Sluurpy > Ristoranti a Osimo > Mezzo Baiocco

Recensioni di Mezzo Baiocco, Osimo

Marco Palombini
20/03/2023
Location molto bella e suggestiva, cibo buono e personale gentile. Abbiamo preso in due delle olive all’ascolana (5/5), una pizza tirolese (4/5), una diavola con aggiunta di cipolle(4/5) e una cheesecake (5/5 estremamente buona) e un’acqua frizzante. Abbiamo speso in totale 39€. Molto consigliato.
Claudia f
06/05/2023
Casale ben ristrutturato esternamente ed internamente. Siamo stati a cena in tre: tutto squisito con inpiattamenti da ristorante stellato, personale professionale cortese e simpatico , prezzi in linea con location servizio e qualità. Unica pecca per trovare il pelo nell'uovo? Consiglierei di sistemare ancor meglio la zona vini così che i coordinatori di sala possano appoggiarsi in un apposito leggio anziché nel distributore dei vini PS :peccato dover pubblicare solo le foto dei dolci.
Susanna Spinelli
26/03/2023
Bellissima ambientazione e belli gli arredi. Personale cortese e professionale. Cibo ottimo e curato nella presentazione nei piatti. Bagni pulitissimi. Il giardino particolarmente d'effetto e curato. Da provare.
Federica A.
06/11/2022
Una coccola! Ambiente davvero raffinato ed elegante, musica diffusa, dettagli curati in ogni minimo particolare..un giardino di piante grasse e cactus strepitoso. Abbiamo mangiato del buon pesce e speso nella norma. Consigliati gli gnocchi e il fritto. Personale molto gentile e attento al cliente. Davvero consigliato. Torneremo per il menù di carne.
Diego Santinelli
11/11/2022
Il massimo dei voti in tutti i campi! Subito la location con un bellissimo giardino curato e i caldi interni rustici, dalle mura in pietra e tetto con travi a vista. Passando poi al servizio rapido, cordiale e con il sorriso che non guasta mai. Ovviamente poi si passa alla cucina, con una proposta alla carta che ti fa dire: "o prendo tutto o ci torno". Contorni fritti, pizze e dolci veramente top. Bravi!
amedeo2308
26/03/2023
Ristorante posto a poche centinaia di metri dal pregiatissimo santuario di Campocavallo, in un ambiente molto gradevole, arredato con gusto ed immerso nel verde di piante grasse ed agrumi. Pietanze elaborate, molto gustose con ingredienti di ottima qualità. Personale molto gentile.
Emanuele Carli
05/03/2023
Locale raffinato con musica di sottofondo, menù che comprende pesce , carne e pizza anche gourmet. Personale gentile e prezzi nella norma considerando le materie prima di qualità.
Bernardet Marcotulli
01/07/2023
Tornerei in questo ristorante tutte le sere. Cucina al top e servizio davvero eccellente. I proprietari sono preparatissimi ed hanno una conoscenza estrema dei prodotti che vendono e servono. Davvero ottimo il crudo di San Ginesio, nelle Marche, la battuta, servita in 3 modi diversi eccellente. Tagliata cotta proprio come piace a me, sangue e non media come molti fanno. Il fritto davvero delizioso. Vado da mezzo baiocco fin da quando hanno aperto e l’evoluzione, soprattutto dei due titolari, tra l’altro fratelli, è sbalorditiva. Continuate a crescere e non perdete mai il vostro entusiasmo. Bernardet
luca puddu
26/08/2022
Location molto molto carina, un bel giardino curato.Personale giovane e dinamico, molto presente e cortese. I piatti,sono molto curati nell'aspetto ma altrettanto ricercati nel gusto.Carta dei vini molto ricca .Giusta qualità prezzo Da provare! Mi raccomando prenotare....
Alberto Ne
13/09/2022
Ristorante lussuoso e ricercato! Uno sfizio per Osimo, che è un paese verace ed abituato alla normalità, nel senso di saper anche conservare gli antichi sapori e cibi!!! Sono stato qui l'11/08 per il compleanno di mio fratello: presi antipasti, due primi e dolci. Due persone hanno preso anche la pizza perché non amanti del pesce. Tutto super buono, cotture ottime, materie prime di ottima qualità... ci tornerò sicuramente!!!! e Sempre W Le Marche!!!! Menzione speciale per il tortino al Pistacchio = da urlo!!!!!!! Consigliatissimo
Pizza Panini Apericena Pizza margherita Gelato Paccheri con ragù di mare Burger Paccheri con sugo cinghiale Carne Pollo al curry Panini pizza Spaghetti allo scoglio Mojito Pizza napoli Orologio marchigiano Verdure Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni