Sluurpy > Ristoranti a Osasco > Ristorante Marietta

Recensioni di Ristorante Marietta, Osasco

Nunzia Diaferia
23/05/2021
Adesso si chiama : osteria nonno mario. Ottimo cibo, ottimi vini
Elena Lantaré
09/10/2019
Sono andata a provare il locale perché consigliato da alcuni e sconsigliato da altri. Ho capito di persona il perché: la signora che ci ha servito é stata davvero molto gentile, disponibile, ci ha curato e servito in modo egregio. Il problema di questo locale non é il servizio, che ripeto ho trovato molto buono, e neanche il prezzo, non in tutto ma tutto sommato decisamente piú adeguato di altri ristoranti... Il problema di questo locale é la QUALITÁ PESSIMA del cibo, almeno di quello che mi é stato proposto nel piatto, tolti i prodotti locali che non devono essere cucinati, ad esempio il salame. Ho dato due stelline solo per simpatia verso la signora, avrei messo 0.
enzo garoffolo
01/05/2021
Riaprirà presto: TRATTORIA NONNO MARIO
Luca Tibaldo
11/09/2019
Cena con amica locale accogliente abbiamo preso 2 antipasti di carne cruda un piatto di gnocchi e un piatto di penne e una bottiglia di vino pagato 50 euro prezzo a mio avviso molto caro locale non consigliabile . In quanto torno a ripetere caro .
Mattia Mascia
10/08/2019
Servizio ottimo, cameriera gentile e simpatica,la frittura di pesce a parer mio è la migliore del Piemonte. L'unica pecca sono state le 2 ordinazioni sbagliate degli antipasti,ma comprendo lo sbaglio della cameriera anche perchè 5 persone in tutto il locale sono davvero tante
Santo Marchese
21/08/2019
Tutto perfetto! Cibo molto buono e di qualità, lo consiglio assolutamente. Il personale molto gentile. Complimenti ci tornerò sicuramente.
Walter Palazzo
07/10/2019
È un buon posto economico e si mangia bene e completamente a un prezzo abbordabile
Roberto Mondon
19/11/2018
Bello sa di accogliente curato nell'arredamento e nei particolari, ha un aspetto storico ma rinnovato per il cibo nulla da lamentare porzioni normali non abbondanti, menu di carne o di pesce 25 euro. Lo consiglio
Ciccio pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni