Sluurpy > Ristoranti a Osmate > Osteria Da Jerry

Recensioni di Osteria Da Jerry, Osmate

Jessica Tallarita
07/02/2023
Un'Osteria che merita! Jerry, il proprietario, persona disponibile, simpatico, bravo e che ti fa sentire a casa. Cibo mooolto buono, abbondante e soprattutto di qualità, provare per credere! Ottimo rapporto qualità prezzo. Se sei di passaggio, vale la pena fare un salto! 😉
Grety
02/01/2023
Stavamo tornando a casa da un week end a Laveno, quindi ci siamo fermati per pranzo in questa osteria trovandola nelle vicinanze su Google Maps. Siamo rimasti veramente soddisfatti a partire dall'antipasto del giorno, insalata russa e formaggio spalmabile con delle fette di pane abbrustolite. Come primo piatto abbiamo scelto del risotto ai porcini e un risotto al castelmagno (strepitosi entrambi) e come secondo un filetto Angus (morbidissimo e gustosissimo) con delle patate croccanti e della scarola alla piastra. Come dolce crostata, ovviamente fatta da loro, alla marmellata o al cioccolato. Davvero i nostri complimenti. Ci torneremo sicuramente.
Renato Cosenza
15/08/2022
Ricerchiano spesso trattorie dove mangiare con meno forma e magari una certa sostanza. Sulla forma in realtà è andato tutto perfettamente con il proprietario sempre disponibile e cortese ma devo dire altrettanto sulla sostanza. Come degustazione un formaggio fresco di Osmate Servito col pane abbrustolito buonissimo. Dopo aver gustato un antipasto di gnocchi fritti e prosciutto siamo rimasti sul menu di terra con il risotto castelmagno servito nella forma di formaggio e un filetto di manzo di carne Argentina ambedue molto buoni . Devo evidenziare però che sulla carne hanno aggiunto un po’ troppo sale. Consiglio di ridurre il sale nelle portate servite. Soddisfatto anche del prezzo
marco tomba
07/09/2022
Luogo molto caratteristico come caratteristico è il proprietario (simpaticcisimo). Veniamo accolti con un antipasto della casa formato da formaggio, salame e pane fatto con farina di polenta; tutto ottimo Jerry poi ci chiede se vogliamo dello gnocco fritto appena fatto con del prosciutto, ovviamente accettiamo.....da leccarsi i baffi. Di primo risotto in forma di castelmagno, cotto a puntino e buonissimo a questo punto saremmo anche pieni ma vediamo passare della carne e chiediamo un assaggio, scelta azzeccata Vino: bottiglione da litro e mezzo sul tavolo e via con piacere!!! Caffè e ammazza caffè.......direttamente le bottiglie (Braulio, grappa, amaro del capo) €35 Qualità prezzo eccezionale!!!!!!
Lorenzo Ro
16/08/2022
Trattoria semplice vicino al lago con menu sia di terra che di mare. Il titolare ti accoglie con del delizioso formaggio locale poi abbiamo assaggiato gnocco fritto (prosciutto delizioso), paccheri ai funghi e il famoso risotto in crosta di formaggio. Prezzo medio, ci torneremo.
Micol
26/04/2018
Uno dei ristoranti con il miglior rapporto qualità prezzo che io abbia mai provato. Jerry è fantastico, un cuoco eccezionale che cerca sempre di accontentare tutti i clienti. If you're a tourist, please give this place a chance. Best authentic Italian food for an awesome price. Full meal with wine for 10€!
Roberta Colombo
29/08/2021
Un'esperienza ottima! Piatti abbondanti, personale cortese e disponibile. Alcune attese un tantino lunghe, ma alla fine del pasto ne vale la pena. Ottima la proposta sia del menù di terra, che per quella di mare.
Gianluca Gallo Stampino
26/03/2023
Posto accogliente e proprietario simpatico e carismatico se avete la puzza sotto al naso cambiate posto questo luogo non fa per voi cibo buono e porzioni abbondanti prezzo ottimo
Paolo Simonetti
11/02/2023
Ci siamo trovati molto bene, sicuramente ci torneremo per assaggiare altri piatti in ambiente tranquillo e con costi contenuti. Grande cordialità del personale.
PAOLO OLGIATI
05/08/2022
Osteria classica di Paese,ambiente confortevole,ho pranzato all'Aperto.Jerry il Titolare,Molto Simpatico ti mette subito a tuo Agio,pranzo a base di Pesce. Consigliato.Sono tornato oggi 5 Agosto 2022,e riaffermo che da Jerry si mangia bene e abbondante e si beve meglio!!! Posto tranquillo...ti senti come a casa.
Stefano Corsini
16/02/2023
Ho scoperto Jerry con amici e da allora vado anche in settimana per una fuga di tranquillità, la qualità del cibo sempre ottima, non c'è menù perchè viene detto a voce, dopo aver mangiato un paio di piatti di antipasti. Ci siamo sempre trovati benissimo, prezzi onesti e certamente ci tornerei anche oggi....
Daniela Stefanelli
17/05/2022
Delizioso sembra di stare a casa ..ma serviti al meglio ..frittura ottima , servizio buono .e x niente caro ...
Stefania Paola Corbetta
04/12/2017
Pranzo di Natale anticipato. Perfetto anche grazie a Jerry. Servizio veloce piatti tipici italiani fatti molto bene. Posto piccino ma molto ben disposto....ci siamo sentite a casa.
lucadema1
29/03/2019
Una piacevole sorpresa, trattoria rustica con menù a prezzo fisso .Buona varietà di pietanze e di un ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato
Giorgio De Tomasi
31/05/2022
Personale cortese, 😋 buon pranzo ad un ottimo prezzo.
Risotto Pasta alla buttere Polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni