Sluurpy > Ristoranti a Orvinio > Trattoria Vini E Cucina - Capre E Cavoli

Recensioni di Trattoria Vini E Cucina - Capre E Cavoli, Orvinio

Carolina Ciravegna
02/08/2019
Quello che mi ha colpito è stata la semplicità dei piatti unita a qualità e leggerezza. Ravioli al sugo fatti a mano buonissimi e un tiramisù super goloso. Personale molto attento e disponibile. Consigliato!
Nyo duezerodue
01/05/2018
Cucina tradizionale, ottima qualità delle materie prime del luogo,vino di qualità, cortesia
Elisabetta Cotigni
18/03/2019
Sapori semplici ma non banali, per chi ama una cucina sana e non molto elaborata. Le porzioni sono abbondanti ed il personale è molto cortese e disponibile. Il tiramisù è molto buono come il testo dei dolci e sono tutti fatti da loro. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Lo consiglio a chiunque passasse da quelle parti!
Salvatore Rubera
07/08/2018
Una trattoria nella migliore tradizione. Ci siamo trovati veramente bene mangiando delle tagliatelle, visibilmente fatte a mano visto che la larghezza non era uguale, con dell'ottimo e abbondante ragù e degli straccetti di carne all'aceto. Se volete mangiare bene ad un costo assolutamente ragionevole andateci!
Maria Antonietta Baltera
18/08/2019
Punto di riferimento per me che vado ad Orvinio da tanti anni. La cucina di Paola e Roberta è semplice e genuina . consiglio le fettuccine fatte a mano e i ravioli. Ieri le cotolette d'agnello fritte erano spettacolari . I prezzi sono contenuti e sopratutto il servizio è rapido ed efficiente. Avanti cosi n.1 di Orvinio!!!!
Alfredo Evangelista
02/03/2019
Trattoria al centro del grazioso Borgo di Orvinio. Buono l'antipasto della casa, composto da salumi, formaggio e le sorprendenti peschine guarnite con tartufo. Tagliatelle di farro, condite con pesto di cavolo nero, dal gusto un poco piatto, le avrei preferite, per un sapore più deciso, con aglio e del pecorino. Assaggiato il piatto rappresentativo di Orvinio, il Polentone; gustosissima polenta tagliata al filo, condita in bianco con formaggio grana, salsiccia di maiale e cicoria ripassata. Tiramisù della casa da Oscar. Prezzi onesti anche per una trattoria. Cucina a vista, servizio adeguato al tipo di locale e dai modi carini.
roberto gentile
11/10/2019
Mi sono trovato molto bene a mangiare con amici in questo ristorante. Il menù non era eccezionale ma è stato tutto molto buono ed abbondante dall'antipasto al dolce. L'ambiente è informale, il personale è stato molto gentile, il servizio abbastanza rapido e i prezzi sono stati modici
Antonio Belmonte
06/10/2019
Grazie alla manifestazione enogastronomica ad Orvinio, ma ritenendo alquanto sconveniente per diversi motivi, pranzare con i vari punti ristoro della manifestazione, apprezzandone tuttavia il mercatino con i prodotti locali e lo straordinario borgo antico, ho deciso di pranzare in questa trattoria, dove ho avuto modo di apprezzarne le sue leccornie proposte. Di sfiziosa gradevolezza l'antipasto con capocollo, mozzarella, songino, bruschette con occhio di bue e terrina con lumache già sgusciate al pomodoro. Ma il top era in arrivo...il farro risottato ai funghi porcini con scaglie di grana: una vera eccellenza subliminale, che mi invoglierà alla prima occasione utile a ritornare in questa trattoria sorprendente. Anche il vino della casa, Montepulciano d'Abruzzo, è stato di ottimo supporto, così come il tortino di canapa per dolce. Consigliatissimo!
Rce Energia
22/02/2018
Ottima location piatti strepitosi semplici e raffinati . Personale la signora Paola e la figlia Roberta persone fantastiche ed umili. Lo consiglio veramente inoltre la cornice di Orvinio il paese che ospita questa fantastica trattoria, è molto suggestivo e caratteristico fa parte dei più bei borghi l'Italia. Consigliatissimo
Marco Saba
24/06/2019
Arrivati davvero tardi dopo un escursione , gentilissimi nel riceverci comunque. Servizio, cordiali e veloci. Buona cucina e buon rapporto qualità prezzo. Discreta selezione di amari. Se siete in zona certamente consigliato.
Alessandro Manzardo
24/07/2018
Cena ristoratrice alla fine della terza tappa del Cammino di San Benedetto in bici. Stefania ed io abbiamo apprezzato un’ottima cucina casalinga preparata con cura e passione da una ragazza che con determinazione vuole restare legata alla sua terra di origine. Brava Roberta.
S. M.
07/10/2017
Cucina semplice ma ben fatta, il personale è gentile e ti fa sentire a tuo agio in due minuti. La pasta è fatta in casa, ed è molto buona. Brave!
Federico monaco
10/10/2018
Orvinio e un paesino come tanti, ricco di storia, ad una altezza slm di una certa rilevanza, un corso, delle attività commerciali, un parco per bimbi fuori dal ordinario che fa impallidire qualsiasi parco della città eterna.. Poi c'è vini e cucina un nome semplice che racchiude quello che poi è, un posto dove mangiare e bere ma nn è così banale è una trattoria di ottimo livello, gentilissimi
Nadia Marchetti
03/11/2019
Personale alla mano,cucina casareccia tutto molto buono qualsiasi cosa si prende, si va sul sicuro. Se si va di sabato e domenica prenotate che il posto è sempre pieno
Monica M
22/03/2015
ciao siamo Monica e Fabio proprio oggi (22/03/2015) abbiamo avuto l'onore di mangiare buonissimi piatti fatti per chi piace il gusto di altri tempi, accompagnati da un buon vino sia bianco che rosso e dal calore delle "persone Democratiche " un saluto e a presto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni