Giovanni D.
			
			
				 12/07/2021			
			
		 	
				Recensione di un pranzo domenicale: parto dalla location che offre sia posto internamente che fuori, sotto il portico medievale del castello di Orzinuovi ristrutturato di recente, tavoli grandi ben distanziati ombra e venticello, si sta bene anche col caldo. C'è ampia disponibilità di parcheggio. Siamo stati ben accolti dai titolari e dalla cameriera. Ci tengo a sottolineare che mai è mancato il sorriso e la cordialità da inizio e fine. Il menù è vario offre sia terra che mare i piatti (essendo in 6) li abbiamo provati mischiando un po e tutti si sono dimostrati all'altezza delle aspettative. Ben eseguiti e con materia prima di qualità che rispecchia il prezzo onesto direi. Anche la cantina è ben fornita. Il personale ed in generale la cucina ed i titolari sono sempre pronti per quel che ho visto a venire incontro al cliente quindi in caso di allergie, intolleranze o richieste specifiche ci si può parlare senza problemi. È un ristorante mio avviso dove non si deve andare di fretta. Il pranzo/la cena va goduta vista la qualità e l atmosfera e la preparazione dei piatti richiede il suo tempo. Molto gradito il consommé offerto dalla casa prima degli antipasti ed il pane e i grissini fatti da loro. Consiglio assolutamente una visita in questo ristorante.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Chiara Mariniello
			
			
				 02/06/2021			
			
		 	
				Location molto bella e personale cordiale.
Le cameriere ti spiegano ogni piatto che ti portano.
Piatti squisiti.
Assolutamente da tornarci, consigliatissimo!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Michele Pini
			
			
				 31/08/2021			
			
		 	
				Cucina eccellente, rapporto qualità prezzo ottimo accompagnato da un servizio da ristorante stellato.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Roxy VR30
			
			
				 03/10/2020			
			
		 	
				Ambiente curato e ben restaurato.
Le volte dell'antica rocca medievale infatti,
sono state valorizzate dalla scelta di colori tenui alle pareti e dall'illuminazione.
I piatti del menù, presentati in modo impeccabile dalla chef, comprendono sia carne che pesce. Dall'antipasto al dolce,nulla è lasciato al caso,ma rivisitato e reso particolare dagli abbinamenti e dall'impiattamento. Eccellenti alternative anche per i clienti con allergie o con intolleranze alimentari. Buon rapporto qualità prezzo, considerando la provenienza e la freschezza delle materie prime. Personale gentile e preparato.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giovanni Tisi
			
			
				 26/06/2021			
			
		 	
				Posto caratteristico. Contesto medievale. Formula a mezzogiorno pranzo di lavoro.
Pulizia cortesia e sorrisi.
Risottino agli asparagi econiglio con polenta.
Rapporto qualità prezzo ottimo.
Da provare la sera "a la carte".
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		RM
			
			
				 01/10/2020			
			
		 	
				Sono stato per una cena, ambiente elegante, e servizio molto accogliente. A parer mio personale, buone porzioni e ottima qualità abbinato ad una distinta carta dei vini. Consigliato se si è nei paraggi.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Claudia Guzzo
			
			
				 31/07/2021			
			
		 	
				Ottimo cibo cucinato con cura.. davvero molto professionali e poi adoro la signora che prende gli ordini meticolosa e molto ospitale...noi ci torniamo sempre anche se abitiamo piuttosto lontano
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marcello Zenoni
			
			
				 07/05/2021			
			
		 	
				Menù gustoso e abbondante nelle porzioni. Niente di particolarmente ricercato ma neanche nulla di banale. Il vino della casa da migliorare. Il servizio cortese ma non velocissimo. Ottimo conto (pranzo di lavoro a 13€ tra primo, secondo, contorno, acqua, un quarto di vino e caffè).