Sluurpy > Ristoranti a Ortona > Mi Faccio Di Brace

Recensioni di Mi Faccio Di Brace, Ortona

Marzia Salmaso
09/07/2023
Abbiamo cenato 2 volte in una settimana di vacanza, personale cordiale, veloci e ben organizzati, la titolare una persona veramente simpatica e di compagnia. cibo ottimo, arrosticini sublimi, agnello ancora di più...prezzo adeguato! peccato non averli sotto casa. Lo consiglio vivamente.
Marco Ponticelli
23/04/2023
Incredibile realtà che cucina con amore le tipicità locali…arrosticini di fegato da paura!!! …attività gestita da sole donne…tutte in gamba!! 🔝🔝🔝🔝 consigliatissimo!!!!
Tony Vitanova
24/06/2023
Il ristorante "Mi Faccio Di Brace" è un gioiello nascosto a Ortona, che merita sicuramente di essere scoperto. Non solo offre un cibo di qualità eccezionale, ma l'atmosfera è accogliente e il servizio impeccabile. La dedizione e l'attenzione al dettaglio del personale contribuiscono a creare un'esperienza indimenticabile. Inoltre, non posso fare a meno di notare la loro bellezza, che aggiunge un tocco di grazia e cortesia all'esperienza complessiva.
Gabriele C.C.
14/07/2023
Cinque stelle tutte meritate, il cibo non si poteva discutere ma solo gustare, servizio ottimo, ambiente ventilato, se proprio devo trovare una pecca, direi che qualche birra artigianale o vino locale potrebbe accompagnare più degnamente l'ottimo pasto. Consiglio caldamente di provare questo locale.
lucy T.
16/06/2023
Sono stata ieri insieme al mio compagno in questo buonissimo ristorante. Che dire... tutto squisito, con personale gentile e attento alle esigenze dei clienti. Torneremo sicuramente!! Consigliatissimo!!
Elena Voli
16/07/2023
Cibo veramente ottimo, saporito a prezzi abbordabili. Personale cortese e disponibile. Servizio velocissimo. Arrosticini e arrosto misto veramente super!
Davide Rezzani
23/06/2023
Consiglio di andarci non vi pentirete! ottima carne alla brace. Arrosticini super buoni. Gestito da simpatiche ragazze.
cristian lanuti
18/06/2023
Perfetta armonia tra il tempo che si impiega per arrivarci e quello che utilizzi per cenare ..ottimo cibo e personale cordiale ..lo consiglio a tutti di andarci e ci ritornerò per provare gli arrosticini ...panino top molto buono e variegati nei condimenti da poterci inserire ..rapporto qualità prezzo ottimo ...
lisander76
02/07/2023
Fantastico.... Se volete mangiare dei fantastici arrosricini venite qui..... Sono tra i più buoni che ho mai mangiato!!! Complimenti.... ❤️
enrico martini
14/06/2023
Tavoli di plastica, tovaglie di carta, ottimo cibo cucinato alla griglia , vino rosso con 14°...e prezzo onesto....praticamente i posti che adoro!! CONSIGLIATISSIMO!
Arrosticini Pizza Carne Pizza margherita Tagliatelle Brodeto di pesce Lasagna Pancotto Pizza salsiccia e patate Pinsa romana Dolci senza glutine Pan cotto Pizza wurstel e patatine Chitarrina Pallotte cace e ova Pizza maxi Pizze Pancetta Cannoli siciliani Pistacchio Linguine con cozze sgusciate Humburger Caffè Frittura di calamari Crumble al peperone dolce di altin Patatine fritte Pasta allo scoglio Antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni