Sluurpy > Ristoranti a Ortona > Urban Cafè

Recensioni di Urban Cafè, Ortona

gianluca dell'arso
13/07/2022
Un ottimo posto !! Se volete fare un aperitivo e godervi un po' una serata in tranquillità questo è il posto giusto... Il bar è proprio nella piazza principale a Ortona e li vicino c'è un parcheggio. Ha sia coperti dentro e fuori. Si possono scegliere tra cinque diversi tipi di antipasti come tagliere o delle polpette veramente buonissime. Il personale è sempre sorridente e molto cordiale. I prezzi sono buonissimi. Consiglio !!
Assunta Anna Nicoletta Pace
06/10/2021
Aperitivo sfizioso con ottimi stuzzichini salati come tagliere con affettati e formaggi, particolarmente buoni i pomodorini secchi sott'olio e la frittatina di asparagi e patate, degno di nota poi il fritto di pesce nel cartoccio , cozze, calamaro, gambero e alici il tutto accompagnato da un calice di vino pecorino. Tavoli all'aperto con spazio sufficiente , all'interno forse un po' piccolo. Aperitivo più che soddisfacente e consigliato.
Ruben Bianco
25/08/2021
Aperitivi vari e molto ricchi, preparati sul momento. 10€ per spritz + tagliere (a scelta tra 5 tipi diversi, in foto il greco e il veneziano). Vale la sosta!
Marco Jolly
04/09/2020
Personale accogliente e sorridente. Ho gustato un'insalata di farro, tonno, pomodorini e avocado e assaggiato anche un piatto con burratina, crudo e pomodorin,sorseggiando un buon calice di Pecorino. E anche per gli aperitivi hanno diverse cose sfiziose.
Cinzia Salandra
05/05/2023
Ottimo aperitivo, coktel da perfezionare anche un po di simpatia in più non guasta
Luca Pezzoli
17/05/2023
Locale molto carino e personale gentilissimo. Bravissimi 🔝
Loredana Mattucci
06/08/2018
Gentili, professionali, allegri, insalate favolose! Aperitivo di pesce sfizioso e molto gustoso!
Antonino Socci
07/03/2023
Ottimo bar pulito massima cura nei dettagli consigliatissimo
joysweetdreams
17/07/2022
Caffè bello e confortevole nel centro della città con posti a sedere all'interno o all'esterno. È un peccato che vendano dolci surgelati. Personalmente non mangio. Preferisco appena sfornato.
Marco D'Orazio (Baphomet890)
13/07/2019
colazione personalizzata: doppio caffè in tazza grande, pane integrale tostato con burro di arachidi e marmellata di frutti rossi ❣️
Arrosticini Pizza Carne Pizza margherita Tagliatelle Brodeto di pesce Lasagna Pancotto Pizza salsiccia e patate Pinsa romana Dolci senza glutine Pan cotto Pizza wurstel e patatine Chitarrina Pallotte cace e ova Pizza maxi Pizze Pancetta Cannoli siciliani Pistacchio Linguine con cozze sgusciate Humburger Caffè Frittura di calamari Crumble al peperone dolce di altin Patatine fritte Pasta allo scoglio Antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni