Sluurpy > Ristoranti a Ortovero > Enoteca Regionale Della Liguria

Recensioni di Enoteca Regionale Della Liguria, Ortovero

Silvia Rama
19/03/2021
Ritornati in questa meravigliosa enoteca, per lavoro. Non possiamo però perdere l'occasione di un acquisto. Per chi vuole scoprire i vini di Liguria, è il posto giusto. Da non perdere Aperiwine, dal giovedì al sabato e le cene a tema. Per aggiornamenti bisogna seguire i social media di Vite in Riviera (viteinriviera.it)
Lorenzo Cotella
28/12/2018
Abbiamo visitato l’enoteca nella giornata di ieri (27.12.2018): ci siamo fatti guidare dal responsabile, il signor Boffredo, che con gentilezza e competenza ha reso la nostra degustazione stupenda. I prezzi sono quelli dei produttori +1€, quindi ottimi. Ritorneremo con altri amici. #pigato #vermentino #enoteca #enotecaregionale #degustazione #liguria
Nicolo Beardo
08/10/2021
Esperienza unica, possibilità di degustare tutte le DOC liguri, accompagnati dalla professionalità e simpatia di Gianni Boffredo. Un viaggio sensoriale attraverso le eccellenze del nostro territorio, alla scoperta dei luoghi e della storia delle famiglie di produttori storici ed emergenti. Oltre alla degustazione c'è la possibilità di acquistare in enoteca! Evviva la Liguria. Evviva il vino ligure. Nico.
Giulio Maspero
17/06/2023
Fantastica esperienza di assaggio vini con spiegazione davvero utile e interessante. Da raccomandare
Sandra Volpe
18/12/2022
Esperienza straordinaria nel mondo dei vini liguri, splendidamente raccontati dal sommelier Gianni! Consigliatissimo
Franco Demoro
22/07/2021
Il giusto luogo dove poter degustare un sorso di Liguria. Cosa c'è di meglio che potere mettere a confronto Vermentini del ponente e del levante, Pigati delle varie zone di elezione, comparare Ormeaschi di diverse aziende, sempre guidati dal profondo conoscitore sommelier Gianni, che tra stuzzichini, sottoli, e deliziosi piatti, racconta il territorio e i vini in modo poetico, professionale e tecnico. Interessantissime le cene stellate e gli eventi ricorrenti con i produttori.
Sandra Chichi
11/10/2019
Accoglienza simpatia e prodotti eccellenti
Pier Paolo Tornago
09/08/2020
Ambiente molto accogliente dove ho potuto degustare un ottimo vermentino bio di un produttore locale (la scelta di vini liguri a disposizione è veramente ampia) accompagnato da sfiziosi stuzzichini preparati con ingredienti del territorio. Bravi, bravi, bravi!
Federico Belvisotti
22/08/2020
Grazie al Sig. Gianni. Persona splendida, promotore della cultura del vino ligure. Da non perdere un aperi-degustazione (cena). Torneremo ogni volta che saremo in zona.
Luigi Molinari
18/03/2018
Per appassionati di Enologia e Gastronomia che possono trovare ed assaggiare insieme a piatti del territorio ed i vini liguri, sopratutto del ponente. La possibilità di mettere a confronto i piatti, Vermentini e Pigati piuttosto che Rossesi ed Ormeaschi in qualsiasi momento è un opportunità che, nel nostro territorio, non è molto consueta. Un luogo per cui da conoscere e pubblicizzare tra gli appassionati e non solo!
Carne alla brace La fiorentina Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni