Sluurpy > Ristoranti a Ortona > Ristorante Marzia

Recensioni di Ristorante Marzia, Ortona

Luca Care
19/08/2021
Locale molto bello e caratteristico, propietaria molte gentile e disponibile. Il menù è basato in base al pescato del giorno, non è molto ampio ma freschissimo e delizioso. Pasta fatta a mano. Portate abbondanti e di ottima qualità. Rapporto qualità prezzo più che ottimo, bagni puliti e ben tenuti. Veramente consigliato
Riccardo Borromeo
18/07/2022
Pesce di altissimo livello. La cucina è quella tradizionale ortonese a base di pesce (canocchie, scampi, cozze, pasta, e dolci fatti in casa ecc.). Non hanno un menù ne cartaceo ne digitale, mangerete in base al pescato del giorno. Il posto giusto per chi ama il pesce e la cucina casalinga.
Claudio Sperati
03/04/2023
Pesce freschissimo ,tutto ottimo ..da provare assolutamente ...buon appetito
Francesca Mariano
22/08/2021
Una garanzia tutti gli anni di villeggiatura! Ottimo cibo, super igienico e rispettoso per norme anti-covid. Adoro il posto, come se tornassi in famiglia ogni volta che torno. Stra consigliato! Rapporto qualità prezzo al top! Venite a mangiare qui e mi darete ragione!!!
Carmelo Scordia
31/05/2021
Quando guida una donna si vede e si apprezza! Abbiamo mangiato del pesce freschissimo e buono, le porzioni non erano enormi ma a sorpresa la ci hanno coccolato integrando spontaneamente la porzione. Dolcissima la signora che gestisce da poco a cui va il mio in bocca al lupo!
deborah gozzi
29/08/2019
Cena da 10+ assolutamente. Personale fantastico e super accogliente, abbiamo passato il tempo tra cibo e risate. Tutto ottimo, conversazioni molto piacevoli. Il pesce assolutamente spettacolare, tutto fresco, posto molto alla mano ma accogliente, prima volta e sembrava di essere già in famiglia. Sono sicura che nel caso in cui tornerò in Abruzzo questa sarà una tappa fissa!
Mariagrazia Pantanella
16/08/2019
Pesce freschissimo e padrone di casa splendide!! Ogni volta è come tornare in famiglia, con una cucina genuina e buonissima. Quattro chiacchiere e quattro risate con Marzia non mancano mai, mentre dalla cucina della mamma arrivano profumi da acquolina in bocca. Non si puó non tornarci!!
Antonella Cavallarin
22/10/2022
Abbiamo mangiato benissimo. Le cozze ripiene sono buonissime, molto gentile la signora Marzia
andrea piccirilli
20/03/2018
Dopo diverse cene e pranzi posso affermare che il Ristorante Marzia, specializzato in piatti a base di pesce, sia una certezza! Pesce sempre freschissimo, cucina casereccia e senza fronzoli ma molto curata. Non posso che consigliare a tutti il Ristorante Marzia per trascorrere una piacevole cena (o pranzo) in famiglia.
Elio Ursini
17/10/2021
Buon ristorante a conduzione familiare con buon rapporto qualità prezzo. Personale gentile e disponibile. Piatti molto abbondanti.
ANNAMARIA BECCHI
03/01/2018
Pranzo a base di pesce favoloso, consigliatissimo, accolti nel locale da cameriera e titolare gentilissime; pesce freschissimo, antipasti spettacolari dal gusto unico, abbinati anche a verdure con risultato spettacolare, primi particolari, ottimi e abbondanti, arrosto di pesce abbondante e saporito, ottima anche la frittura, lo consiglio vivamente, ottimo menù a base di pesce freschissimo a un prezzo molto onesto
Edoardo Morello
26/06/2022
Il mio ristorante preferito in Abruzzo!! Proprietaria gentilissima, materie prime freschissime e cucina squisita!!
vania michetti “Vania”
04/07/2021
Ottimo. Buona cucina, attenzione per gli intolleranti. Gentilissimi Cordiali Discreti Il personale sempre attento.
Paola
26/09/2021
4 antipasti di cozze e 4 primi di pesce 60 euro dolcetti omaggio della casa pesce fresco sughi buoni ottimo
Francesca Schippa
14/06/2023
Pesce freschissimo
Arrosticini Pizza Carne Pizza margherita Tagliatelle Brodeto di pesce Lasagna Pancotto Pizza salsiccia e patate Pinsa romana Dolci senza glutine Pan cotto Pizza wurstel e patatine Chitarrina Pallotte cace e ova Pizza maxi Pizze Pancetta Cannoli siciliani Pistacchio Linguine con cozze sgusciate Humburger Caffè Frittura di calamari Crumble al peperone dolce di altin Patatine fritte Pasta allo scoglio Antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni