Sluurpy > Ristoranti a Ortona > Da Mario Trattoria Di Pesce

Recensioni di Da Mario Trattoria Di Pesce, Ortona

Felicia Olaru
28/06/2023
Essendo di passaggio in una mini vacanza a Ortona ho scoperto questa meravigliosa trattoria dove sono tornata piu volte . Qui si mangia benissimo , i piati sono unici e deliziosi con tutto il pesce fresco . Il personale gentilissimo e il posto è molto curato ed intimo . Lo consiglio con tutto il cuore . Ritornerò di sicuro .
maverick *
26/04/2023
Ottimi piatti... il livello è altino!!! Non è sicuramente da trattoria, piatti ben presentati, pesce fresco e sapori unici. Il servizio è un pò da migliorare ma comunque lo consiglio. Il prezzo è giusto per i patti ma alti per essere una trattoria.
Gabriella Armani
28/06/2023
Ottimi i piatti a base di pesce come ottimo il rapporto qualità prezzo; personale gentile. Locale consigliato
Gianluca Monaco
25/02/2023
La cortesia si vede subito che abita queste mura da sempre. Gianluca è una persona molto attenta alle esigenze dei clienti. Le pietanze molto buone e dai prezzi giusti.
adtll adtll
02/07/2023
Ottima cena, ingredienti di qualità, cucinati e proposti in modo impeccabile. Porzioni perfette. Prezzo assolutamente approvato vista la qualità della cena. Forse sui dolci si può migliorare. Ci tornerei domani!
Giorgio Faccio
16/08/2022
Ottima esperienza. Cucina ottima, dall'antipasto al dolce ottima qualità degli ingredienti e cottura dei piatti che non si trova ovunque. La frittura si scioglieva in bocca, i sapori rimasti inalterati dopo la cottura. Buoni anche i tempi del servizio con le giuste pause tra le varie portate, il personale pronto e cortese alle richieste. La trattoria è piccola, ma molto piacevole e curata. Ottima sorpresa anche il conto finale, decisamente inferiore alle aspettative e in proporzione alla qualità della cena. Consigliatissimo!!!
Nicoló Miglioli
14/08/2021
Non mi sento di sconsigliare il posto nonostante i vari difetti che si sono presentati durante la cena perché a prescindere da essi i piatti erano buoni, ben presentati e abbondanti. 1° e 2° difetto, il servizio abbastanza scialbo( un sorriso non guasta) oltre che lento( davvero troppo). Antipasto di misto crudo spettacolare. Dolci nulla di speciale.
Fausto Giovarruscio
11/02/2023
Pesce fresco e ben cucinato. Locale pulito con prezzi onesti. Lo consiglio. Come ho letto su altre recensioni, se le porzioni fossero un po più generose, sarebbe meglio.
Aldo Sebastiano
08/03/2023
È la seconda volta che torno nel giro di un mese: una conferma! Cena di pesce eccellente, dagli antipasti, vari e bilanciati, alla frittura croccante ed asciutta, al brodetto di pesce eccellente, ricordava quello di mia madre che era una ottima cuoca. Visto che si mangia veramente bene, con materia prima fresca e ben trattata (bravo allo Chef), mi permetto di dire che: 1) va migliorato il servizio, cameriera gentile, ma troppo inesperta e senza nessuna conoscenza dei vini; 2) va sistemata la sala, non si proprio tenere contenitori di ketchup, maionese e senape in vista su un carrello (zeppo di roba), per non parlare dei fiori di plastica impolverati e le troppe cose senza uno stile in giro. Insomma, ci tornerò di sicuro, ma spero di trovare migliorati questi aspetti.
Francesca R
12/08/2022
Ottima cena a base di pesce in un locale tranquillo, silenzioso e molto pulito. Chitarrine alle vongole e bottarga molto saporiti e cremosi. Polpo alla griglia morbidissimo. Ingredienti ottimi. Ottimo e molto beverino il vino bianco sfuso della casa. Prezzi nella media e servizio veloce e cordiale.
Arrosticini Pizza Carne Pizza margherita Tagliatelle Brodeto di pesce Lasagna Pancotto Pizza salsiccia e patate Pinsa romana Dolci senza glutine Pan cotto Pizza wurstel e patatine Chitarrina Pallotte cace e ova Pizza maxi Pizze Pancetta Cannoli siciliani Pistacchio Linguine con cozze sgusciate Humburger Caffè Frittura di calamari Crumble al peperone dolce di altin Patatine fritte Pasta allo scoglio Antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni