Sluurpy > Ristoranti a Orzinuovi > La Bottega Dell'oste

Recensioni di La Bottega Dell'oste, Orzinuovi

Angelo Rovida
24/03/2018
Ottimo posto. Pesce fresco e ottimamente presentato nel piatto. Prezzo onesto.
Dino Bellandi
02/12/2021
Ottimo pranzo di lavoro 12 euro. Menù originale, non i soliti piatti. Io ho perso gli spaghetti al ragù di brasato, scaloppine al limone e patate al forno, ecco, le patate non erano molto buone. Buono e rapido il servizio anche se si sono incagliati al momento del caffè ma può capitare. Ritorneremo.
Paolo Massimo Golfrè Andreasi
11/06/2019
Locale carino , piaciuta la paella anche se qualcuno l'ha trovata un pó piccantina . Ritornerò.
francesca Mondini
12/08/2019
Ci sono stata per la prima volta per un pranzo domenicale. Devo dire di essere stata piacevolmente sorpresa, locale accogliente pulito. Servizio cortese e solerte. Parliamo del cibo tutto pesce cucinato in maniera eccellente. Il frutto... spettacolare. Non c'è che da complimentarsi.
Francesco Mangili
09/02/2020
Fare i complimenti ad un bresciano, per me Bergamasco doc, è sempre difficile...... Però quel che è giusto è giusto. Locale simpatico, defilato dal centro,ben arredato. Menù completo sia di carne che di pesce. Proposte succulente ed invitanti. 😋 Pesce ben cucinato, vario ed abbondante., non sembra di essere dispersi in piena Padania.Molto gradevole il vino della casa, (non posso valutare la lista dei vini perché non l,'ho richiesta) Dolci casalinghi ghiotti. Prezzo più che accettabile.
Donata Bianchi
13/06/2017
Veniamo spesso in questo ristorante perché ci troviamo bene su mangia bene e si spende il giusto. Vorrei far notare che il coperto è di 2,50 euro e l'acqua 3 euro. . Non è bello screditare e dire cose false.consiglio filetto alla volontà. Speciale
Carmela Pisani
01/06/2018
Antipasti di pesce misto ...insalata di mare capesante gratinate ,sute' cozze vongole cannolicchi ,moscardini con crostoni ,coktel di gamberi in salsa di citriolo ......PAELLA STREPITOSA . In fine servizio cordiale, ambiente confortevole .....qualita' e prezzo ottimo . Devo dire che non manchero a tornarci......complimenti a tutto lo staf.
Stefania Quattrocchi
05/09/2018
Ottima qualità del cibo.. servizio veloce e professionale.. abbiamo assaggiato sia pietanze di mare sia di terra e ne siamo rimasti davvero soddisfatti.. ottimo il vino della casa.. Molte persone intorno a noi prendevano la pizza e credo che anche quella non era per niente male.. se tornerò a Orzinuovi sicuramente cenerò qui..
Sonia Locatelli
26/05/2021
Trovato per caso il nome e l'ingresso ci invogliano ad entrare, pranzo di lavoro a 12 euro ,primo, secondo, contorno, acqua,vino e caffè.Cibo più che buono e servizio altrettanto.Il giardino esterno visto la bella giornata è molto gradito.Da ritornarci.
Alberto Scaravelli
30/06/2017
Sempre al top!!!! Menù variabile e cibi freschi a mezzogiorno,con verdure a buffet.. Quando sono in zona,ci torno sempre molto volentieri... Un ringraziamento particolare ai titolari... Bravi come sempre e disponibilissimi con mille attenzioni..29/06/2017 ore 13.00
Draghetto Volante
19/08/2019
Visitato solo per pranzo di lavoro.. Servizio veloce, personale cordiale e piatti molto buoni fanno di questo ristorante un posto da provare anche di sera.. Più che soddisfatto.
Natalia Boldini
09/03/2019
Pesce fresco, porzioni abbondanti.. buoni anche i fritti. Ambiente tranquillo e rilassante. Buon servizio Prezzi un po' sopra la media ma meritati.. Da provare
Fabrizio Degani
02/10/2016
Ho mangiato bene ad un prezzo accettabile. Adolfo, il titolare è stato gentile e ha saputo consigliarmi al meglio. Ambiente rustico e rilassante. Lo consiglio a tutti.
Ivan Fruscon
12/02/2021
Luogo molto accogliente, visitato per un pranzo di lavoro. Personale molto cordiale : ricevuta un'ottima accoglienza. Buona la qualità dei cibi offerti nel menù di lavoro.
Massimo “Pando”
07/09/2021
Sono un frequentatore della "Bottega dell'oste" per motivi di lavoro, ed a parte la cucina ottima, trovo estremamente rilassante l'ambiente, nel quale non manco di essere coccolato dall'attenzione del personale che vi lavora...come si dice dalle mie parti "Bella gente".
Pizza Panini Pizza margherita Lingua croccante Lasagne Piatti speciali Paella Gnocchi ai 4 formaggi Pesce Scialatielli frutti mare Spaghetti Polipo con patate Spaghetti di soia Folletto con patatine Fritto misto Grigliata di pesce Filetto alla griglia Scialatelli allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni