Sluurpy > Ristoranti a Osimo > La Cantinetta Del Conero

Recensioni di La Cantinetta Del Conero, Osimo

Giuliano Pieropan
16/05/2023
È il ristorante dell'hotel Cristoforo Colombo lungo l'Adriatica nella direzione che va da Falconara a Pescara. Non è una location ricercata e forse avrebbe bisogno di un restyling, ma il locale è grande, luminoso e ordinato. E si mangia bene! Abbiamo assaggiato solo la cucina di pesce: niente sfronzoli ma freschezza e sostanza, piatti semplici ma efficaci. Antipasto freddo e caldo, spaghetti alle vongole, spaghettoni alle codette di scampi... Per pranzo più che sufficiente come menù! Ottimo vino e una millefoglie squisita. Alla fine caffè e ammazzacaffè per un prezzo assolutamente onesto. Provate!!!
Andrea A
04/07/2023
Se siete dalle parti di Ancona, a Osimo trovate questo Riatorante dove dovete fermarci almeno una volta. Servizio perfetto e personale cortese sono solo una delle qualità che contraddistingue questo locale. Vasta scelta di pietanze tra terra e mare. Io ho sempre mangiato portate a base di pesce e devo dire che tutto è stato sempre eccellente. Consigliatissimo.
Andròs C
24/05/2023
La Cantinetta, lungo la strada statale, è ai piedi di un hotel, e, a leggere le recensioni dello stesso, è una garanzia. Si perché gli ospiti lamentano il vociare fino a tarda serata. Effettivamente, anche durante la settimana, lunedì, martedì, ecc la Cantinetta è sempre piena: non soltanto per la pizzeria, ma anche per la cucina. Di pesce, di carne, un primo. Qualità, porzioni e simpatia marchigiana. In un locale che non vi lascerà il segno per le scelte stilistiche o di arredamento, si è puntato sulla sostanza. Scelta premiata e premiante.
Daniela Bresciani
16/05/2023
Ampio ristorante con parcheggio, comodo da raggiungere dal casello dell'autostrada. Atmosfera accogliente ma non formale, propone menù di terra e di mare. Abbiamo optato per il pesce. Due abbondanti antipasti freddi e uno caldo, tre primi ottimi , due dolci, due caffè, anisetta, acqua e una bottiglia di vino 120 euro. Spesi bene!
Alessandro Malusardi
16/05/2023
Volete mangiare del buon pesce? Questo è il vostro posto. Porzioni abbondanti e di buona qualità. Leggermente caro. Buona pure la pizza.
Giada Erika Spadari
29/05/2023
Locale sulla statale molto carino con ampio posto all esterno dove in questo periodo si sta molto bene ma per chi volesse ha posto anche internamente. Il cibo è molto fresco e curato nel dettaglio. Prezzo nella media! Da tornare sicuramente Consigliato
Luca Giacomo Bizzozero
09/07/2023
Si mangia molto bene , sia come ristorante che come pizzeria.ottima carta dei vini
Fabio S
17/01/2023
Più di una volta in questa location accogliente, personale gentile e professionale. Antipasto di pesce, primo di pesce oggi veramente eccellente devo dire. Dolci eccezionali. Complimenti al cuoco
Vladlena Aptukova
05/12/2022
Cenetta per due, locale curato, molti clienti. Personale gentilissimo e veloce nonostante affollamento di domenica. Pesce buono, anche la carbonara di mare molto particolare, ma forse pochino pesante a sera. Con lo sconto di albergo affiancato di 10% abbiamo pagato 55,00€/per 2 persone con 1 bottiglia di bollicine bianche. Consiglio.
Cosmo Alessandro Amato
06/01/2023
Ottima esperienza. Siamo tornati ancora in questo ristorante e confermo le mie aspettative. Tagliatelle ai dunghi porcini ottime e un cuberoll veramente squisito. Consiglio per una bella serata con amici, farete bella figura
Pizza Panini Apericena Pizza margherita Gelato Paccheri con ragù di mare Burger Paccheri con sugo cinghiale Carne Pollo al curry Panini pizza Spaghetti allo scoglio Mojito Pizza napoli Orologio marchigiano Verdure Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni