Sluurpy > Ristoranti a Osio Sotto > La Bottega Della Pizza

Recensioni di La Bottega Della Pizza, Osio Sotto

Antonella Salemi
28/01/2023
Davvero pizza ottima la prendo sempre e come sempre puntualissimi pizze caldissime e saporite davvero andateci perchè sono davvero buone e il personale davvero gentile e rispettoso
Roberta Bottarlini
26/12/2022
Personale molto disponibile. Ormai la loro pizza al metro è diventato un appuntamento fisso del mio fine settimana. Gustosissima con ottime materie prime.
Fabio Caruso
27/05/2021
Ottima pizzeria d’asporto. Molto cortesi e disponibili. Una buona scelta di pizza. Prezzi onesti
claudio consonni
09/05/2023
E sempre buona! Quando voglio la pizza 🍕 bottega della pizza scelta obbligata!
Linda happy
09/01/2022
pizza ottima!!! personale gentilissimo e per il mio anniversario pizza a cuore 💖 la pizzeria migliore della zona
adriana merino
17/01/2023
Ottima pizza, molto gustosa e gli ingredienti sono di ottima qualità. Consigliata!
emanuela selis
18/03/2023
Pizza super buona! Ho preso una Campana con pesto di rucola eccezionale! Complimenti
elena ferrarello
10/12/2022
La migliore pizza. Ottimo impasto, farcitura abbondante e nonostante la consegna a domicilio sempre bollente all'arrivo. Perfetto!
Diana Ceribelli
18/04/2022
Abbiamo trovato il volantino nella cassetta della posta e tutto l'elenco di pizze ci ha invogliato a provarle il prima possibile. Pizze buonissime e arrivate puntualissime! Gentilissima la ragazza al telefono che ha preso l'ordinazione e che ci ha richiamato subito per farci presente che un formaggio che doveva essere su due pizze era finito, potendo così sceglierne un altro in sostituzione! Molto bella anche l'iniziativa che raggiunti i 50 punti ritagliati dai cartoni di pizza si possono avere tre pizze gratis. Torneremo sicuramente!
theruspa1979
09/03/2023
Ottima pizza e personale gentilissimo
Carmine Savarese
26/11/2022
Ottima pizzeria da asporto, la scelta delle pizze è vastissima e di ottima qualità. Prezzi contenuti e personale disponibile e accogliente.
Alessandro Cologni
30/09/2022
Ho ordinato una pizza da asporto giovedì in pausa pranzo. Sono rimasto soddisfatto da tutto in primis dalla qualità-prezzo, dalla puntualità nella consegna. In più in tutto ciò bibita in omaggio che non guasta mai.
Pulci 71
14/09/2022
Venendo da fuori ed alloggiando in un b&b abbiamo ordinato due pizze a domicilio ....vogliamo fare i complimenti a questa pizzeria perché entrambe le pizze erano ottime direi buonissime...sia per l'impasto cottura e condimenti tutti di buona qualità....quando ritorneremo ad osio certamente questa pizzeria sarà il nostro punto di riferimento...gentilezza e puntualità nella consegna impeccabile....davvero bravi!
Antonio Berte'
13/11/2020
Pizza spettacolo prezzo buono e bibita omaggio!! Consegna puntuale e ragazzo gentile!! Consigliatissima
Sonia Rodiño
04/07/2022
Pizza buonissima, ottima qualità di materie prime, personale gentilissimo. Consigliatissima!
Francesco Croccia
07/09/2022
Troverete una pizza molto simile nei sapori forma e cottura a quella dei paesi partenopei, gentili ed abbastanza veloci ,pizzeria ristrutturata , moderna ed accogliente, ( buoni anche i fritti), prezzi nella media
valentina piga (Pdm)
17/11/2021
Pizza molto buona, impasto nella media, ma ingredienti davvero buoni. Servizio eccellente, gentilissimi, non mi era mai capitato che il ragazzo delle consegne venisse fin sotto al portoncino anziché attendere al cancello principale. Hanno anche il Pos per il pagamento con carta anche a domicilio. Ottimo tutto.
Alessandro Cortinovis
09/03/2023
Pizza fantastica, non ha eguali!!!!
Pizza Fritto misto di pesce Apericena Pesce Lasagne Pizza margherita Risotto alla liquirizia Lasagne alle verdure Casoncelli Tagliolini alla piastra Calamarata Tortelli di cernia Pizza senza glutine Gamberoni alla piastra Foiade al pie de salam Fritto misto Spaghetti alle vongole Costata Gelato Carne Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni