Sluurpy > Ristoranti a Osimo > Kokogena Music | Drink | Food

Recensioni di Kokogena Music | Drink | Food, Osimo

Renato Ribichini
31/05/2020
Davvero un posto piacevole, ideale per passare un po' di tempo in compagnia di amici sorseggiando una buona bottiglia di vino locale e gustando le prelibatezze originali e home made, magari ascoltando qualche band. Una sorpresa la prima volta ed ora mi piace ogni tanto tornare qui per un hamburger sfizioso col pane fatto in casa o qualche contorno old style. Ambiente cordiale ed accogliente d'inverno, mentre tavoli sotto le mura storiche romane invitano a gustarsi la frescura serale estiva.
Federica A.
24/02/2018
Fuori non è indicato e l'entrata è strana, nel senso che sembra di entrare in uno spazio giovani ma poi eccolo lì! Localino stile pub con spazio per musica live, pieno di gente e accogliente. Abbiamo preso due birre alla spina e due Hamburger della casa, ottimi! Ingredienti ricercati e originalità (anche fish burger). Hamburger accompagnati da patatine fritte della casa. Consigliato.
Elisabetta Del Ferro - viola da gamba
16/04/2023
Bellissimo locale con musica dal vivo! Ottimo cibo e birre
Jane Cristalli
02/10/2022
Cibo eccezionale! Tavoli esterni molto romantici. Personale gentile ed educato. Ci son tornata per diversi weekend di seguito per provare tutto il menù. Complimenti davvero!
Alexander Talda
26/03/2023
Ottima qualità dei prodotti, staff molto gentile e attento. È sempre un piacere tornarci!
Michele Sigismondi
03/11/2021
Serata ottima al nuovo Kokogena! Era un po' che mancavo e devo dire che il locale è migliorato. Un posto accogliente e caldo dove si può cenare con un menù molto vario e accattivante, o gustare un aperitivo sfizioso. Noi abbiamo cenato con degli ottimi hamburger. Anche la mia birra rossa alla spina era buonissima! Da tornarci di sicuro al più presto per passare un'altra piacevole serata e per assaggiare qualcosa di differente. Il personale è simpatico, disponibile e professionale. Consigliatissimo!
Rossella Riderelli
20/01/2023
Proprio una bella serata, personale molto gentile e attento, bell'ambiente e buon cibo
Ilaria Tedeschi
31/03/2022
Locale carino con musica dal vivo. Buono il cibo e le birre. Anche il personale molto gentile e disponibile.
Gian Marco Guercio
01/10/2021
Ottimo pub sia per passare una serata in compagnia in un logo tranquillo, sia per una cena di ottima qualità. Vasto assortimento sia di bevande che di cibo. Complimenti 💪
Giovanni Frontalini
26/12/2018
Un classico di osimo, ambiente accogliente spesso musica dal vivo tavoli all'esterno ma comunque al riparo dove poter sfumacchiare. C'è anche il parcheggio vicino quindi quadratura del cerchio. Hanno anche una buona disponibilità di alcolici con qualche bottiglia particolare. Sui cocktail non mi esprimo visto che al massimo avrò bevuto un vodka tonic....
Christian Terzoni
21/03/2017
Locale accogliente con ottima cucina. Mi dispiace non siano presenti birre artigianali ma questo per molti forse non sarà un problema. Il posto si presta bene anche per live e djset contenuti.
Luca Ghergo
24/10/2017
Bel locale all'interno delle mura romane e del mercato coperto. Concerti e jam session, jazz, blues, rock e tutto il resto, piatti ricercati, panini non ordinari ed ottime birre. Fine serata a sorpresa. Da provare.
KARL HAMMER
30/05/2016
Ambiente per tutte le età, con serate Live e buona musica Blues/Jazz. Personale molto disponibile. Pub incastonato tra i Muraglioni di cinta di Osimo, strategica posizione centrale ed adiacente allingresso delle Grotte. Apertura serale.
Gloria
02/02/2022
Bel locale, bel tagliere per aperitivi, buona selezione di vini. Personale molto cordiale e disponibile
MARIA FRANCESCA STANCAPIANO
18/08/2015
Cibo per niente banale, ricercato, dove la fantasia fa fede alla tradizione. Ambiente giusto per degustare anche buoni vini e, nel frattempo, godere dell'ascolto di sana musica live: jazz, pop, blues. Il sorriso e' di casa
massimo zannini
04/10/2016
Cibi e bevande ottimi e parecchio ricercati, personale preparato e all'altezza, ogni fine settimna si esibiscono due o tre gruppi musicali di vario genere, atmosfera accogliente e prezzi abbordabili, Io ci vado spesso e lo consiglio a chiunque voglia passare una serata in un locale diverso dal solito Pub.
michela de vecchi
01/11/2020
Ottima e inaspettata cena più da ristorante che da pub. Ottimi ingredienti e tutto fatto in casa, personale molto cordiale e gentile e non da poco, prezzi onestissimi.
Adriano Bugatti
30/04/2017
Buon pub, ottimo cibo ma il locale è troppo piccolo, in compenso chi sono alcuni tavoli all'esterno
Alessio Azzoguidi
24/02/2019
Bellissimo bar... Anche la parte fuori veramente carina... Ottimi cocktails, baristi bravissimi e simpaticissimi
Pizza Panini Apericena Pizza margherita Gelato Paccheri con ragù di mare Burger Paccheri con sugo cinghiale Carne Pollo al curry Panini pizza Spaghetti allo scoglio Mojito Pizza napoli Orologio marchigiano Verdure Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni