Sluurpy > Ristoranti a Orzinuovi > Tandoori Flame

Recensioni di Tandoori Flame, Orzinuovi

Lara Quaranta
10/06/2023
Era una vita che volevo andarci e non sono rimasta delusa. Cena con mio marito, siamo stati accolti bene. Uno dei ragazzi che ci ha servito ci ha spiegato bene i piatti, come erano fatti, ecc ecc. Servizio veloce, ambiente curato e pulito. Abbiamo mangiato benissimo! Io non mangio carne e hanno una varietà di piatti vegetariani davvero ampia ed è un piacere poter scegliere fra così tante opzioni. Era tutto squisito, dall'antipasto al dolce. Ho apprezzato anche le "padelline" in cui sono state servite le pietanze, caratteristiche. Hanno anche servito un antipasto omaggio. Veramente tutto buono, sono sapori che apprezzo... È interessante provare cucine di altri Paesi e devo dire questa indiana è fra quelle che ho apprezzato di più. Come prezzi siamo nella media. Abbiamo preso un antipasto, due contorni, due portate principali, un riso, un dolce, acqua, abbiamo speso 24 euro a testa. Posto sicuramente consigliato! (Fanno anche la pizza ma volete perdere l'occasione di mangiare indiano?)
Massimiliano Pigato
22/06/2023
Prima volta in vita mia in un ristorante indiano e devo dire che è stata una cena veramente interessante, piatti generosi e veramente buoni! Le spezie si sentono ma bilanciate molto bene e anche il piccante lo puoi dosare con quello che ti mettono sul tavolo! Ottima serata e il ragazzo che gestisce il ristorante molto simpatico! Bravi 😗
Elena Spotti
11/10/2021
Ristorante indiano aperto da poco. L'unico presente in questa zona. Lo consiglio vivamente. Menú ampio, cibi ottimi e non troppo piccanti. Servizio preciso e veloce. Il cameriere spiegava come consumare le varie pietanze al meglio. Fanno anche la pizza. Prezzo adeguato a quello che abbiamo mangiato.
Lorenzo Pinelli
06/08/2022
Ristorante indiano molto buono, abbiamo provato quasi tutti quelli della provincia e per noi decisamente il migliore, ci andiamo di tanto in tanto. Il menù ha moltissima scelta, sia per chi é onnivoro sia per chi come noi non mangia carne. I prezzi decisamente ottimi, spendiamo circa 35/40€ in due e siamo sempre molto sazi. Consiglio i piatti vegetariani, le lenticchie, i ceci e i formaggi sono buonissimi. Piatti abbondanti. Ieri sera abbiamo portato anche un amico che é rimasto soddisfatto dal cibo. Camerieri davvero gentili. Sono presenti sia bevande che dolci indiani, tutto molto buono.
Fabio Maraviglia
24/08/2020
Ristorante facile da trovare e con diversi parcheggi proprio davanti. L'ambiente è molto pulito e il ragazzo che ci ha seguito molto gentile e disponibile. Il cibo è buono (ottimo lo shake al mango),piatti serviti con largo utilizzo di spezie e di curry,quelli presi da noi erano semplici,ma ben cotti e con buone materie prime,le patatine fritte perfettamente e non unte (cibi tipici per i miei gusti personali un po troppo speziati,però è solo un mio parere). Prezzi medio-bassi e rapporto qualità prezzo ottimo.ottimo servizio.
Alice Arrighetti
16/02/2019
Io ed il mio ragazzo ci andiamo circa 1 volta al mese. Ci troviamo sempre benissimo, il locale é grande, il personale sempre gentile e disponibile specialmente nei consigli per scegliere i piatti. Lo consiglio a coloro i quali piace un gusto speziato, piccante ma anche delicato.
matteo magri
14/01/2022
Prima volta che proviamo la cucina indiana, piacevolmente sorpresi….. ottimo cibo, personale gentile e cordiale. Consigliato!!! Ci torneremo Sicuramente!!!
Marco Raglio
03/07/2022
Ottimo cibo indiano. Servizio veloce. Prezzi aumentati ma questo è successo un pò ovunque. Ottima pulizia. Personale molto gentile.
Matteo Lucini Paioni
20/11/2022
Ottimi piatti e vasta scelta. L'agnello tikka masala in particolare é molto buono.
Giuditta
20/03/2018
È stata la mia prima esperienza in un ristorante indiano e devo dire che mi sono trovata bene. Cibo presentato molto bene, speziato al punto giusto e buono! Ci tornerò sicuramente!
Tejinder Singh
25/05/2023
Locale ben curato, personale gentili ed cortese,prezzi alti ed porzioni piccole!
Corrado Marini
14/04/2023
Ristorante indiano veramente eccellente. Buoni tutti i piatti assaggiati in compagnia. Consigliatissimo
IRENE SOLDI
23/01/2018
Tutto buonissimo e porzioni abbondanti, personale molto gentile e disponibile nel consigliare .prezzi onesti. super consigliato !!!
Ramona Tribbia
02/08/2020
Mi sono trovata benissimo, cibo spettacolare, servizio ottimo. Ritornerò
Marco Cattaneo
02/06/2023
ottimo servizio, locale molto accogliente e cibo molto buono
Massimiliano Petta
25/11/2022
Il luogo che non ti aspetti! Pranzo per due, servizio cordiale e disponibile, abbiamo apprezzato tutte le portate scelte, alcune conosciute altre no. Ci torneremo sicuramente
Michela Capra
29/11/2022
Rapporto qualità prezzo ottimo, ci sono moltissime alternative di piatti, anche vegetariani. Ritornerò sicuramente
Pizza Panini Pizza margherita Lingua croccante Lasagne Piatti speciali Paella Gnocchi ai 4 formaggi Pesce Scialatielli frutti mare Spaghetti Polipo con patate Spaghetti di soia Folletto con patatine Fritto misto Grigliata di pesce Filetto alla griglia Scialatelli allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni