Sluurpy > Ristoranti a Osnago > Hangar Burger

Recensioni di Hangar Burger, Osnago

Cristian Lipari
20/06/2023
Conosciuto grazie al consiglio di un amico, decido di provare con la mia famiglia i loro famosi hamburger. Devo dire che io e gli altri siamo rimasti abbastanza soddisfatti. Buon antipasto fritto ma gli hamburger veramente top, accompagnati da una valanga di patatine. Promosso
Manu Furetta
17/05/2023
Il locale purtroppo era pieno per un addio al nubilato , ma il cibo, a differenza di altri locali quando sono pieni, è arrivato in maniera veloce e precisa. I panini erano caldi e buoni . I camerieri simpaticissimi , Sopratutto un ragazzo moro capelli corti e una ragazza bionda molto bella. Do 4stelle perché il parcheggio sarebbe da asfaltare. Troppo buche. Per il resto bello, tornerò !
Alberto Nicolis
06/05/2023
Mi hanno portato degli amici appassionati di Burgher. Un grosso capannone simula un hangar con un arredamento stile militare, con tante suppellettili, e immagini adeguate. Il menu è vario e originale, i burgher sono mastodontici. Personale simpatico e molto gentile. Peccato che sia fuori mano per chi abita a Milano.
blue eyes94
01/03/2023
Buonasera a tutti i visitatori :), nelle prossime righe leggerete la mia esperienza con mio fratello in questo ristorante. BUONA LETTURA In data 01/03/23 io e mio fratello abbiamo deciso di recarci ad HANGAR BURGER, sinceramente la miglior decisone che avessi mai fatto, il cibo è di qualità, cottura della carne ottima, con piatti modificabili a piacimento Do 5stelle. Inpiattamento dei cibi è molto invitante specialmente per i panini 5stelle Il locale e il personale sono molto cordiali e disponibili 5stelle Per i prezzo secondo me meritano. quindi io vi consiglio di farci un salto e sicuro non ne rimerete delusi. Arrivederci dal vostro Blue eyes94
mara guerini
21/02/2023
Sabato sera trascorso in questo simpatico PUB a tema Hangar Americano...se ci fosse stato anche Maverik sarebbe stato top 😉 Hamburger di qualità, così come i dolci. Possibilità di pane e dolce per celiaci. Anch'io che ho preso un petto di pollo alla griglia con le verdure mi sono comunque soddisfatta. Il locale è accogliente e il personale giovane e super gentilissimi...da provare
Sonia Colombi
07/05/2023
Veloci nel servizio, qualità buona!!!! Rapporto qualità prezzo ottimo! Ampio parcheggio esterno, Location particolare, con area bimbi, adatto ai gruppi, Consiglio di prenotare a cena, nel weekend anche a pranzo!
Erika Milano
27/10/2022
Delizioso e accogliente, è l Hangar Burger di Osnago, il quale offre un ampia scelta dei suoi deliziosi panini. Il personale è accogliente e simpatico, lo consiglio a chi non è ancora stato.
Crys750D B
25/04/2023
Ottimo cibo location particolare, da passare con amici è l'ideale Gli hamburger sono davvero il top tra gusto e freschezza prezzi ragionevoli
David Clemente
28/04/2023
Atmosfera fantastica e ottimo cibo in questo hangar adibito a ristorante. Il menu propone vari panini. Io ho scelto il Burger Egg, buonissimo! Anche il dolce decisamente buono.
Priscilla Ghezzi
05/06/2023
Ottimo locale dove si possono mangiare fantastici panini hamburger anche senza glutine per intolleranti e celiaci! L’atmosfera è davvero particolare e il personale molto gentile! Super consigliato, adatto a tutte le età, c’è anche un’area bimbi!
Christian Isella
29/04/2023
Locale molto bello, stile Hangar americano con richiami all'aeronautica militare. Burgers ottimi, la qualità della carne è alta, il prezzo onestissimo. Parcheggio ampio molto comodo subito fuori dal locale.
Alessia Mozzato
09/07/2023
Non ha bisogno di recensioni è il top degli Hamburger 🍔 😋
Mauri Quaglia
12/06/2023
Siamo stati all'Hangar quasi casualmente e con nostro ritardo causato da imprevisti siamo stati accolti comunque con gran cordialità. Per quanto riguarda il cibo che dire? Semplicemente hamburger spettacolari e decisamente di qualità. Se possibile suggerirei di includere nei dolci qualcosa di casareccio per chiudere in bellezza la già deliziosa esperienza. Bello anche per i bambini che possono sfogarsi nei giochi a loro dedicati. Prezzi adeguati alla qualità delle pietanze. Torneremo senz'altro. Grazie
Paolo Damiani
22/07/2022
Locale molto spazioso con posto a volontà, arredato a tema aviazione militare. I tavoli sono puliti e ordinati, dopo che il cliente è andato via in 2 minuti viene tutto sparecchiato e pronto per accogliere altri clienti. Il servizio è veloce ed efficiente e nonostante la quantità di persone, il piatto viene servito poco dopo l'ordine. Il menu comprende hamburger di ogni genere e specie con portate abbondanti anche per i piatti più semplici: c'è da mangiare a sazietà! Per quanto riguarda la posizione è un pochino "imbucato" alla fine di una strada in zona industriale ma quando si entra, si stravolgono tutte le aspettative. Rapporto prezzo-qualità ottimo! Consigliatissimo!
Cinzia Carrozzini
17/10/2022
Una delle hamburgerie più buone della zona, perfetta per passare una bella serata in compagnia. Location in stile militare, con anche un'area giochi per bambini. C'è una vasta scelta di panini e dolci. Uno più buono dell'altro. Prezzi onesti, personale molto gentile.
Raffaele C.
04/06/2023
Vado spesso a mangiare Hangar burger anche oggi domenica 4.06.2023 a pranzo... lo consiglio a tutti gli Hamburger e carne pastrami i dolci altrettanto buoni il milkshake veramente buonissimi qualità e prezzo ottimo .conosco i proprietari due fratelli. Seba e lello persone professionali e simpatici accolgono i clienti senpre con il sorriso..consiglio anche il king il panino con Hamburger kg 1.2 circa da condividere con amici....purtroppo il locale non è grande ma basta prenotare il tempo vale la pena 9 su 10 si sui prezzi.e sulla qualità. Albanese ST
Donatella Sirugo
28/05/2023
Ottimo il cibo, personale simpatico, posto accogliente.
Andrea Frasson
22/03/2023
Posto caratteristico dove si può mangiare buoni panini hamburger e simili anche a sera tardi Molto frequentato da squadre sportive per un dopo partita.
Tagliata antica Hangar bacon Hangar classic Frittura Pizza Torte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni