Sluurpy > Ristoranti a Orvieto > I Sette Consoli

Recensioni di I Sette Consoli, Orvieto

Diego Piersanti Todisco (Dudi)
25/12/2022
Locale elegante, discreto nel centro di Orvieto. Menu selezionato ed ottima cantina. Grande cura nella scelta della materia prima, ben trattata e con ottimi abbinamenti. La carta prevede anche un menu di solo tartufo, secondo stagione. Ottimo il servizio in un ambiente silenzioso e di grande comfort. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Martina Ardizzone
03/10/2022
Siamo stati a cena per un’occasione speciale e siamo rimasti esterrefatti dalla qualità delle portate. Il personale gentile e l’atmosfera soft. Un’esperienza gastronomica da vivere. Abbiamo fatto menù degustazione accompagnato con i vini per ogni portata! Qualità prezzo eccellente! Grazie!
Luca Puzzuoli
05/12/2022
Dopo diverso tempo sono tornato al Ristorante i Sette Consoli di Orvieto. Ottima la cucina della Chef Annalisa Simoncini, servizio al tavolo impeccabile con due ragazze , giovani e preparate. Piatto che consiglio come Antipasto l ‘ Uovo morbido, verdure d autunno crumble di parmigiano e salsa di alici , e la Trippa, tra i secondi il Baccalà. Ottima Carta dei vini e dei distillati. Complimenti!!!
Luca Rosati
08/10/2022
I Sette Consoli, è un vero faro della ristorazione regionale, locale di raffinata eleganza, piatti eseguiti alla perfezione sia dal punto di vista dell’aspetto che degli equilibri, evince un utilizzo di una materia prima di altissima qualità, hanno una storia di trent’anni di ristorazione di alto lignaggio. Congratulazioni
alexia
28/05/2023
Splendido ristorante nel cuore di Orvieto, ma ringraziando il cielo tutt'altro che turistico. Tipicità del luogo sì (non quelle più scontate!), ma anche raffinatezze. Un'esperienza sensoriale da provare. Magari nel retro, nel loro splendido giardino. Andarci!
Stefania de Bellis
01/05/2023
Ottima cena in questo curato locale nel centro di Orvieto. Abbiamo scelto il menù degustazione da 6 portate (55€) e le pietanze erano veramente gustose e ben illustrate dal personale di sala. Anche il vino consigliato è stato all'altezza dell'intero pasto. Servizio attento e "sorridente".
ester simoncini
01/07/2020
Siamo stati a pranzo ai sette consoli martedì 23 giugno, per il mio compleanno! Che dire? Ci siamo stati in altre occasioni ma ogni volta usciamo sempre più soddisfatti! Il servizio è veramente impeccabile, gentilezza e professionalità delle cameriere, segno di grande dedizione e amore al proprio lavoro e al cliente! La cucina come sempre una prelibatezza, grazie alla chef Anna Rita che ogni volta ci stupisce con i suoi piatti! Da non perdere! Torneremo presto! Il ristorante tra l'altro adotta tute le indicazioni e disposizioni per l'emergenza sanitaria, con qualche tocco di originalità e fantasia! Tutto sempre con classe! Complimenti!
Fabrizio Filippelli
17/04/2023
Ristorante originale, raccolto, gradevole e comodo. Menù saporito, vario, accurato, semplice e ricercato insieme: credo tutto molto buono. Il servizio è accudito da due cameriere che sono le Vestali della sala: attente, sapienti, discrete e cordiali. Ho mangiato e bevuto molto bene. Spero di tornarci
mauro saccomanni
23/10/2018
Ristorante molto ricercato con un menù estremamente vario, comprendente anche il buonissimo tartufo bianco, che io però non ho assaggiato. Carta dei vini incredibile, nella foto è il librone che vedete. Prezzo rapportato alla qualità del servizio e dei cibi. Consigliato anche se non mi ha colpito fino a dare cinque stelle, ma logicamente è una mia impressione.
Ciro Scognamiglio
08/11/2021
Ottima esperienza, la materia prima è eccezionale e gli accostamenti di sapori impeccabili. Il locale interno è molto intimo ed elegante. Il personale gentilissimo ed accogliente. La meringa è incredibile…. Bravi bravi bravi
Pizza Pappardelle al cinghiale Torta al semolino Gnocchi funghi porcini Pizza margherita Tagliolini al profumo di bosco Fettuccine ai funghi porcini Cucina umbra Kebab Spaghetti alla cardinale Riso Apericena Carbonara al tartufo Pappardelle Matriciana Chianina Pizza romana Pappardelle cinghiale Piccione leccarda Pesce Gnocchi ragù napoletano Salsiccia Cioccolato al rum Umbrichelli Tagliatella bosco Spaghetti alla carbonara con tartufo Umbrichelli salsiccia di cinta e zucchine Polenta Piccione Torta Umbricelli di ragù chianina Nigiri salmone Pizza diavola Pesto di finocchietto mandorle pomodorini Fiorentina Umbrichelli all'amatriciana Pizze Piatti al tartufo Amaro Gnocchi salsiccia e carciofi Poke Bistecca del curato Carbonara Pizza con mozzarella di bufala Gnocchi pistacchio pancetta Piccione alla leccarda Ravioli al vapore Tagliere Cappuccini di origine orientali
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni