Sluurpy > Ristoranti a Ortona > Arte E Tradizione

Recensioni di Arte E Tradizione, Ortona

Barbara Paoli
23/09/2022
Comprata una bella confezione di cose buonissime. Bocconotti artigianali con gusti assortiti, personalmente il mio preferito è quello al mosto d'uva
Giovanni Mezzanotte
25/10/2022
È un'ottima esperienza passare ad Arte e Tradizione dove Pietro con la sua bravura e simpatia e accoglienza vi sorprenderà con una colazione dove ci sarà 'tutto quello che serve' per affrontare la giornata
Tommaso Trombetta
14/06/2023
Pasticceria artigianale, ottimo i dolci tipici di Ortona di antiche tradizioni.
Mauro O.
22/04/2018
Ho avuto il piacere di provare i bocconotti dolce tipico di queste parti. Che dire? Buonissimissimi!
Daniela Bianco
21/04/2022
Grande varietà di bocconotti per tutti i gusti. Le ricette seguono scrupolosamente la tradizione e la cultura del luogo. Ottimi prodotti. Gentilezza, bella location e igiene, rendono l’ambiente sublime.
Martina Cocchi
03/07/2022
Nel nostro soggiorno ad Ortona abbiamo fatto colazione più volte con i bocconotti: favolosi (anche i cappuccini)! Proprietario gentilissimo! 5 stelle sono poche!
Maria Carmen Castiglione
26/11/2021
Non ci sono parole per fare questa recensione...boconotti speciali.. quelli al cioccolato bianco sono super! Proprietario serio,gentile e disponibile.confezioni carine anche da regalare.. 5 stelle per tutto!
Stefano Filosofi
29/09/2019
Che dire, avete presente quei posti che trovi per caso e ti innamori a prima vista? Ecco questo è uno di quelli, un locale magico perché non solo è accogliente e i bocconotti sono squisiti ma la vera sorpresa sta nello scoprire chi li prepara...Pietro, l'artista ideatore, il pasticcere creativo che non riesce a trattenere la sua vena sperimentatrice accostando alla tradizione un tocco di varietà e novità. Grazie per la tua follia.
Maria F.
30/09/2022
Ottimi prodotti sempre freschi confezionati in maniera impeccabile.Gentilezza dei proprietari e servizio celere.Consigliatissimo!
Marisa Moschetta
01/12/2019
I bocconotti, di produzione artigianale, sono squisiti e di vari gusti: quelli al limone e al pistacchio sono veramente speciali. I titolari sono gentili e cercano di accontentare il cliente.
Arrosticini Pizza Carne Pizza margherita Tagliatelle Brodeto di pesce Lasagna Pancotto Pizza salsiccia e patate Pinsa romana Dolci senza glutine Pan cotto Pizza wurstel e patatine Chitarrina Pallotte cace e ova Pizza maxi Pizze Pancetta Cannoli siciliani Pistacchio Linguine con cozze sgusciate Humburger Caffè Frittura di calamari Crumble al peperone dolce di altin Patatine fritte Pasta allo scoglio Antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni