Sluurpy > Ristoranti a Ortonovo > La Chioccia D'oro

Recensioni di La Chioccia D'oro, Ortonovo

Valentina Sarmenghi
27/08/2021
Ci siamo stati qualche giorno fa in camper, è infatti possibile sostare gratuitamente con il camper in un parcheggio apposito per la notte. Siamo stati a cena lì naturalmente ed era tutto buonissimo, il servizio ottimo. Menù da 35 euro con antipasti, grigliata di carne e dolce se no si può prendere piatti alla carta. La location è molto bella, tavoli all'aperto in mezzo al verde, ci sono numerosi animali, ottimo anche per i bambini.
Andrea Marchetti
29/08/2021
Cena di metà agosto. Scelto il menù con antipasti e grigliata. Antipasti buoni ma poteva esserci qualche salume o formaggio, grigliata con solo un pezzo di pollo, e due pezzetti di carne (uno bruciato). Vino caldo. Per 35€ a persona deve esserci un primo piatto nel menù, in zona si trova di meglio allo stesso prezzo. Due stelle solo perché il personale è veramente cordiale
Donatella Caforio
26/08/2021
Ottimo! Siamo stati in questo agriturismo con degli amici, è un posto veramente bello! I piatti sono buoni, grigliata e ragù ottimi… il personale è gentilissimo! Sicuramente torneremo la prossima volta che verremo in vacanza da queste parti!
Lisi Luperi
16/08/2021
Un locale molto bello in aperta campagna a Luni, prodotti che vengono dalla stessa fattoria a lato. Siamo stati di sera in estate e siamo rimasti incantati. Posto tranquillo, buon servizio e ottimo cibo. Gelato fatto in casa di pesca come mai provato prima! Antipasti e primi piatti molto raccomandati. Ho mangiato delle tagliatelle al ragù buonissime. Tornerei senza ombra di dubbio.
Nicola Iacopetti
20/07/2021
Compleanno di martedì sera, eravamo in 12 tra i quali tre allergici al pesce e una vegetariana. Abbiamo preso il menù. Grandissima attenzione sia agli allergici sia alla vegetariana con piatti alternativi negli antipasti! Antipasti che tra l'altro non finivano più!! Assaggio (che poi era una porzione) di lasagne al pesto e grigliata di carne con pollo, patate, tagliata e coniglio fritto. Infine a sorpresa dolce per il festeggiato con tanto di candelina, caffè e amari! Vino della casa a volontà! Servizio impeccabile e molto simpatico e cucina ottima!!!! Conto top e senza sorprese! Un bel mix di cucina ligure e apuana nel cuore delle campagne lunensi!!
Federico Martinoli
07/08/2021
Mangiato molto bene, immerso nel verde ! Prezzo veramente ok !
Nicole Meregalli
08/08/2021
Ottimi piatti preparati con prodotti locali. La carne con salsa verde ed il dolce fatti in casa sono da provare assolutamente. Si mangia in un giardino stupendo, davvero rilassante.
ketty risicato
20/07/2021
Posto bello accogliente, personale gentile e preparato. Ottima la torta preparata appositamente per il compleanno di ns figlio. Grazie
Rane Focacceria Rane fritte Focaccia e salumi Entrecote di manzo Bistecca Gli antipasti Panigacci Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni