Sluurpy > Ristoranti a Osimo > Pizzeria Nottetempo

Recensioni di Pizzeria Nottetempo, Osimo

Ale B
04/02/2018
Ottima pizzeria a poca distanza da Osimo e da Aspio. Fanno pizza al taglio e al piatto. È possibile scegliere la farina della pizza tra le ottime farine di grano duro, multicereali bio, integrale, kamut o canapa, l'impasto leggero e croccante, buoni anche gli ingredienti usati nei condimenti. Prezzi nella media. Simpatiche le ragazze che gestiscono la sala.
Matteo
26/08/2018
Pizza molto buona, ingredienti di gran qualità. È piuttosto grande e farcita. Personale gentile e disponibile. Locazione un po' decentrata ma tranquilla.
Stella Mirabile
25/07/2019
Buona la pizza buona l’idea dei prodotti km zero molto carino il posto ma non troppo bene indicato. La proprietaria da sola fa tutto da servire i tavoli a preparare le pizze. Manca l’aria condizionata e i tavoli sono davvero pochi. Si consiglia di prenotare. Da presente se non avete fretta!
Cristoforo Todde
26/10/2017
Posto stupendo e rilassante ma il top sono gli ingredienti che non si trovano in altri ristoranti...pizza buonissima e ottimi dolci. Ci torneró. Un po' nascosto ma il navigatore fa il suo dovere
Aurora Smaniotto
11/03/2017
Locale un po' nascosto, ma l'ambiente è familiare. Pizza molti buona e anche i dolci molto buoni. Consigliato!
Giorgio Montesi
09/04/2017
Pizza buona, ma che dico! Buonissima. Gli impasti ottenuti con le farine "alternative" donano un sapore alla pizza veramente gustoso. Il locale è piccolino, ci sono 30 posti circa, ma se prenotate non ci sono problemi. Ritengo sia assolutamente da provare, e da ritornarci magari nel pomeriggio x vedere cosa ci riserva la scelta al taglio. Ottimi i dolci. (Anche vegani! ...Detto a me che sono un #raptor?!,😅)
Mosè
16/01/2018
Ci torno sempre volentieri. La pizza è buonissima, l'impasto è leggero e se si preme tra le dita torna presto indietro segno di ottima lievitazione e cottura. I condimenti a km zero...i dolci vegani buonissimi e lo dice un carnivoro! Il personale è giusto... dicevo?.. Ci torno sempre stravolentieri!
Tizy Mac
21/06/2018
Buonissima, mangio sempre la pizza alla canapa con verdure, la mia preferita, prodotti genuini, a km 0, con un sapore tutto da scoprire... e che dire, la cuoca è favolosa, disponibile, gentilissima, ti fa sentire a casa, ottima creatrice di nuovi piatti, un uragano di idee..... Bè che aspettate.... Provare per credere. Non ve ne pentirete.
Valentina Falcetta
19/05/2019
Pizza buona, condimenti freschi, dolci buoni, locale pulito ed accogliente, impasti veramente variegati ovvero riso, canapa, integrale, 5 cereali, un po piccolo il locale ma ben tenuto e soprattutto pulito! Forse la posizione non è delle migliori perché resta un Po nascosto. Consigliato
Alessio Mazzocchini
25/12/2016
Pizzeria molto buona e con tutti ingredienti bio e della zona. I dolci sono qualcosa di eccezionale! Meriterebbe anche solo per quelli! Il personale è gentile, cordiale e molto simpatico. Super consigliato!
Loris Valeri
28/10/2018
Pizze con farine particolari a km 0. Prezzi molto convenienti e personale molto preparato e disponibile. Fanno molta attenzione su prodotti BIO e a impatto zero sull'ambiente (bevande comprese)
Jorge Andres Zuluaga Torres
18/07/2018
Una delle migliori pizze che abbiamo mai mangiato. Posto e personale molto accoglienti . pizza ottima, prodotti locali e di qualita. Consigliatissimo
Luigi Fava
06/06/2019
Ottima pizza con varie tipologie di farine e tutto a km 0. Qualità e cortesia sono altri ingredienti presenti.
Cristiana Carotti
19/06/2019
Pizza eccezionale, ingredienti di prima qualità. Direi pari a nessuno . Ottimo da tornare e ritornare
Diego Giovanelli
29/08/2017
Ottima pizza. Leggera e ad alta digeribilità. Non chiedere Coca-Cola o altri prodotti non naturali. Cedrata e birra ok. Tornerò per provare gli altri impasti.
Maria Guidi
18/02/2017
Piccola è un po' nascosta, fa ottime pizze con farine integrali, di farro, ecc. e con prodotti bio e a km 0. I prezzi, ovviamente, sono un po' più cari ma ne vale la pena
Manuel Leone
03/09/2017
Pizza ottima! Abbiamo provato gli impasti multicereale e canapa, molto gustosi. Ingredienti locali a km 0. Consigliato!
Pizza Panini Apericena Pizza margherita Gelato Paccheri con ragù di mare Burger Paccheri con sugo cinghiale Carne Pollo al curry Panini pizza Spaghetti allo scoglio Mojito Pizza napoli Orologio marchigiano Verdure Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni