Sluurpy > Ristoranti a Ortona > Lido Maristella

Recensioni di Lido Maristella, Ortona

gianluca dell'arso
12/07/2022
Molto bello da stare in compagnia:) A Ortona si può trovare questo lido molto carino e ben attrezzato. La spiaggia è molto grande e per fortuna non c'era neanche troppa gente. Il mare è bello con acqua molto bassa quindi comoda per bambini. Lì sulla spiaggia è presente il loro ristorante dove è possibile mangiare dell'ottimo pesce. I piatti sono molto buoni e abbondanti. Il prezzo è nella media. Per due lettini e ombrellone abbiamo speso 20 euro.
Frank Malone
08/07/2023
Sprecato per il litorale ortonese. Cibo degli dei che neanche il miglior ristorante di pesce nei dintorni è capace di fare. Una sicurezza. Super consigliato!
francesca
29/08/2022
Pranzo buonissimo!!! primi ricchi di pesce fresco e succulento in un locale pieno quasi sold out di lunedì fine agosto!! Nota dolente qualche minuto in più di attesa prima di essere serviti… compensati da qualche antipasto in più…prezzi nella media : un primo piatto 12€ ! coperto prezzo un po’ gonfiato !!
Rosanna Fontana
22/07/2022
Ristorantino sulla spiaggia specialità pesce cucinato benissimo. Sorbetto con ratafià mai assaggiato prima e molto apprezzato. Ottimo rapporto qualità prezzo, consigliato all'ora del tramonto, meglio prenotare.
thierry candeloro
03/08/2021
Ottimo stabilimento, ristoro top, buon pesce consigliatissimo, ci vado ogni anno, comodo accogliente e molto ordinato, piatti squisitissimi, consiglio le mezze maniche con pesce, servizio veloce e professionalissimo, non ho mai avuto problemi tutto buono, complimentissimi , spero di venire anche quest'anno, nn posso mancare. buon lavoro
Giovanna Parente
15/06/2023
Si mangia benissimo e poi i titolari sono davvero gentili e simpatici 😀bravi Adriana, Paola e Lorenzo
Massimo Quart
28/06/2023
Posto bellissimo Sono soddisfatto del qualità dei piatti Personale gentile
Conny
07/07/2022
Siamo arrivati ieri per caso a pranzo, abbiamo preso 2 primi e 3 secondi ,di pesce,ci hanno servito subito . Era tutto buonissimo ,lamia chitarrina con gli scampi da record😜. Personale attento e svelto. Luciano il titolare molto gentile e disponibile.a fine pranzo ci ha sistemato sotto una palma in spiaggia.,con 3 lettini . Prezzi ottimi!! consiglio a tutti !! Noi torneremo sicuramente !!
Sergio Brugiotti
24/05/2023
Bellissimo posto e accoglienza molto speciale e si mangia molto bene
Patty
09/07/2022
È la seconda volta che pranziamo qui, a distanza di 3 anni, e il giudizio non può che migliorare. Se la prima volta a cena avevamo mangiato benissimo con location incantevole la sera, il pranzo è stato top! Porzioni abbondanti e tutto squisito, vino cerasuolo eccellente! Non posso dire del conto perché ospiti! Unica pecca,se la vogliamo trovare, il bagno perche è quello dello stabilimento, seppur perfettamente pulito con carta e anche salviette per asciugare le mani. Consigliato vivamente!
Gabrielina Carpenito
30/08/2022
Il lido è dotato di tutti i servizi, il ristorante offre soprattutto piatti a base di pesce freschissimo. Il personale gentilissimo, in particolar modo i ragazzi che servono ai tavoli. Esperienza sicuramente positiva.
daniele mele
25/04/2022
Siamo stati in questo ristorante in occasione di una ricorrenza ed è stato tutto eccezionale per non dire sublime. Pesce freschissimo cucinato divinamente e servizio incredibile. Torneremo sicuramente
Marcello Polidoro
04/10/2022
Pasti deliziosi cucina e ristorante fronte mare... complimenti ad Adriana e il suo staff...dimenticavo se non prenoti non mangi🤣
GIANLUCA LONGO
19/08/2021
Bello, comodo e se magna bene
vanessa
02/07/2023
Meritate tutte le 5 stelle. Bravi!!!
Arrosticini Pizza Carne Pizza margherita Tagliatelle Brodeto di pesce Lasagna Pancotto Pizza salsiccia e patate Pinsa romana Dolci senza glutine Pan cotto Pizza wurstel e patatine Chitarrina Pallotte cace e ova Pizza maxi Pizze Pancetta Cannoli siciliani Pistacchio Linguine con cozze sgusciate Humburger Caffè Frittura di calamari Crumble al peperone dolce di altin Patatine fritte Pasta allo scoglio Antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni