Sluurpy > Ristoranti a Osimo > Caffe Della Piazza

Recensioni di Caffe Della Piazza, Osimo

Giuseppe Albanese
09/02/2023
Personale gentilissimo e squisito (purtroppo per un malinteso mi è stato portato un piatto inizialmente opzionato ma poi scartato a favore di un secondo: non ho avuto cuore di mandsrlo indietro, ma sia messo agli atti che non avrebbero fatto alcun problema a sostituirmelo). Cibo non entusiasmante ma sicuramente buono e abbondantemente sopra la sufficienza. Frittura molto abbondante, girelle superiori (rispetto alla frittura). Peccato per il sapone finito in bagno e per gli spifferi che (giusto di inverno!) non sono il massimo.
Michele Bersini
12/03/2023
Locale bello ed accoglienteCon posti all'interno ed all'esterno. Personale simpatico, cortese e ProntoA consigliare ed esaltareLe loro specialitàI prodotti tipici. Piatti ben presentatiEd elaboratiDalle buone porzioni. Servizio buono, Veloce ed efficiente. Ottima qualità prezzo. Da provare.
Luigi Antonellis
12/08/2022
Una sola parola... eccezionale !!! Complimenti per la gentilezza, velocità, disponibilità del servizio e della bontà delle prelibatezze offerte. Ottimi prodotti, ben impiattati, con brio e delicatezza. Prezzo nella norma, ottima scelta. Complimenti... continuate così!!!
Michele Dell' Osta
13/09/2021
Locale in piazza del comune a Osimo, la location è molto bella, dispone di posti all'aperto e all'esterno. La cameriera che ci ha servito era molto simpatica e pronta a esaltare (giustamente) i prodotti locali serviti. Abbiamo mangiato due antipasti di mare pappardelle al ragù piadina e spaghetti di mare. Piatti buoni e prezzi diciamo giusti per la location
Renato Ribichini
24/01/2021
Iosilito ha portato tutta la sua esperienza accumulata sulla Riviera del Conero (a Sirolo) per regalare alla città di Osimo un gettonatissimo locale a 360 gradi, attrezzato sia per pranzi veloci, che cocktails, feste di compleanno, aperitivi, o fosse anche solo un buon caffè. Tanta bontà e fantasia in cucina, preparazione del personale ed una crew giovane e simpatica. Un punto di riferimento.
Liliana Zilli
07/06/2021
Carino ,particolare,con un suo gusto raffinato.Porcellana delle tazze finissima,per una perfetta degustazione.
michele ferrari
08/10/2022
Quello che non ti aspetti Mia moglie ed io ci siamo fermati un sabato a mezzogiorno pensando di prendere un aperitivo ma ci siamo fatti attirare da menù che non ti aspetti in un bar. Cucina ricercata curata e attenta al territorio ma anche attenta a regimi alimentari più "salutari". Mia moglie ha scelto gli spaghettoni .....spettacolari!!! Io mi sono dedicato a un pokè molto sfizioso e al di fuori dei soliti ingredienti il tutto accompagnato da un buon rosso piceno. Non voglio dimenticare la cortesia del personale.
Simone Santinelli
03/04/2022
Bar molto carino, l'ambiente e leggero e divertente. Personale ottimo e preparato, Josi è un mito. Il menù è vario ed i cocktail sono ricercati e buoni. Molto buoni anche i dolci
Lo scrittore Anonimo
01/04/2023
Il mio bar preferito di tutta la città, niente da fare, ottimi cocktail, il cibo è una meraviglia e il servizio negli hanni non ha mai perso di qualità, non ne hanno mai sbagliata una.
Alessandra Fattorini
03/05/2019
Ambiente raffinato ma informale, personale gentilissimo, vasta scelta di piatti buoni e per tutti i gusti.
Pizza Panini Apericena Pizza margherita Gelato Paccheri con ragù di mare Burger Paccheri con sugo cinghiale Carne Pollo al curry Panini pizza Spaghetti allo scoglio Mojito Pizza napoli Orologio marchigiano Verdure Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni