Sluurpy > Ristoranti a Ortisei > Albergo Stua Catores

Recensioni di Albergo Stua Catores, Ortisei

Barbara Buonamici
09/01/2023
Un luogo molto carino e accogliente...ristrutturato da poco e si mangia molto bene!!!lo consiglio a chi vuole passare un po' di tempo a Ortisei
Maria Luisa C
30/08/2022
Settimana in montagna super!!! Ortisei + albergo Stua Catores = vacanza con la famiglia super!!! Proprietari gentili e mai invadenti. Atmosfera familiare, ma allo stesso tempo raffinata. Camere ampie, luminose e con vista sul panorama incantevole del Sassolungo. Infine, un nota di merito allo chef, autore di piatti tipici, e non solo, ottimi e raffinati. Complimenti e grazie a tutta la famiglia!!!
Antonio Puddu
30/05/2022
Siamo arrivati ad Ortisei il 26/05/2022 verso le 20 dopo un giorno passato sulla moto. Su indicazione di un signore del posto ci siamo recati all'Abergo Stua Catores, siamo stai accolti dalla proprietaria, persona molto gentile e cordiale. Prendiamo una camera a testa e decidiamo di mangiare in albergo, decisione veramente azzeccata, cena sublime e camera pulitissima . ci ritorneremo. Grazie.
Elisabetta Gandellini
17/03/2023
Albergo appena ristrutturato con gusto. Cibo ottimo
Silvana Zuccalà
11/08/2022
Ho mangiato un ottimo semifreddo al pino mugo con una granella di biscotto di grano saraceno e mirtilli. Consigliato anche per tutto il resto.
francesco
06/08/2022
Gentilezza e disponibilità anche solo per consumazione bar senza essere clienti hotel. Posto calmo e silenzioso fuori dal caos turistico.
Azzurra Baldi
09/09/2021
Spettacolare. Ottima qualità delle materie prime lavorate veramente benissimo. Sapori genuini. Buonissimi il tris di primi, lo stinco, il gulasch di cervo. Personale di sala cortese, gentile e disponibile. Assolutamente da provare.
Paolo Bongianino
12/07/2021
Una piacevole sosta culinaria con spek, salumi, canederli, patate al forno e frutti di bosco. Ottimo rappirto qualità prezzo tanta cortesia ed attenzioni. Da ricordare.
Maurizio Boghetto (Boma Software)
04/09/2019
Siamo stati a pranzo in agosto e siamo stati benissimo. Ci era stato consigliato da un amico il quale anche lui si è trovato molto bene. Abbiamo preso uno stinco ed un gulasch di cervo con canederli. Ottimi ed abbondanti. Lo consiglio vivamente anche per il prezzo.
Marina Velati
17/08/2017
Non tornavo in questo locale da anni; ľ ho trovato rimodernato, ma in maniera tradizionale e non esagerata. La cosa più importante però è che non ha perso la memoria storica dei piatti del luogo, anche quelli più strettamente di famiglia. ..è sempre un piacere venire a cena qui, c'è una buona scelta di piatti tradizionali e i prezzi sono nella norma (30/35£ a testa). Lo raccomando a chi dovesse fare una sosta a Ortisei!
Anna Guadagnin
13/09/2015
Una settimana indimenticabile. Ospitalità e accoglienza ottima in un ambiente familiare semplice e raffinato. Stanze comode e pulite con incantevole vista sul Sassolungo. Cucina deliziosa con piatti tipici e gustosi. Super !!!!!!!
Marco Aresi
12/01/2020
Qui non ho soggiornato, ma cenato una sera di tardo agosto con altre persone. La cucina è strepitosa, consiglio vivamente, la titolare molto cordiale e carina
Claudio Ribolzi
29/12/2016
La location del ristorante è molto carina in quanto domina Ortisei dall'alto... il ristorante è arredato in stile tirolese molto curato... secondo me è adatto per cene romantiche o cmq di piccoli gruppi... indicato anche per famiglie con figli... la cucina è molto ricercata di buona qualità come del resto il servizio... il costo in 4 persone con un bimbo e con una bottiglia è di 185 uer...
Fabrizio Franceschi
15/08/2022
Cliente abituale da anni, accoglienza, camere con vista panoramica, specialità gastronomiche locali.
orietta valente
16/01/2020
.... Esperienza fantastica!!! Molto ospitali e accoglienti i proprietari, cucina top e tutto curato nei piccoli dettagli! Consigliato sia a famiglie che a coppie!!! Ortisei e dintorni veramente da cartolina 💯💯
Pizza Zuppa di zucca Kebab Riso Maccherone al brodello di suino Margherita Risotto con gamberi e asparagi Spaghetti Pizza kebab Branzino Knödel Patatine Noodles Speck Riso teroldego Costine di maiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni