatti buoni, presente nel menù la pasta fresca che consiglio assolutamente e anche i dolci fatti in casa. Prezzi accessibili a tutti! Personale molto capace ed in gamba!
Piero Morra
07/09/2020
Ambiente piacevole. Molto pulito e ben servito. Si mangia bene, anche se questa volta ho preso degli spaghetti leggermente cotti. Prezzi nella media. Lo consiglio.
Paolo Giovanni Dorigo
15/11/2019
Un locale con una sala ristorante molto curata, con vista mare ( ma anche tetti delle case limitrofe) ... ottimo servizio di accoglienza e gestione della sala con grande attenzione del cliente! Piatti curati molto bene e di ottima preparazione con ingredienti molto buoni! Prezzi nella media ( persino più bassi di altri in zona!)
Loredana Zampieri
30/08/2019
Ristorante bar gelateria frequentato sia da clientela locale (ben conosciuto ed apprezzato )sia dal turista . A locale si accede dalla passeggiata sul viale della strada principale"Aurelia" che attraversa OSpedaletti ,ha una bella vista del mare verso il promontorio di S.Ampelio - Bordighera Ottimi gelati, ristorazione accompagnata da buona musica , velocità e cortesia del personale
Maria Serena Fiocchi
10/12/2021
Le acciughe ripiene sono una squisitezza esagerata, ma tutto il ricco menù è preparato con cura e servito con eleganza. Vista splendida, atmosfera davvero distinta. Semplicemente bravi!
Giulia F
11/08/2022
Ottimo aperitivo, il drink che ho scelto era delizioso! Come stuzzichini Il piatto era ben assortito anche se avrei abbondato un po di più. ( quadrotti di focaccia con pomodoro e mozzarella o salsa e prosciutto. Olive, patatine, noccioline , etc) Il locale è molto bello e le postazioni dove rilassarsi molto comode. Ho apprezzato davvero tanto il getto a timer di acqua vaporizzata che rinfresca la zona dei divanetti. Hanno ampia scelta nel menù di drinks e cocktail a prezzi molto buoni, personale gentile e professionale. Ritorno sicuramente
gaetano falconi
17/08/2017
Accogliente, elegante, panoramico, cucina tradizionale ligure raffinata, massima gentilezza e disponibilità del titolare, il signor Gino, come di tutto il personale.
Francesca Fontana
11/08/2022
Io e mio marito dovendo partecipare ad uno spettacolo serale avevamo pensato ad un aperitivo veloce ma poi abbiamo cambiato idea.. nonostante senza prenotazione ed al completo, con rapidità ci hanno servito 2 gustose focacce di Recco e vino. Devo dire gentilissimi! Sevizio ok. Molto carina la location.
Bianca MM
31/03/2018
Questa gelateria è sempre una garanzia da tanti tranti anni. Un crocevia, un punto di incontro e riferimento per questo delizioso paesino, coppe gelato che sono entrate nella storia come la famosa coppa dell'Amicizia, ma o la coppa viennese con cioccolata calda e cioccolato fuso, personale gentilissimo e una vista impagabile.
Caterina Garini
30/03/2023
Ottimo locale con magnifica vista mare,ottimo assortimento e servizio professionale
Massimo Di Muro
04/03/2023
Ottima la colazione, la prossima volta aperitivo Bravi e gentili molto professionali
Giuseppe D.
29/09/2022
Il bar Alexandra è sempre il top. L'ampio dehor offre una vista impagabile sul golfo. Il servizio è inappuntabile, la qualità eccellente e i prezzi competitivi.
Laura Monteleone
05/02/2023
I gelati sono ottimi e la vista, dalla terrazza, è meravigliosa!
Ferdinando Matteo Vella
09/08/2021
Locale storico di Ospedaletti, situato su una meravigliosa terrazza del viale principale. È un locale dalle molte anime, polivalente in quanto è ideale in ogni momento della giornata. Aperitivo all’italiana impeccabile, raffinato senza troppe pretese: i cocktail sono ottimi, così come gli stuzzichini serviti da accompagnamento e il prezzo è assolutamente corretto (6–7 €). Anche il gelato merita la sosta, abbondante e di qualità. Non posso esprimermi sul ristorante, che non ho ancora provato.
Pizza Fritto misto di pesce La spadellata Club sandwich Antipasto Grigliata Tartare di tonno Frutto di pesce Grigliata mista Rostelle Grigliate Gamberoni Ravioli alla borragine Fritto misto Pasta al pesto Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni