Sluurpy > Ristoranti a Orzinuovi > La Pagoda

Recensioni di La Pagoda, Orzinuovi

Stefano Ruocco
04/05/2023
Assieme al "𝐌𝐎𝐍 𝐅𝐮𝐬𝐢𝐨𝐧 𝐑𝐞𝐬𝐭𝐚𝐮𝐫𝐚𝐧𝐭" e al "𝐌𝐎𝐎𝐃 𝐀𝐬𝐢𝐚𝐧 𝐅𝐨𝐨𝐝 𝐅𝐚𝐜𝐭𝐨𝐫𝐲", "𝐋𝐚 𝐏𝐚𝐠𝐨𝐝𝐚" è uno degli unici tre ristoranti di Orzinuovi, ad essere importante. E spiegherò il perché. Dopo aver parcheggiato l'automobile, attraverso la strada e mi affaccio sul percorso che conduce davanti alla porta: non posso fare a meno di rimanere deliziato dalla pianta sulla sinistra, che fornisce un fresco sollievo ombreggiato (durante le afose giornate d'estate). Prima di entrare, rimango abbastanza intrigato dalla sala che vedo alla mia destra; l'impressione che mi suscita, è quella di un gazebo urbano, abilmente mimetizzato (così che non risulti né vistoso né ingombrante). Quello che ammiro di più, è l'amministrazione dell'immobile, da parte dello staff: soltanto un eccellente capacità organizzativa (come la loro) avrebbe potuto permettere che il ristorante avesse così tanto successo. Ne sono ben lieto. Parlando invece dei piatti: D-E-L-I-Z-I-O-S-I! Il meglio che offre la nobile cucina cinese. P.S. Leggendo le recensioni, mi sono molto innervosito. Infatti, mi sono imbattuto in diverse testimonianze negative, lasciate da alcune menti danneggiate (riguardo l'attesa e l'atteggiamento dello staff, nei loro confronti). Di conseguenza, adesso, dedicherò il mio tempo, anche alla risposta verso questi soggetti. 1 - Lo staff Se lo staff si comporta in un certo modo, potrebbe benissimo essere per diversi fattori, indipendenti dalla sua volontà (malessere psicofisico; pressione provocata dalla grande quantità di clienti, presenti in quel momento; arroganza e mancanza di rispetto da parte del cliente...). Evitate di giudicare e condannare, perché anche loro hanno i propri problemi. È tanto difficile da capire? 2 - L'attesa Se, in un determinato momento, la sala è occupata da una cinquantina o da un centinaio di clienti, è logico che l'attesa possa raggiungere tempi così elevati (perfino, pari a un'ora); di conseguenza, i cuochi si ritrovano a dover cucinare numerose portate (e allo stesso tempo), proprio per questo motivo, i clienti devono aspettare così tanto tempo. Quindi, è inutile che vi lamentiate di esservene dovuti andare, perché (dopo oltre una quarantina di minuti) non eravate ancora stati serviti. I cuochi sono normali esseri umani che fanno del loro meglio, per cercare di accontentare tutti i clienti; se i vostri piatti non vi sono arrivati, non è certamente perché i cuochi non hanno voglia di lavorare e se ne fregano di voi. Anche un bambino, lo comprenderebbe.
Maria Luisa Lazzaroni
20/06/2023
Ambiente piccolo ma ben arredato, tranquillo, io ci sono stata a pranzo di domenica con mio figlio e il mio nipotino. Abbiamo assaggiato un po di tutto. I piatti erano belli ma soprattutto buoni ( sono piaciuti anche al nipotino). Il servizio rapido. Mi è piaciuto. Ci tornerò
Francesca Pitturelli
18/01/2023
Ambiente famigliare e accogliente... personale gentilissimo,ormai siamo di casa,sempre buonissimo tutto ❤️
Matteo Rebellato
21/01/2023
La Pagoda mi è sempre piaciuta e pur essendo un all-you-can-eat, l'ambiente è curato, accogliente e rilassante. Eravamo io mio figlio e mia moglie, avevamo voglia di sushi e ci siamo andati. Pur non avendo prenotato, abbiamo trovato posto senza problemi. I piatti sono arrivati velocemente e sempre molto buoni. Super consigliato.
paola soretti
30/01/2023
Locale adorabile! Ambiente accogliente e intimo. Ingredienti freschissimi e cucinati egregiamente. Servizio veloce e cortese. Mangiare in questo posto è un'esperienza estremamente positiva. Consiglio caldamente.
Roberta Malu
19/03/2023
Personale carinissimo , ambiente tranquillo e delizioso piatti fantastici e servizio più che veloce!i lampadari sono spettacolari! Grazie! Tutte le volte una bella esperienza!
Marco Cattaneo
16/02/2023
rapporto qualità prezzo ottimo, personale gentile e buona posizione, ottimo anche da asporto.
Marinela Demrozi
24/12/2021
Conosco questo luogo da oltre 15 anni. Quando era ancora sotto la precedente gestione e sono felice di dire che è uh luogo che consiglio per una bellissima o serata a base di cucina etnica cinese e giapponese. La cucina è molto buona. Il servizio vizoo ottimo. I gestori sono persone solari meravigliose. Sempre disponibili e molto premurosi. Complimenti Continuate così!
Debora Castiglione
06/07/2022
Il ristorante potrebbe essere più curato, ed il servizio un po' più sorridente, ma il cibo è di buona qualità (per essere un all you can eat). Buona disponibilità di posteggi nelle vicinanze.
Debby
30/10/2021
Avevo letto recensioni che dicevano di tempi d attesa lunghissi... Io mi sono trovata benissimo eravamo un tavolo da 9 veloci nel servizio e i piatti ottimi !! Ho provato piatti mai assaggiati.. ci siamo trovati benissimo a basso prezzo... Buono tutto quel che abbiamo preso torneremo sicuramente !!
Mariarosa Capelli
06/12/2022
Sempre al top. Prezzi coerenti con qualità del cibo. Servizio impeccabile!
Loredana Boschoroli
10/08/2017
Bello, accogliente e pulito! Ottimo cibo!
Antònella F
22/10/2022
Il locale non dà proprio l’impressione di un ristorante all’orientale. Siamo stati di sabato sera e il cibo era di qualità
Pizza Panini Pizza margherita Lingua croccante Lasagne Piatti speciali Paella Gnocchi ai 4 formaggi Pesce Scialatielli frutti mare Spaghetti Polipo con patate Spaghetti di soia Folletto con patatine Fritto misto Grigliata di pesce Filetto alla griglia Scialatelli allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni