Sluurpy > Ristoranti a Orzinuovi > Grey Ristorante Giapponese

Recensioni di Grey Ristorante Giapponese, Orzinuovi

Giovanni D.
12/07/2021
Recensione di un pranzo domenicale: parto dalla location che offre sia posto internamente che fuori, sotto il portico medievale del castello di Orzinuovi ristrutturato di recente, tavoli grandi ben distanziati ombra e venticello, si sta bene anche col caldo. C'è ampia disponibilità di parcheggio. Siamo stati ben accolti dai titolari e dalla cameriera. Ci tengo a sottolineare che mai è mancato il sorriso e la cordialità da inizio e fine. Il menù è vario offre sia terra che mare i piatti (essendo in 6) li abbiamo provati mischiando un po e tutti si sono dimostrati all'altezza delle aspettative. Ben eseguiti e con materia prima di qualità che rispecchia il prezzo onesto direi. Anche la cantina è ben fornita. Il personale ed in generale la cucina ed i titolari sono sempre pronti per quel che ho visto a venire incontro al cliente quindi in caso di allergie, intolleranze o richieste specifiche ci si può parlare senza problemi. È un ristorante mio avviso dove non si deve andare di fretta. Il pranzo/la cena va goduta vista la qualità e l atmosfera e la preparazione dei piatti richiede il suo tempo. Molto gradito il consommé offerto dalla casa prima degli antipasti ed il pane e i grissini fatti da loro. Consiglio assolutamente una visita in questo ristorante.
Chiara Mariniello
02/06/2021
Location molto bella e personale cordiale. Le cameriere ti spiegano ogni piatto che ti portano. Piatti squisiti. Assolutamente da tornarci, consigliatissimo!
Michele Pini
31/08/2021
Cucina eccellente, rapporto qualità prezzo ottimo accompagnato da un servizio da ristorante stellato.
Roxy VR30
03/10/2020
Ambiente curato e ben restaurato. Le volte dell'antica rocca medievale infatti, sono state valorizzate dalla scelta di colori tenui alle pareti e dall'illuminazione. I piatti del menù, presentati in modo impeccabile dalla chef, comprendono sia carne che pesce. Dall'antipasto al dolce,nulla è lasciato al caso,ma rivisitato e reso particolare dagli abbinamenti e dall'impiattamento. Eccellenti alternative anche per i clienti con allergie o con intolleranze alimentari. Buon rapporto qualità prezzo, considerando la provenienza e la freschezza delle materie prime. Personale gentile e preparato.
Giovanni Tisi
26/06/2021
Posto caratteristico. Contesto medievale. Formula a mezzogiorno pranzo di lavoro. Pulizia cortesia e sorrisi. Risottino agli asparagi econiglio con polenta. Rapporto qualità prezzo ottimo. Da provare la sera "a la carte".
RM
01/10/2020
Sono stato per una cena, ambiente elegante, e servizio molto accogliente. A parer mio personale, buone porzioni e ottima qualità abbinato ad una distinta carta dei vini. Consigliato se si è nei paraggi.
Claudia Guzzo
31/07/2021
Ottimo cibo cucinato con cura.. davvero molto professionali e poi adoro la signora che prende gli ordini meticolosa e molto ospitale...noi ci torniamo sempre anche se abitiamo piuttosto lontano
Marcello Zenoni
07/05/2021
Menù gustoso e abbondante nelle porzioni. Niente di particolarmente ricercato ma neanche nulla di banale. Il vino della casa da migliorare. Il servizio cortese ma non velocissimo. Ottimo conto (pranzo di lavoro a 13€ tra primo, secondo, contorno, acqua, un quarto di vino e caffè).
Pizza Panini Pizza margherita Lingua croccante Lasagne Piatti speciali Paella Gnocchi ai 4 formaggi Pesce Scialatielli frutti mare Spaghetti Polipo con patate Spaghetti di soia Folletto con patatine Fritto misto Grigliata di pesce Filetto alla griglia Scialatelli allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni