Sluurpy > Ristoranti a Osimo > Samadam's Pub

Recensioni di Samadam's Pub, Osimo

Federica A.
28/09/2019
Una bella scoperta! Abbiamo preso birra e stuzzichini fritti, un tris con jalapeno, verdure e bocconcini cacio e pepe. Tutto molto buono. La cameriera davvero gentile...unica pecca se posso permettermi fare pagare le salse (ketchup, Maio, senape ecc) 50 centesimi!!! Non per il costo ma perché le salse in un pub non si possono pagare! A parte questo neo, locale consigliato!!
Michela Sbaffo
16/10/2020
Selezione accurata di birre alla spina con rotazione stagionale ed etichette artigianali. Imperdibile il chili in wrap, carne tenerissima avvolta da una morbida sfoglia. Dessert e liquori. Buona musica rock in sottofondo. Servizio 10+ per simpatia, cortesia, attenzione al cliente. Da 7 anni IL pub di Osimo.
Nadejda Musteata
01/11/2021
Ambiente molto carino e particolare, ma un'attenzione a parte è da dedicare ai magnifici panini, carne freschissima e buona. Ottima scelta di birre. È diventato il pub del cuore ❤️
Giulia De Santis
23/10/2018
Servizio sempre rapido gentile efficiente cortese ed informatissimo sia sui cibi che sulle birre e alcolici. L'unico enorme neo è, come appare in foto, il micro menù "vegano" che vegano non è. Una Delle due alternative contiene alici, mentre l'altra lo yogurt. Dunque, in tutto il menù, troverete un solo wrap vegetariano, NON VEGANO, mentre l'altro non è nemmeno vegetariano. Sicuramente basterà chiedere delle variazioni, che verranno molto probabilmente accolte senza problemi. Ottima la lista delle birre, così come le spiegazioni che vi verranno fornite sia sulle stesse che sugli alcolici. Locale unico ad Osimo.
Isabella Cesari
02/05/2022
Interessante scelta di panini, luogo confortevole e intimo. Sì avvalgono del servizio delivery in tutto il comune e questo è una gran nota di merito.
Luisa Fernanda Barchetti
16/11/2021
Locale molto grazioso, anche se abbastanza umido. Lo staff è veramente gentile, disponibile e simpatico. Le pietanze... estremamente gustose. Cibo ottimo.
filippo galdenzi
22/12/2019
Uno dei miei posti preferiti in Osimo, un pub dall'atmosfera molto caratteristica, con tanto di biliardo, musica rock e cibo di qualità. Birre eccezionali e una vasta scelta di cocktail , cosa non sempre scontata in un pub, il tutto a prezzi modici. Locale unico, da provare assolutamente!
Elix AtFamily
23/01/2019
non ci sono parole per descrivere questo posto! Cordialità al primo posto per non parlare di tutti i prodotti dalle birre ai panini agli stuzzichini e anche i dolci sono meravigliosi! Per me e il mio fidanzato è tappa fissa del sabato sera
Luca Rabinelli
14/06/2020
È come essere a casa, la cordialità e la disponibilità sono eccezionali. Sempre pronti a dare ottimi consigli sia sul cibo che sulle bevande. Ambiente e arredamento veramente ben curato. Ci si ritorna sempre volentieri.
Federico Scataglini
13/11/2021
Ottimo pub, dove poter mangiare bene (tortillas chili eccezionali) e bere con buone etichette. Eccellente la scelta di rum e whisky
Pizza Panini Apericena Pizza margherita Gelato Paccheri con ragù di mare Burger Paccheri con sugo cinghiale Carne Pollo al curry Panini pizza Spaghetti allo scoglio Mojito Pizza napoli Orologio marchigiano Verdure Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni