Sluurpy > Ristoranti a Osimo > Ristorante Ada

Recensioni di Ristorante Ada, Osimo

cristian olivi
12/03/2023
Domenica a pranzo, arrivati puntuali a mezzogiorno per non rischiare di rimanere troppo tempo a tavola. Afflusso sostenuto e servizio non rapidissimo ma che ha retto bene. Tutto buono, hamburger ottimo anche come presentazione. Porzioni abbondanti. Prezioso il menù senza glutine. Servizio bar piacevole. Si percepisce una gestione familiare di lunga esperienza. Alla prossima gita in queste belle zone!
Roberto Tombolesi
30/04/2023
Qualche settimana fa carbonara, buona, poi ultimamente la pinsa, buona anche quella, locale accogliente e sevizio buono, lo consiglio anche per chi ha problemi di glutine.
Fragustoepassione
27/06/2018
Tradizione con qualche guizzo creativo. Grandi classici di carne e di pesce, con ricette di una volta, una pizza con vari impasti e tanti dolci estrosi.
EliaTravel
24/07/2020
Ottima pizza senza glutine. Impasto fatto in casa e gusto notevole, leggermente dura ma decisamente buona. Servizio accogliente e struttura raggiungibile in pochi minuti di automobile da Osimo. La pizza normale era altrettanto buona.
Anna Maria Lepore
09/01/2023
Ottima cucina, carbonara e paccheri al baccalà squisiti, hamburger eccellente, agnello buonissimo, porzioni abbondanti, ambiente ampio e accogliente, parcheggio di fronte all'entrata
Alessandra Torcianti
29/05/2022
Cibo ottimo e abbondante. Grigliata abbondante e buonissima. Gnocchi fatti in casa leggerissimi sono piaciuti anche a mio marito che non é amante dello gnocco. Un encomio al personale di sala che ha sopportato la presenza di ben 8 bimbi sotto i 3 anni
Massimo Brandi
06/10/2022
Abbiamo mangiato una carbonara, un tortellino alla norcina e gnocchi alla papera, tutti e tre buoni uno migliore dell’altro, poi una tagliata di vitello e un hamburger con abbondante contorno veramente squisiti. Prezzo nella media
Gilberto M.
09/04/2023
Cibo ottimo e abbondante con prezzi onesti.
Letizia Liggieri
18/08/2022
Piatti abbondanti e ottimi! Sono stata 2 volte nel corso della vacanza e abbiamo mangiato benissimo, in particolare la pinsa, la frittura di carne e lo stoccafisso. Personale di sala molto gentile e disponibile.
Salvatore Aiello
14/11/2022
Siamo stati a cena in questo ristorante, la pinsa è di ottima fattura e molto gustosa, altrettanto i piatti di carne personale gentile e cortese, consigliato!
Giorgia Di Giacomo
24/08/2021
Il clima che si respira è molto accogliente, i drink sono ottimi, il cibo è decisamente buono, soprattutto la pizza. Il personale è gentile e l'ambiente curato. Date un aumento a Filippo che fa perfettamente il suo lavoro!!
Pizza Panini Apericena Pizza margherita Gelato Paccheri con ragù di mare Burger Paccheri con sugo cinghiale Carne Pollo al curry Panini pizza Spaghetti allo scoglio Mojito Pizza napoli Orologio marchigiano Verdure Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni