Sluurpy > Ristoranti a Osimo > Ridolfi

Recensioni di Ridolfi, Osimo

Alberto Ne
16/08/2022
Probabilmente una delle migliori pasticcerie d'Italia!!! Sicuramente la migliore di Osimo... inarrivabile sotto tutti i punti di vista... poi ora che ha anche i tavolini all'aperto..... aggiungerei finalmente... le nostre papille gustative sono Fortunatissime!!!! Dal salato al dolce, potrei elencarvi tutte le ''pastarelle'' (dialetto osimano per indicare le brioches) di questo eccezionale pasticcière.... Ma vi toglierei tutta la sorpresa ;) Consigliatissimo!!!!
Daniele Mazzieri
06/09/2020
Aggiornamento 2020: La pasticceria per l'estate si è organizzata egregiamente per gli aperitivi! Da provare! Pesce, carne e, su richiesta, vegan. Martini cocktail perfetto! _____ Come sempre la Pasticceria Ridolfi offre prodotti di qualità. In particolare nel periodo natalizio producono il loro panettone artigianale che è davvero speciale. Consigliato. Il luogo giusto per gustare un caffè accompagnato dai pasticcini mignon... Suggerisco di andare anche la domenica mattina per apprezzare il grande assortimento dei mignon! Prezzi nella norma.
Giovanna G
21/02/2023
Avevo pensato di fare una piccola sorpresa a mia sorella, regalandole la zuppa inglese. La titolare, essendo terminato il dolce, si è offerta di prepararmelo. La signora è stata molto gentile e il dolce era squisito.
THE EMILY
29/01/2023
5 stelle e pocco per questo pasticeria buonissimo torta e le pizzette personale gentile e disponibile!consigliatissimo!
Susanne Buscarini
01/05/2019
Paste e dolci squisitamente buone, per non dire delle pizze con il formaggio una vera bontà Esperienza tramandata da generazioni, con passione per il proprio lavoro. Certo un riferimento storico per Osimo. Personale molto cortese.
Claudio De Bonis
06/07/2018
Ottimo bar-pasticceria nel centro storico dove è possibile trovare -anche- paste vegan. Titolari e personale sempre molto gentili.
Alessia Cantarini
26/05/2019
Dolci e salati unici , adoro tutto!
GianLuca Iemmi
16/08/2020
Ottima pasticceria, buona scelta di pasticcini e prodotti di qualità, mai banale. Personale cordiale e gentile
Lucia Menghini
22/01/2019
pasticceria eccellente,qualità dei prodotti altrettanto, ed.il servizio veloce e Gabriella?...ci allieta...Rallegrandoci ogni qualvolta la vediamo
Serena Bramucci
25/08/2020
Pasticceria eccellente, tutto delizioso! Qualità altissima e il posto all'aperto è la ciliegina sulla torta!!!
Pizza Panini Apericena Pizza margherita Gelato Paccheri con ragù di mare Burger Paccheri con sugo cinghiale Carne Pollo al curry Panini pizza Spaghetti allo scoglio Mojito Pizza napoli Orologio marchigiano Verdure Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni