Sluurpy > Ristoranti a Ortovero > Osteria Della Ciccia

Recensioni di Osteria Della Ciccia, Ortovero

Tabita Mari
26/06/2023
Locale accogliente e ben curato. Ottima vista sulla cucina. Personale gentilissimo e disponibile alla spiegazione dei vari menù. Per ogni piatto si sono preoccupati che fossimo soddisfatti, quindi ritengo il servizio ottimo. La carne dal mio punto di vista è strepitosa, cotta perfettamente, ho preso la fiorentina e la cottura al sangue era perfetta e al cuore era alla giusta temperatura. Il sushi di carne fantastico. Non ho nulla da ridire su qualità, cottura e presentazione delle portate. Il dolce come da aspettative era semplice ( gelato alla crema con torta al cioccolato) ma buono e di qualità. Unica piccola pecca dal mio punto di vista, la temperatura del vino, Chianti, un po' troppo elevata, leggermente più fresco lo avrei preferito. Comunque locale consigliatissimo. Se avrò occasione di ritornare da queste parti, ci tornerò molto volentieri. Bravi ragazzi 👏👏
Nicole
04/03/2023
Carne buonissima e di qualità, si può scegliere tra diverse formule menù, buono anche il vino. Personale gentile. Unica pecca i dolci…non c’è scelta e c’è sempre lo stesso… andrebbe rivista solo quella cosa per rendere tutto perfetto!
Pio Petrone
16/04/2023
Posto particolare, Osteria con carne selezionata e di provenienza Toscana, come evidenzia il sottotavola e la scelta di vini, molto corposi come dev'essere abbinato a questo tipo di carne. Menu vari e di facile consultazione e scelta, da ritornare, su prenotazione, altrimenti il rischio di non trovare posto è molto alto.
Sheyla Scarato
29/04/2023
Buon cibo, servizio accogliente e rilassato, prezzi adeguati e onesti. Questo è il riassunto della mia cena a base di ottima carne: potrei aggiungere solo complimenti, bravi ragazzi!👏🏼
Alessandro Mangione
04/06/2023
E stata una bellissima esperienza con ottima carne cucinata in tutti i modi...carne di prima scelta e freschissima.
Laura Bosio
28/02/2023
Siamo stati domenica sera a cena, dopo parecchio tempo siamo tornati contenti di scoprire alcune novità: i menù sono aumentati, quindi scelta ancora più varia, introdotta una carta dei vini per chi non si accontenta del vino della casa, pochi vini ma essenziali, quindi gradita! Tutto ottimo come al solito, unica pecca: mi è mancato l’accostamento verdure-carni che avevo apprezzato moltissime nelle mie visite precedenti! Peccato, spero le rintrodurranno! Le portate dei menu sono ottime, la carne senza dubbio di qualità e lavorata eccelsamente, ottimo rapporto qualità prezzo. Si nota e si apprezza la gentilezza del personale, specialmente del caposala, e location accogliente e moderna, cucina a vista! Torneremo sicuramente, per provare i nuovi menù! Grazie!
Cartoleria Sacro Cuore
04/03/2023
Piatti squisiti, vasta scelta nel menu a base di carne e ottima qualità delle materie prime. A pochi minuti da Alassio, dove noi alloggiavamo.
Daniele Schena
01/07/2023
Veramente eccellente. Offre diversi menù di carne (e uno vegetariano) a prezzo fisso Io ho scelto quello dell'accoglienza: 4 tipi di carne uno più buono dell'altro, il tutto dopo un pinzimonio di verdure e seguito da dolce, caffè e ammazzacaffe' Compresa mezza bottiglia di buon Chianti il prezzo di 30 € è veramente commovente. Una tappa da non perdere per chi si trova nei pressi di Albenga
Gianna Petazzoni
11/06/2023
Location gradevole e cool. Personale attento, gentile, sorridente e professionale. Cibo delizioso. Abbiamo apprezzato l'idea dei menu a prezzo fisso. Siamo stati invitati da una coppia di amici che già conoscevano il locale: torneremo sicuramente. Assolutamente da consigliare!
Kalex king
17/06/2023
Buongiorno devo dire che la mia esperienza è stata davvero ottima, massima professionalità da parte dei ragazzi in sala al momento del accoglienza ( considerando che quando ci siamo presentati c’era una grande fila a l’entrata) i menu ben organizzati faccio i miei complimenti ai chef per l’ottima carne e ai ragazzi in sala per il servizio che sono stati sempre disponibili per tutte le nostre richieste considerando la sala molto affollata, al momento dell pagamento in cassa uno dei ragazzi della sala( presumo il proprietario) si è scusato più volte per l’attesa iniziale facendoci capire quanto ogni cliente viene considerato importante. vi consiglio vivamente se mai passiate nei pressi di ortovero di visitare questo ristorante.
sara brusca
22/11/2021
Locale veramente al top,come qualità dei prodotti e come servizio. La carne è eccezionale,il personale è super gentile,ottimo rapporto qualità prezzo,io lo consiglio vivamente. Ci si alza da tavola sempre super soddisfatti...voto 10+
Luca Falbo
19/02/2023
Oggi abbiamo trovato davvero la pace dei sensi. Un posto in cui la qualità è la prima cosa, buonissimo.
roberto alberti
17/06/2023
La carne è di buona qualità e preparata bene. La cosa che mi ha lasciato stupito che ci sono vari menù degustazione e alla mia richieste di avere solo una fiorentina mi è stato risposto che era già compresa in un menù (assieme ad altri piatti) e che la mia scelta mi sarebbe costata di più. Perplesso.
Alessandro Rossini (Kino)
06/04/2023
Se vi piace mangiare carne, questo posto fa per voi. Ho 62 anni e non sono sempre e solo stato nel mio quartierino natìo e devo dire che l'esperienza sensoriale del gustare quei manicaretti è stata davvero impattante... Abbiamo preso il menù Accoglienza e per la abbordabile spesa di 30 € a testa (comprensivo di cibo, bevande, dolce, caffè, liquorino e coperto) abbiamo goduto di quel sopraffino piacere della tavola che tanto piace a noi italiani. Carne toscana di primissima scelta preparata in modo creativo ed impeccabile. Che sia cruda, mezza cottura o a cottura piena, ti si scioglie sempre in bocca e ogni boccone è un'esperienza da gustare lentamente e ad occhi chiusi. I locali sono arredati con raffinata semplicità, quindi adatti a ricevere ogni stile di clientela, la cucina è a piena vista, ordinatissima e pulitissima, il personale è gentile e quando tornate a casa non dovete stendere i vestiti fuori dalla finestra. 5 stelle strameritate, questo sabato ci torno con due amici, con i quali farò sicuramente un figurone. 👍🏼💪🏼 Sperando che abbiano posto...🤞🏼🤞🏼🤞🏼 P. S. Scusate le poche foto dei piatti, ci ho pensato un po' in ritardo a farle...
Andrew D'Andrew
05/04/2023
Top!!! Non capisco cosa c'entri il tonno in un menù di carne!?!?! Cmq menù vegetariano spettacolo!!! Consigliatissimo!!!!
Laura G
08/08/2022
Siamo stati all’osteria della ciccia per una cena, non sapevo minimamente di che tipo di ristorante si trattasse, ma sono rimasta piacevolmente colpita e stupita da ogni portata del menù degustazione consigliatoci. Rapporto qualità prezzo pazzesca e materie prime eccellenti. Appena passerò in zona tornerò sicuramente! Consigliatissimo!
Michela Ranzenigo
13/07/2023
Qualità prezzo veramente eccezionale. Spero di ritornarci un giorno. Pulizia, ottimo servizio e cibo di qualità ad un prezzo onestissimo. Consiglio!!!
Michela Bonifacio
19/02/2019
Un pezzo di Toscana ma alle spalle di Albenga, il posto che non ti aspetti. Ottima carne, regina indiscussa del menù. Interessante la formula, locale originale e curato in ogni dettaglio. Personale cortese e disponibile. Merita sicuramente la sosta.
Carne alla brace La fiorentina Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni