Sluurpy > Ristoranti a Osmate > Trattoria Delle Zucche

Recensioni di Trattoria Delle Zucche, Osmate

Simone Toretta
11/04/2023
Locale moderno ed accogliente. Tutto molto buono. Abbiamo festeggiato un compleanno con sorpresa personale disponibile anche di sabato sera con locale pieno. Carta dei vini profonda. Piatti semplici con materie prime di qualità. Risotto goloso.
Enzo N.
15/07/2023
Un ottimo risotto con filetto di pesce Persico servito in padella caldo abbondante. Complimenti al cuoco.
Miss Sara
08/04/2023
Curate le proposte, il servizio e l'ambiente. Assaggiati e molto apprezzati la tempura di verdure, i paccheri al ragù di persico, il risotto con filetti di pesce persico, tutti particolarmente gustosi e generosi nelle porzioni. Non abbiamo avuto modo di assaggiare i secondi, ma di sicuro risulteranno curati e buoni come i piatti provati. Un posto in cui ritorneremo volentieri!
Georgia Velnic
25/04/2023
Un'ottima trattoria a conduzione familiare, dove il cibo e la tradizione s'incontrano nel cuore di Osmate. Consigliatissimi i risotti e la carne. Ottima qualità della materia prima. Anche la formaggina con la polenta è un must! Bisogna quasi sempre prenotare con un po' di anticipo!
Sonia Fittipaldi
04/06/2021
Sanno fare bene il loro mestiere!!bravissimi!complimenti a tutto lo staff.al cuoco in primis, abbiamo mangiato divinamente, bravo CHEF !!torneremo sicuramente.i piatti che ci sono stati consigliati dal proprietario erano divinamente spaziali,la cameriera professionale al punto giusto.Ambiente molto accogliente. Si può mangiare fuori sul terrazzo oppure all'interno. COMPLIMENTI BRAVI TUTTI P.S.TIRAMISU SUPERBUONO
Elena Grandin
02/08/2022
Professionalità, discrezione, rapidità e.... il più buon risotto al pesce persico che abbia mai mangiato!! Nel momento dell'ordinazione non mi ero accorta che fosse per 2 persone, ma il mio compagno aveva scelto altro. Ho cambiato piatto optando per un piatto di gnocchi. Nel raccogliere le scelte di un successivo tavolo la responsabile di sala è tornata chiedendomi se lo volessi ancora e che sarebbe riuscita ad accontentarmi, poiché un altro cliente avrebbe scelto un singolo piatto di risotto. È stata davvero gentilissima!! Ha soddisfatto entrambi i clienti con un gesto davvero cortese. Ma non solo... Nel tavolo alle mie spalle era seduta una coppia con un cane, tranquillo e silenzioso. Senza che nessuno lo avesse richiesto la stessa ha provveduto a portargli una bella ciotola di acqua fresca, che lui ha molto gradito. Piccole grandi accortezze che danno ad un locale curato e ben organizzato quel quid in più, che va oltre la bontà dei piatti e dell'onestà del prezzo richiesto. Bravi tutti!!! CONSIGLIATISSIMO!!!
Donato Giurgola
14/11/2021
il ristorante si trova in un caratteristico paesino dei laghi del varesotto. Bisogna prenotare sicuramente di sabato sera,perché generalmente è molto richiesto. Il proprietario Max vi consiglierà il meglio del suo menu per accontentare le vostre richieste di cucina tipica del luogo. Ottimi i risotti e gli antipasti serviti in abbondanza. La frolltatura della carne è controllata all'interno di un refrigeratore specifico con temperature corrette ,da provare anche i loro dolci fatti in casa ( se avete ancora spazio e fame!) consigliatissimo per cene tra amici .
Carlo Villa
10/05/2021
Sul perimetro del lago di Monate ( va ) troverete questo caratteristico ristorante con veranda esterna. Ottimo servizio, tanto personale, ottima la qualità degli alimenti. Valida la formula pranzo lavoro dal Lunedì al Venerdì a circa 25 euro per due persone. Valido il vino. CONSIGLIATO.
Eli (Eli Mac)
14/08/2021
👍Locale storico, che conosco ormai da anni e che ho frequentato più volte e che volentieri torno a scegliere perché il cibo è di qualità ed è cucinato e presentato bene. L'ho sempre considerata una Trattoria tipica di alto livello🔝 che offre piatti della tradizione cucinati a dovere e i dolci sono molto buoni e artigianali. All'interno c'è anche una vasta scelta di pezzi di carne come dai macellai più rinomati e quindi si trova varietà di cibo e gusti. 2 Parcheggi privati!!!!
Gaia
06/03/2022
Servizio veloce e personale veramente gentile e disponibile, i piatti sono spettacolari, e siamo tornati alla trattoria apposta perché ne vale davvero la pena, il posto è accogliente e luminoso, consigliatissimo
Mauro Spelta (#emmesse)
17/02/2023
Bella scoperta. Ci sono passato davanti, un giorno lavorativo, a pranzo. Mi è piaciuto dall'estero e ci siamo entrati. Abbiamo fatto bene! Antipasto con gnocco fritto e crudo di Parma e primo strepitoso, risotto con persico da favola!
Nick Berti
22/02/2022
Sopra il lago di Monate, in una frazione sperduta, potrete mangiare alla grande. Alta qualità, prezzi adeguati. Davvero tutto ottimo.
Vito Lovreglio
19/12/2022
Anche questa volta Google Map e risultato il modo migliore per scoprire vere gemme della ristorazione. Navigando ho scoperto questa splendida trattoria che ci ha totalmente soddisfatto. A parte la cortesia del personale anche nei confronti del nostro Golden Retriever a cui è stata portata subito una ciotola di acqua, abbiamo gustato il miglior risotto col persico di sempre ed una frittura di pesce di lago sublime così come il dolce servitoci. Il conto è stato perfettamente correlato alla qualità delle pietanze e del contesto. Tornerò di sicuro con mia moglie ed il nostro cane per gustare anche le altre pietanze indicate nel menù. In definitiva una trattoria da non perdersi.
silvia guastella
18/06/2023
Ottimo posto personale preparato accogliente e gentile, mangiare di qualità e fresco....ottima qualità prezzo Lo consiglio vivamente io e la mia famiglia ci siamo trovati benissimo
Paola Rizzo
11/06/2020
Mi sono trovata benissimo a mangiare in questo posto, il cibo era ottimo e la gentilezza della ragazza, oltre anche del resto dello staff, che ci ha serviti eccezionale. Ci tornerò sicuramente 👍
Lisa D'Agostino
19/11/2022
Piccola perla nel cuore di Osmate. Locale ampio, con molti tavoli ed anche un accogliente dehor per la stagione estiva. I piatti sono abbondanti e di altissima qualità, ad un prezzo molto conveniente. Entrando si nota già da subito un'incredibile attenzione ai dettagli, che si riflette anche nella preparazione dei pasti e nella cura del personale. Era tutto così buono che non abbiamo fatto in tempo a fotografare nulla! Consigliatissimo per una giornata da passare in compagnia, ma con il vino giusto (che lì sicuramente troverete data la vasta scelta) si potrebbe organizzare una perfetta cena romantica.
Risotto Pasta alla buttere Polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni