Sluurpy > Ristoranti a Osio Sotto > Albergo Ristorante Papa

Recensioni di Albergo Ristorante Papa, Osio Sotto

Giuseppe Mugnaini
22/06/2023
Ottimo servizio personale molto preparato e disponibile. Abbiamo cenato cibo Ottimo e pernottato presso di loro . Grazie (Mugnaini )
Michele Dicataldo
19/02/2023
Sono stato a cena in questo hotel a gestione familiare. Personale molto alla mano e disponibile. Cibo molto buono anche se il menù era abbastanza corto e senza molta scelta. In 2, abbiamo ordinato a testa 1 primo, secondo e dolce a testa, compreso di vino e abbiamo speso solo 15€ a testa, nonostante la qualità del cibo fosse gradevole. Ristorante consigliato per cene in trasferta o se si cerca un luogo informale e tranquillo.
Francesco Forastieri
30/05/2023
Cenato di sabato sera! La signora si è mostrata da subito gentile e disponibile . Proponendoci un menu tipico direi ottimo e abbondante!! Ottimo rapporto qualità prezzo!!! Promossi!!!!
Piero Forastieri
30/05/2023
Abbiamo usufruito solo del servizio cena, e nel complesso la valutazione è soddisfacente nella qualità delle pietanze locali. Proprietaria molto disponibile nel tollerare le scorribande dei bimbi e professionale.
Giovanna Bonaccorsi
09/02/2023
Appena arrivata si "respirava" già aria di Famiglia. Personale a dir poco Superbo,disponibili in tutto,amabili. Sono rimasta solo due giorni per motivi medici ma conto di tornare e respirare ancora quella serenità. Ovviamente Consigliatissimo
Emanuela Petrizzelli
01/04/2023
Accoglienza famigliare,camerieri svelti e simpatici . Cucina a mezza vista.. locale tranquillo… risotto alla milanese abbondante,gustoso e cottura al dente! Ottimo!
Alessandro Ciapparelli
15/04/2023
Sono stato in questo ristorante semplice ma ordinato e pulito.Ho apprezzato il pranzo ad un prezzo modesto ma buono.Buona accoglienza, gentili i proprietari.Grazie
Laura Simoncini
12/09/2018
Molto bella,pulita, spaziosa la camera.Gentilissimi i proprietari
Diego Crippa
22/05/2023
Personale gentilissimo e disponibile... Cucina eccellente
Maria Donadoni
20/12/2022
Ristorante con un cibo ottimo ed un servizio super... Camerieri attenti gentili ed efficienti. Tutto a un buon prezzo 👍
Serenella Corbetta
10/05/2023
Ottimo e cordiale colazioni eccellenti consigliato
viviana parisi
06/05/2022
Gentilezza e disponibilità da parte di tutti mangiare ottimo
Cinzia Lavagna
27/12/2021
Ottima cucina e lo staff è molto cordiale. Da non perdere se passate da quelle parti!
Giuseppe Castellucci
18/03/2022
Sono stato in albergo due giorni e tre notti, dove ho pranzato e cenato , per via di un intervento al piede al Policlinico San Marco di Zingonia. Mi sono trovato molto bene, se ripasso da quelle parti, ritorno volentieri.
Tommaso Scutti
03/10/2022
Rapporto qualità prezzo ottimo, il tutto condito con tanta gentilezza e disponibilità!!!....👍
Paola Tresoldi
24/04/2022
Del buon cibo e tanta simpatia da parte di Manuel e famiglia, fanno del Ristorante Papa un ristoro su cui contare dai tempi della nonna Rosina 😉
Pizza Fritto misto di pesce Apericena Pesce Lasagne Pizza margherita Risotto alla liquirizia Lasagne alle verdure Casoncelli Tagliolini alla piastra Calamarata Tortelli di cernia Pizza senza glutine Gamberoni alla piastra Foiade al pie de salam Fritto misto Spaghetti alle vongole Costata Gelato Carne Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni