Sluurpy > Ristoranti a Osimo > Mac Neil Pub

Recensioni di Mac Neil Pub, Osimo

romeo biscaro
05/02/2023
Come amante per la Birra , lo trovata ottima e ben spinata. Personalmente ambiente un po’ freddino nell’arredamento , ma è un gusto personale, è sottolineo personale. Servizio eccellente …al giovedì … possibilità di comunicare tra tavoli con biglietti.. Da ritornare per provare la cucina, a detta dei profumi, che sentivo….dev’essere buona.
Maria Guidi
03/06/2023
Pub davvero carino, buona scelta di birre e ricco menù per il cibo (pizze, piadine, menù ristorante). Personale molto cortese e alla mano.
Stella 323
28/02/2023
Ragazzi,siete stupendi,ho provato diverse volte la pizza ,più i fritti.. bravissimi!pizza non troppo sottile ne troppo spessa, direi giusta!ottima. poi è un posto dove l'atmosfera sembra come quella di casa.. fantastici ! VERAMENTE. Per non dire della messaggeria,il giovedì sarà, dove si può scrivere ad un altro tavolo su dei fogli..andateci,ci si diverte! Ancora complimenti,complimenti ai ragazzi!! A dimenticavo..adoro il semifreddo al limone!
Arianna Feliziani
13/01/2020
Locale bellissimo con una location spettacolare. Trovi letteralmente una barca all'interno del locale, attenti ad ogni dettaglio. Spettacolo veramente. Ci sono andata molte volte ed il locale è sempre pieno. Questo lo capisco anche perché la cucina è veramente veramente buona. I piatti sono ben elaborati e ben impiattati. Trovate Hamburger, carne al piatto, primi, pizza. Questa volta mi ha colpito la senape che di solito non amo per niente, invece stavolta me ne ho fatta portare altra....salsa con semi di senape e non la classica gialla senape industriale...ha dato quasi un tocco gourmet alla Tartare di Manzo. Prezzi giusti alle portate (tra l'altro abbondanti) prezzi da ristorante. Consiglio di prenotare prima, difficile trovare posto senza. Basta scelta di birre anche in bottiglia.
Laura Ciriaci
13/03/2022
Ottimo! Erano anni che non mi capitava (perlomeno in zona) di mangiare in un locale in cui coesistessero qualità del cibo, quantità del cibo,velocità del sevizio e prezzi accettabili. Abbiamo ordinato pizza, primi, cheesburger e patatine, tutti i piatti sono arrivati contemporaneamente al tavolo e dopo un tempo d'attesa veram breve! L'ambiente è suggestivo e la temperatura è super calda! Ideale per una serata tra amici ma anche in famiglia. Anche i dessert non hanno deluso. Non vediamo l'ora di tornare!!
Franco Sabbatini
11/03/2023
Serata dalla temperatura dolcissima. Non avevo voglia di uscire ma la piccola armata Brancaleone che qualche volta frequento, mi ha convinto. Il Pub Mac Neil è molto grande ma nonostante le dimensioni, l' atmosfera è fantastica. Proprio un gran bel Pub. Il personale sorride e questa è già una buona ragione per uscire e venire. Salumi, verdure, pizza, hamburger, tiramisù, vino, turchetto. La cena è servita. Tutto buono e qualità ottima. Ho fatto bene a uscire. Ho fatto bene a scegliere Mac Neil.
Emanuele A (Kater)
30/12/2019
Pub molto bello sembra di entrare in un vero pub inglese birra buona pizza ottima servizio veloce e disponibile serio professionale ma nello stesso tempo ti mette a tuo agio nel pub c'è anche il reparto fumatori dire un bel posto dove passare una serata con gli amici ma anche romantico per passare una serata con la propria ragazza
rino mengarelli
26/05/2023
Pizza alla parmigiana ottima amburgher mecneil con patatine veramente squisito il tutto con ottima birra rossa esperienza sicuramente da ripetere
Antonio Pantano
08/04/2023
Locale molto bello ed accogliente. Karaoke fantastico. Ve lo consiglio vivamente
Luca Santinelli
01/03/2019
Locale che per me è sempre una garanzia. Ci vado spesso da molti anni ormai e negli ultimi tempi la pizza mi sembra molto migliorata! Pizze davvero grandi e buone, buoni i contorni e anche i dolci. Prezzi nella norma. Consigliatissimo!!
SerF
19/02/2023
Ottima Pizza, ben farcita e buon impasto...buona birra e servizio veloce. 👍👍👍👍👍
Marcella Malagoli
07/05/2023
Posto carino, soprattutto quando ci sta il karaoke con Piero Pirani!!! 💪💪💪
Massimiliano Pietroni
20/04/2023
Ambiente caldo e divertente, ottima pizza!
Denis Vellucci
05/06/2017
Sembra di stare su una nave pirata, musica, cibo e birra ottimi, personale cordiale e disponibile. Cosa chiedere di più ?
Diecimila
14/04/2018
Posto accogliente, prezzi buoni carne, pizza e birra ottimi. Locale meraviglioso. ☆☆☆☆☆
Amanda Deambrogio
15/01/2022
Un posto dove ti senti a casa. Tutti molto tranquilli e professionali ti fanno sentire in un ambiente famigliare. Ottimi gli hamburger e le patate con cipolle e pepe. Consigliato per una cena e lunghe chiacchierate invernali.
Pizza Panini Apericena Pizza margherita Gelato Paccheri con ragù di mare Burger Paccheri con sugo cinghiale Carne Pollo al curry Panini pizza Spaghetti allo scoglio Mojito Pizza napoli Orologio marchigiano Verdure Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni