Sluurpy > Ristoranti a Ortona dei Marsi > Balu

Recensioni di Balu, Ortona dei Marsi

Gianluca Cicchetti
19/03/2023
Nella nostra gita abruzzese abbiamo fatto diverse tappe, ma ad Ortona ci siamo allungati soltanto nella strada del ritorno a Roma perché ho trovato questo ristorante tramite thefork. Il locale è molto rustico ed è anche bar all'ingresso. Il personale è stato super gentile ed il cibo tutto buonissimo, con pasta fresca fatta da loro e dolci artigianali. L'impressione che lascia è quella di un ambiente incredibilmente familiare nonostante per noi fosse la prima volta lì. Abbiamo provato due primi (ravioli con zucca, salsiccia e crema di gorgonzola e tagliatelle ai funghi porcini) e un arrosto misto per secondo accompagnato da patate al forno. Abbiamo chiuso con due tiramisù, uno classico ed uno al pistacchio. Abbiamo mangiato bene e velocemente e il rapporto qualità-prezzo è decisamente ottimo. Consigliato! Ci rivediamo presto!
Carmelo Sanfilippo
24/10/2022
Devo dire che mi sono trovato molto bene, i proprietari sono veramente disponibilissimi!!! Ho mangiato veramente bene, in due abbiamo mangiato 3 primi e siamo rimasti contenti della scelta, pasta fresca, ma non solo anche i vari ingredienti lo sono, il secondo di carne "angus" era fresca. Ho prenotato con the forc, fatelo anche voi. Ci tornerò volentieri!!!!! L'ambiente è molto casereccio e potete chiedere alla cuoca tutte le vostre e eventuali richieste per la preparazione del cibo!!!!
Vins Giannoccaro
31/10/2022
Personale accogliente... materie prime di qualità elevata... antipasto della casa esemplare...pizza consigliata è la "balu" con oltretutto utilizzo del lievito madre... rapporto qualità prezzo è TOP...da ritornarci indubbiamente...
Andrea Durante
05/11/2022
Arrivati in questo ristorante grazie a The Fork, ci siamo trovati benissimo, personale cordiale e cibo davvero buono e molto interessanti gli abbinamenti dei sapori. La carne molto tenera e saporita. Già prenotato per tornare a provare le pizze.
Giorgia Miriello
21/08/2022
... partenza diesel, finale esplosivo. Abbiamo potuto gustare bruschette al tartufo e fiori di zucca ottimi, gnocchi tagliati a mano con funghi e ragù di agnello (deliziosi!), pappardelle al tartufo e funghi e infine ottimi dolci fatti in casa, tiramisù e panna cotta per la precisione. Sicuramente la presenza folta di clienti ha causato un servizio a singhiozzo, tuttavia il tutto compensato dalla simpatia e competenza del personale e dalla bontà del cibo servito. Disagio comprensibile visto il periodo agostano e l'avvento di numerosi turisti. Buon rapporto qualità/prezzo. Da provare!!!!
Patrizia Leoni
14/01/2023
Ottima cucina e personale molto gentile. Se cercate un ristorante chic, non è il posto per voi. Se invece cercate una cucina casareccia, con i veri ingredienti e i sapori autentici della Marsica, questo è il posto giusto. Lucia è un’ottima cuoca e una perfetta padrona di casa! I prezzi sono decisamente onesti.
Etrusco
30/04/2022
La Cucina è Buona e Rustica, buona scelta di primi piatti tutti sempre molto gustosi, i secondi di Carne RIGOROSAMENTE ABBRUZZESE ottimi gustosissimi ovviamente anche i famosi Arrosticini, buono anche il caffè, Prezzi nella media.
Francesco Buzzi
23/01/2022
Ottima cucina locale, piatti di qualità preparati con amore e ingredienti genuini a km0, i proprietari molto gentili. Consigliatissimo noi siamo già tornati due volte di seguito.
stefania campanelli
05/07/2022
Ristorante accogliente.. Proprietaria gentile e disponibile a qualsiasi richiesta... Cibo ottimo saporito e abbondante.. Consiglio vivamente.... Da rifare....Turisti di passaggio
luciana iannotta
12/09/2022
Abbiamo mangiato una pizza.... Superlativa!!!! Eppure veniamo da zone dove la pizza è un dogma, quindi ne capiamo... Eppure buona come quella ne ho mangiate davvero poche. Complimenti al pizzaiolo..un ragazzo giovane dotato di un grande talento e di una passione ancor più grande 🔝🔝🔝
Ilenia Mariani
21/02/2023
Posto molto gradevole, la proprietaria gentilissima, zuppa di ceci top!!! Torneremo!!
Alessandro Montoneri
20/09/2020
Ci siamo trovati bene! Siamo capitati per caso ad Ortona dei Marsi, abbiamo fatto un giro in paese ed abbiamo deciso di fermarci qui per pranzo. La signora che ci ha accolti è stata molto cordiale. Per pranzo abbiamo preso un tagliere con salumi e pecorino per tre, due porzioni di Tonnarelli con pomodorini, guanciale e menta ed una porzione di chitarrona con pomodoro, ventricina e gorgonzola. Tutti i piatti sono stati molto gustosi e le porzioni abbondanti. Abbiamo chiuso con due tiramisù ed un gelato per la bimba. Da bere due acque da 1 litro ed una 0.66 di Peroni. Abbiamo speso in tutto 66 euro che, vista la qualità e le porzioni, mi sono sembrati adeguati.
giuseppina marianelli
30/08/2022
Ci siamo capitati per caso mangiare posto molto semplice pulito cibo ottimo e casareccio qualità prezzo perfetto persone gentile spero di tornarci presto
Antonio Caporale
25/04/2022
Siamo un gruppo di 5 coppie motociclisti e per caso lo abbiamo trovato , si mangia molto bene e la proprietaria è anche molto ospitale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni