Sluurpy > Ristoranti a Ospedaletti > Pizzeria Baixarico'

Recensioni di Pizzeria Baixarico', Ospedaletti

Maurizio
05/06/2023
Location spettacolare Pizza con insalata e piatto tipico locale con baccalà Prezzi giusti Servizio veloce e perfetto
Claudio Rossi
10/06/2023
Locale piccolo molto carino fronte mare molto pulito. Pizza buonissima, cotta bene con ingredienti di ottima qualità e tanta scelta. Personale e proprietari gentili ed accoglienti, prezzi onesti. Da non perdere! Bravi. Ci tornerò volentieri
Massimo Avagnina
27/09/2020
Piccolo locale sul lungo mare di Ospedaletti.. Tanta scelta di pizza e di salate, non mancano i primi... Io consiglio la pizza Genovese bianca.. Veramente ottima. Servizio buono e giovanile. Lo consiglio per un pranzo veloce dopo una gita in bicicletta sulla pista ciclabile
Alessandro Rapetti
18/06/2023
Il Baixarico è sempre una garanzia! Ottima pizza a prezzi contenuti e il personale è sempre attendo e disponibile. Ci ritorneremo sicuramente!
Clemente Vaia
17/06/2021
Ottimo posto, con diverse sistemazioni, alcune proprio sulla passeggiata. Noi ci torniamo spesso e non abbiamo mai avuto brutte sorprese. L’ultima volta abbiamo provato la novità Florenzia, bellissima e molto buona, con mozzarella di bufala, fiore di zucchina, zucchine trombetta e pomodoro fresco cuore di bue a pezzetti. Insomma la Liguria nella pizza; da provare. Le altre? Come sempre tutte squisite! Continui così Sig.ra Paola.
Dennis Maddalena
23/04/2023
Pizza molto buona e menù molto vario. Personale gentile. Location molto bella con vista mare. Prezzi un po' alti rispetto alla media però ben spesi per l'ottimo rapporto qualità-prezzo
Federica Zirollo
05/01/2023
Siamo stati a pranzo lunedì,non è la prima volta,il cibo è accettabile. A parte un gruppo di rimborsi avventori ma quello non è colpa del proprietario,ma dell'educazione delle persone, no comment per i comportamenti.
EMV Giacomini (Pennywise Torino)
07/08/2022
Devo premettere che è sempre stata la prima tappa e la più desiderata appena arrivati ad Ospedaletti. Purtroppo quest’anno non siamo stati soddisfatti come gli anni passati. Non capisco se sono stati cambiati degli ingredienti, o se è cambiata “la mano”, il pizzaiolo! Sono dispiaciuta di non poter mettere le 4 stelle, ma ora credo sia più corretto così! Un suggerimento………la proprietaria potrebbe essere magari un tantino più cortese per chi si reca da loro sia da tempo che anche chi vuole provare una buona pizza…..o il magnifico ciottolo di pasta di pizza con all’interno l’insalata mista!!!!
Ileana Dominguez
07/06/2023
Mi sono trovata molto Bene servizio e personale molto efficiente ...bravi
Marco Olivero
07/03/2023
Ottime le pizze speciali ai carciofi, puntuale il servizio, prezzo adeguato. Da ritornare.
Christian Labricciosa
24/08/2022
A differenza di quanto leggo in altri commenti, ho mangiato una buona pizza e soprattutto l'ho digerita senza problemi. Unico neo il dehor praticamente sulla strada, subito compensato dalla cortesia del servizio e dal sorriso disarmante della cameriera con accento spagnolo o sud americano.
Marco Cremonini
21/03/2023
5 giorni fantastici anche fuori stagione
Stefano Omati
12/08/2022
Pizze stupende. Gustosissime! La 24 con pesto è divina. Consiglio! Camerieri pronti e attenti, area fresca all'interno e prodotti di ottima qualità!
Pizza Fritto misto di pesce La spadellata Club sandwich Antipasto Grigliata Tartare di tonno Frutto di pesce Grigliata mista Rostelle Grigliate Gamberoni Ravioli alla borragine Fritto misto Pasta al pesto Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni