Sluurpy > Ristoranti a Osimo > Napoli's

Recensioni di Napoli's, Osimo

elisa travaglia
23/11/2022
Locale ampliato e rinnovato.. molto bene! Se prima rimaneva un po' "anonimo", adesso è decisamente più carino e personalizzato. Per gli amanti della pizza napoletana è un paradiso. Molto appetitosi anche i frittini. Rapporto qualità prezzo ottimo, come se ne trovano pochi ormai. Insomma, se siete in zona Osimo, allungatevi a Passatempo per una pizza da Napoli's.. ne vale la pena.
Domenico Di Cola
20/05/2023
Classica pizzeria napoletana a Campocavallo di Osimo nei pressi del santuario. La pizza è quella originale napoletana con bordo alto e sottile al centro, grazie alla lunga lievitazione rimane comunque leggera. Buono anche il fritto misto ed il tagliere di affettati e formaggi. Menzione d'onore per il babà al rum. Servizio cortese e rapido anche se va detto che il locale non era pieno, ci sono stato in mezzo alla settimana. Consigliato
Simone Santinelli
29/10/2022
Pizza molto buona e morbida, l'ho digerita velocemente. Abbastanza classica nella scelta ma con qualche chicca. Buoni anche i dolci tradizionali napoletani, come la pastiera e la delizia al limone. Ho apprezzato anche il servizio, la cameriera è stata simpatica. Prezzo ottimo.
Valerio Dottori
26/04/2023
La prima cosa che vorrei dire è che la salsa di pomodoro è strepitosaa!! Abbiamo mangiato benissimo: il crocché, pur essendo rivisitato con prosciutto cotto e prezzemolo, è veramente godurioso. La frittatina di pasta è stata superlativa, saporitissima e la pasta era cotta perfettamente. Le montanarine con quella salsa di pomodoro e quel basilico erano eccezionali. Anche l'impasto è buono. La pizza fritta e la pizza Verace divine, in stile Napoletano. Prezzi modici
Maria Catanzaro
07/01/2023
Pizza favolosa! Nonostante alcune recensioni negative abbiamo voluto provare la pizza di Napoli’s di Osimo. Personale gentile, attesa giusta pur essendo sabato sera. Antipasto napoletano fantastico, la pizza bella e buonissima, l’impasto scioglievole e ingredienti di prima qualità! Il cornicione ma che ve lo dico a fà, l’ha mangiato mio marito che di solito lo scarta sempre! Il babà sublime! Io Torneremo molto volentieri!
Roberto Papa
24/03/2023
Ottima pizza, molto "Napoli" e altrettanto digeribile, i formaggi sono veramente formaggi e non surrogati. Considerando il target della clientela buono il servizio, ambiente curato e pulito. Mi sarei aspettato più napoletanità sugli arredi. In definitiva...ci tornerò sicuramente.
Reny Reny
29/01/2023
Pizza ottima, location molto carina e accogliente.
Leocamper Europeo5
01/03/2020
Mangio solo pizza napoletana e posso affermare che qui in questo locale la pizza è veramente napoletana non ci sono dubbi fatta ad arte con tutti gli ingredienti giusti di ottima qualità! Il locale è gradevole ci si sta bene forse un pochino stretti ho apprezzato tantissimo i tovaglioli di stoffa cosa non sempre scontata il personale è gentile ed attento mi hanno chiesto se il cornicione lo preferivo meno cotto mi avrebbero cambiato la pizza! Abbiamo notato che molti vicini di tavolo alla fine della serata avevano lasciato nel piatto tutto il cornicione della pizza, alla luce di questo posso consigliare di non andarci se non vi piace questo tipo di preparazione che ve essere fatta così ha una levitazione particolare dalla quale risulta una pizza che è morbida quasi gommosa ma così deve essere se vi piace la pizza che scrocchia non ci andate!!!
Consuelo Francioni
04/04/2023
Personale gentile, pizza migliore della zona. Preso sia asporto che mangiato in loco ed in entrambi i casi trovata benissimo. Consigliatissimo!
Roberto Fusco (Roby)
17/09/2020
Pizza buona come quella napoletana personale affabile e disponibile , molto carino il locale prezzi buoni menù molto ricco con diverse pizze e non solo
Diego Santinelli
01/11/2022
Buona pizza napoletana. Interessantissimi alcuni assortimenti e valida anche la proposta dei dolci. Non ho dato 5 stelle anche al servizio soltanto perché forse abbiamo aspettato un pó troppo l'arrivo delle pizze per i coperti presenti.
Ro Mario “Raz”
23/09/2021
Pizza ottima e personale cortese. Il locale è accogliente così come le cameriere e c'è un "murales" che ti fa ricordare Napoli. All'ingresso giustamente c'è il controllo del green pass. Dopo essermi accomodato ed aver ordinato, arriva una bella pinta con una pizza molto invitante. L'impasto è sublime, complimenti! Se mi ritrovassi in zona, farei nuovamente sosta da loro.
Alessandro Belfiore
24/06/2021
Pizza davvero buona che mi è piaciuta molto. Non è la prima volta che ci vado e mi sono trovato sempre bene. La pizza napoletana che fanno secondo me ha di particolare la cottura con forno a legna fatta molto bene. La pasta con il cornicione spesso è cotta bene ma gli ingredienti rimangono sempre freschi senza bruciarsi. Disponibilità di fritti napoletani e babbà. Personale gentile. Posizione comoda da raggiungere. Rimane proprio di fianco al santuario di Campocavallo. Parcheggio gratuito. Bagni puliti.
Agnese Petrillo
23/01/2023
Il cibo è buonissimo, prezzi giustissimi
Pizza Panini Apericena Pizza margherita Gelato Paccheri con ragù di mare Burger Paccheri con sugo cinghiale Carne Pollo al curry Panini pizza Spaghetti allo scoglio Mojito Pizza napoli Orologio marchigiano Verdure Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni