Sluurpy > Ristoranti a Osnago > La Ca Di Mat

Recensioni di La Ca Di Mat, Osnago

Elisabetta Riccio
24/04/2022
Il posto è molto carino, il personale molto gentile, simpatico e attento a tutte le richieste del cliente e ai dettagli... I piatti sono fantastici prima di iniziare a mangiare mi è venuta voglia di fare le foto per la loro bellezza... Lo consiglio davvero vivamente e sicuramente ci ritornerò
Alessio Pescalli
22/11/2022
Locale costituito da un' ampia sala dallo stampo un po' retro; offre strategicamente un'area giochi per bambini. Lo abbiamo infatti trovato affollato di giovani famiglie. Il menù è molto vario, ma abbiamo optato per le pizze di cui ci hanno parlato bene. Nonostante il tipo di impasto (classico morbido e poco croccante) non sia dei miei preferiti, le pizze sono ben condite e il sapore è ottimo. Il personale è sempre stato attentissimo e disponibile: ci hanno addirittura offerto dopo pochissimo di cambiate tavolo perché in una posizione un po' scomoda sul passaggio. Purtroppo servizio un po' lento, ma temo anche colpa dell'orario di punta. Oltre ai dolci fatti in casa offrono una selezione di dolci Bindi. Un tuffo nel passato, che nostalgia. Non ho resistito, ho preso i profitteroles e non hanno deluso. La crema catalana invece aveva un buon sapore anche se è stata caramellizzata un po' frettolosamente. Prezzi un filo più bassi della media quindi buon rapporto qualità/prezzo.
Valentina Boschi
15/05/2023
Siamo stati per la prima volta la domenica della festa della mamma con 2 bambini di 3 anni e 1 anno e mezzo. Vista la loro età non siamo mai usciti a pranzo o cena, ma qui ci torneremo! L'esterno del locale non rende onore e lascia un po' scettici, dentro l'atmosfera è ben differente: arredato con gusto, tavoli ben spaziati e una bella area giochi per i bambini servita da reti elastiche, giochi, tavolini per colorare, biliardino, hockey da tavolo etc. Abbiamo preso gli spaghetti pe ri bambini, buoni, cottura perfetta, pomodoro buonissimo; impepata di cozze spettacolare, bruschette ottime. Fritto misto 3 grigliata di pesce ottimi, con pesce fresco e buonissimo. Complimenti allo staff, non è semplice lavorare nel settore della ristorazione, specialmente in un ambiente così affollato di bambini e gente che si alza per recarsi ai giochi, ma comunque non è mai mancata disponibilità gentilezza e cortesia, specialmente nei confronti dei piccoli ospiti. In alcune recensioni dicevano che c'era confusione, noi non l'abbiamo percepita, anzi.... Ci siamo veramente rilassati. Rapporto qualità prezzo ottima: 1 acqua naturale, 1 media rossa, 1/2 vino frizzante sfuso, 1 coca cola, 2 spaghetti al pomodoro, 1 bruschetta, 1 impepata di cozze, 1 fritto misto, 1 grigliata mista di pesce, 3 patatine fritte, la torta portata da noi, 2 caffè circa 90 euro. Complimenti, alla prossima!
Diego 86
03/10/2021
Ristorante pizzeria degno di nota, facilmente raggiungibile dotato di ampio parcheggio esterno ( non custodito ) in caso di pienone é possibile parcheggiare davanti al mobilificio adiacente. Locale con arredo semplice ma curato con buona disposizione dei tavoli con forno per pizze in bella vista una chicca per i più golosi vedere la propria pozza che esce direttamente dal forno! Il punto forte l area bimbi dotata anche di una piccola area esterna con personale che mantiene le piccole pesti sott occhio. I piatti sono squisiti e con prezzi nella norma un Po meno varietà nei dolci. Le cameriere sono cortesi e disponibili come il personale del ristorante. I bagni sono puliti ma stonano con il resto del ristorante. Sicuramente consigliato per famiglie con bambini ma anche per coppie che cercano qualità a buon prezzo.
Monica Mongelli
07/05/2023
È un locale grande, facilmente accessibile per chi ha disabilità, il rapporto qualità e prezzo e il leitmotiv della gestione del ristorante Le pizze sono ottime e facilmente digeribili, ingredienti di qualità. Menù a scelta per chi vuole mangiare altro. Consigliato per tutti i palati
Marcello Corti
08/01/2023
Servizio e disponibilità veramente al massimo. Telefoniamo alle 22:50 per chiedere un tavolo per 20. Dieci minuti dopo siamo accomodati. Ci siamo alzati all'una meno dieci dopo aver mangiato con tranquillità. Nessuno ci ha messo fretta e nessuno ci ha fatto sentire di troppo. Al contrario il personale é sempre stato super disponibile. La pizza é come piace a me: sottile, milanese e senza troppi fronzoli. Gli ordini sono evasi in fretta e con precisione. All'uscita un pacchetto di caramelle addolcisce l'attesa in cassa.
Mirko F
25/08/2019
Bel locale per passare una allegra serata. I bambini hanno a disposizione un’area giochi con animatrice. Si possono vedere le partite sul maxischermo. La pizza è buona con ampia scelta. Parcheggio comodo servizio veloce. Il locale è piuttosto rumoroso il Wi-Fi da dimenticare! NB: hanno un’app che permette di prenotare, visionare il menu e di controllare i bambini direttamente da telefono/tablet!
Alessandro Timeo
21/01/2023
Abbiamo mangiato bene, abbiamo preso due menù da 25€ di carne io e la mia compagna, nulla da dire, vino della casa ottimo. Personale gentile e disponibile a venire incontro alle richieste del cliente qualora fosse possibile. Sicuramente ci ritorneremo.
Relic Hunter
29/04/2023
Mi trovo molto bene con il menù pranzo lavoro... Anche la pizza molto buona! Cameriere simpatiche , molto veloci nel servire i tavoli.
marco calloni
26/03/2023
Ottimo posto, ottimo il personale e l'accoglienza. Ho mangiato una pizza buonissima con prodotti ottimi. Il posto merita e verrò con famiglia e bimbi visto area giochi gratuito.
Antonello Perego
03/07/2023
Ampio ristorante, servizio veloce e si mangia molto bene, il menù fisso in settimana costa solo 12€. Consigliato
Daniela Abbà
17/04/2023
Pizza buona. Tanti gusti e tanti tipi di impasto compreso integrale e kamut. Pizza e qualche piatto di cucina anche x celiaci
Loredana B
24/06/2023
Ottima pizza . Impasto molto buono e cottura che rispetta ed esalta gli ingredienti.
Enzo Sabbatini
17/05/2023
La pizza sempre buona. Locale gestito bene. Indicato per famiglie con bimbi.
Tagliata antica Hangar bacon Hangar classic Frittura Pizza Torte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni