Sluurpy > Ristoranti a Osnago > Il Covo

Recensioni di Il Covo, Osnago

Enzo Ornaghi
10/05/2023
Locale accogliente e quasi intimo. La gentilezza dei proprietari ti fanno sentire come a casa, il padre segue la cucina, il figlio i vini. L' accurata descrizione del padre che ci ha fatto dei piatti dimostra l'amore per il suo lavoro. Lunghissima è la lista dei vini mentre quella dei piatti è abbastanza corta, forse fin troppo. Questo però giova alla qualità decisamente alta. Ottimi i dolci fatti in casa.
Max Bergonzi
09/06/2023
Ambiente ideale per stare bene a cena con amici o in famiglia. Cucina della tradizione con alcune varianti. Cantina ottima. Bella musica in sottofondo. Gestione familiare con due cameriere (simpatiche) che sono a supporto. Consiglio la prenotazione. Titolare e figlio persone vere.
Cinzia Carrozzini
26/04/2023
Locale ed enoteca caratteristica in centro ad Osnago. Hanno una grande varietà di vini, sia rossi che bianchi, con la possibilità di prendere sia la bottiglia che il calice (con il calice ci sono meno varietà). Cucina casereccia, tipica della zona, molto buona, sia per i primi, per i secondi che per il dolce. Personale e proprietario gentilissimi e cordiali, ti fanno sentire proprio a casa.
Tiziano Cappai
07/05/2023
Gestione familiare di alto livello, con grande cura alla scelta delle materie prime, alla preparazione e di come presentarle. Una lista vini completa e per tutte le tasche. Il locale è molto accogliente (la saletta Enoteca è un gioiellino)
Raffaele De Santis
29/12/2018
Oste gentilissimo e super preparato, molto simpatico e caloroso. Costo SUPER CONTENUTO sia per la qualità sia per la quantità di cibo. La carne è squisita, i 3 diversi tipi che abbiamo preso cotti alla perfezione ed uno più buono dell'altro ed i primi piatti altrettanto. Collezione di vini da invidia. Ringraziamo inoltre il personale e l'oste sopracitato per la splendida serata, abbiamo festeggiato un compleanno e siamo felicissimi di aver scelto questo posto, un po' anonimo dall'esterno ma bellissimo all'interno
Claudia B.
17/03/2023
Cibo ottimo, locale ben arredato e pulito (anche bagni profumati e ben riforniti), servizio accurato ed abbastanza attento... Il gestore è un personaggio molto gradito al tavolo, ragazzi in sala senza molta personalità o passione.. Ci torneremo cone abbiamo già fatto!
Desy Chillè
13/02/2023
Localino tipico e rustico che ho adorato! Penso ci abbia servito il proprietario,una persona gentilissima e cordiale. I piatti sono da fuori di testa! I primi squisiti i secondi succulenti e i dolci golosi! Da provare assolutamente.
Sergio Gandini
14/02/2022
Nel centro di Osnago questa trattoria davvero unica: il figlio si occupa della enoteca e il padre direttamente della scelta dei produttori gastronomici. Con risultati eccellenti
Enrico Nicolino Pizzagalli
08/06/2023
Locale semplice ma ricco di storia che serve pochi piatti ma tutti ottimi con una apprezzabile spiegazione su provenienza e qualità dei prodotti.
Cinzia
09/01/2023
Era qualche anno che mancavamo ma il Covo è rimasto sempre ineccepibile. Un menù del giorno con 3 primi e 4 secondi, tutti cucinati in modo gustoso e fedele alla tradizione. Immancabile a fine pasto la loro torta cioccolato e pere! Se siete amanti del buon vino, il personale vi saprà consigliare un buon abbinamento con le portate scelte
paola balconi
27/04/2023
Un locale dove si mangia molto bene e si beve benissimo. L'oste che ti racconta il menù spiegando come la moglie cucina i piatti è impagabile
Nicholas Berardo
28/02/2021
Ho pranzato in questa enoteca con cucina in 4: davvero soddisfatto. Ci hanno accolto nonostante il leggero fuori orario. Primi piatti squisiti, idem per i dolci. Pasta fresca fatta in casa. Ottima carta dei vini, ovviamente 😀
barbara pierazzini
27/12/2022
Osteria di una volta molto accogliente. Il titolare ti racconta il menu trasmettendoti tutta la passione che ha del cibo. Sempre ottimi i consigli sugli accostamenti di vino. Vi vado spesso. Consigliato
Sonia Marini
09/12/2022
Un posto accogliente con dell'ottimo cibo genuino. Materie prime di qualità e quasi a km0. Una selezione di vini di livello. Servizio attento al cliente ( ci è stato consigliato di alternare l'ordine di portate per non far attendere gli altri commensali, visti i tempi di cottura di un piatto). Da tornarvi sicuramente
fabrizio rainaldi
14/12/2022
Posto carino con personale veloce e preparato. Menù non enorme con pochi piatti, ma buoni e ben cucinati. La pasta fatta in casa con ragù e tartufo veramente buona come il tortino di patate. Logicamente ottimo il voto per i vini presenti.
Ivana Maggioni
23/12/2022
Cibo cucinato ottimamente,anche ben descritto dal titolare durante l ordine,nei minimi particolare di preparazione e cottura(nn e'da tutti!). Servizio attento e veloce. Ambiente accogliente e ben riscaldato. Da provare!
Albert T-rex
24/12/2022
Primi piatti e secondi di carne ben cucinati. Specialmente la carne, molto morbida e gustosa. Ottima la scelta dei vini, volendo c'è anche la birra. Prezzi onesti e servizio impeccabile.
Gabriel Toresani
29/04/2023
Ottimo posto. Buon vino e si mangia molto bene.
Anna Granato
20/09/2022
5 stelle davvero meritate. Prima volta in questa enoteca con cucina. Ampia scelta di vino. Cucina abbondante, curata e deliziosa… ottima la zuppa di legumi e la carne che si scioglieva in bocca. Ho apprezzato la spiegazione di ogni singolo piatto, te ne innamori di ognuno in questo modo. Complimenti, ci vedremo molto presto!
Tagliata antica Hangar bacon Hangar classic Frittura Pizza Torte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni