Sluurpy > Ristoranti a Ortignano Raggiolo > Ristorante Il Convivio Dei Corsi

Recensioni di Ristorante Il Convivio Dei Corsi, Ortignano Raggiolo

Luna C
03/01/2018
Ho avuto la fortuna di mangiare qui per un intero weekend, incluso nel Capodanno con delitto... che dire, piatti ricercati, ottimi prodotti e un immenso amore in ogni piatto, con tutta la cura del caso. Annalisa poi è stata gentilissima e ci ha presentato ogni piatto con grande passione e professionalità, oltre a darci un sacco di consigli su cosa visitare nella zona. Meriterebbe di ritornare solo per il ristorante!
Michela Corradossi
16/10/2021
Un posto davvero carino e romantico. La gentilezza dei proprietari è stata al pari della squisitezza dei piatti. Davvero consigliato per un momento di ristoro dopo una passeggiata in un borgo incantevole.
Matteo Galardi
23/07/2017
Ristorante situato in uno dei borghi più belli di Italia, locale molto accogliente e bene arredato. Personale simpatico,gentile e disponibile disponibile. La cucina è di alto livello con piatti particolari e molto buoni tutti frutto della fantasia dello chef Ante. Inoltre potrete provare pietanze sempre nuove ed esclusive poiché il menù viene spesso rivisto dallo chef. Lo consiglio vivamente.
Daniele Gelli
12/03/2018
Location spettacolare e una cucina ricercata e di altissima qualità. Il dessert al tartufo è una delle cose più buone che abbia mai mangiato. Assolutamente consigliato.
Omar Borrani
01/11/2022
Cenato sotto il consiglio di un amico, siamo stati benissimo. Cibo ottimo , cortesia e prontezza dei camerieri. Suggerisco !!!
Silvestro Lucchese
01/05/2023
Un angolo inaspettato di alta ristorazione in un borgo magico. Lorenzo ed Andrea due giovani professionisti cortesi e competenti. Un esperienza ottima. Grazie
Simone Divalerio
11/03/2023
Servizio veloce e accogliente, piatti fusion con ingredienti tipici del Casentino, curati al minimo dettaglio, un'esplosione di sapori dal antipasto al dolce, consiglio di passarci almeno una volta se si passa per queste zone
Michele Simoni
26/03/2019
Cucina spettacolare pietanze cucinate in modo sopraffino ambiente molto accogliente e discreto. Consiglio il tavolo n. 5 alla finestra se siete in coppia. Da sogno. Da provare e ritornare!!!!!!! Personale assolutamente professionale. Ritornerò volentieri. Michele Simoni
Andrea Avallone
25/08/2022
Ottima cena, menu con molte opzioni senza glutine e prodotti del territorio di ottima qualità. Menzione speciale per il tonno del casentino. Buona carta dei vini. Si nota che dietro al ristorante c’è un progetto coraggioso, ambizioso ma ben delineato ed ideato. Se proprio dovessi trovare il pelo nell’uovo magari il servizio potrebbe essere un pochino più presente, avrei preso anche un dolce. Comunque Complimenti, torneremo.
Rosalia Nottoli
16/02/2023
Serata magnifica Un San Valentino unico ottima atmosfera e piatti spettacolari Grazie Lorenzo e Andrea Siete unici Da mamma Yurij
Monica Galliani
02/05/2022
Luogo veramente magico in tutti i suo aspetti: il borgo in cui si trova, la sede stessa del locale garbatamente ammodernato, con cura. La fiera dei sensi una volta entrati, coccolati dall'accoglienza e dalle attenzioni dei gestori, inebriati dai profumi delle pietanze sapientemente preparate, puntualmente illustrate e raccontate dallo chef, dal sapore che accontenta e che sorprende il palato! Consiglio vivamente questo luogo davvero speciale!!
Maurizio Ruberto
16/08/2022
Location veramente caratteristica e raffinata. Abbiamo cenato con amici e due bambini piccoli che non è proprio il massimo per godersi il posto, ma devo dire che siamo riusciti a goderci i magnifici e buonissimi piatti ordinati e il personale è stato magnifico con noi e con i nostri piccoli. Consigliato
Andrea Starcevic
31/10/2022
Ristorante molto curato in uno splendido borgo. Servizio cordiale ed efficiente, materie prime ricercate e piatti gustosi. Tutto lo staff giovane e competente, torneremo sicuramente.
Tommaso Cestari
17/06/2022
Un posto sperduto nelle colline casentinesi dopo si possono mangiare i piatti della tradizione, preparati con amore e senza lasciare nulla al caso. È un esperienza da provare. Complimenti a Lorenzo e Andrea per portare avanti questo piccolo gioiellino! Bravissimi
Luca Carnesciali
14/06/2017
Locale tipico perfettamente arredato. Adatto per cene romantiche. I piatti sono tutti ottimi e il personale molto gentile. Non è economico, ma la qualità si paga!
Arianna Patrignani
13/05/2022
Posto incantevole all'interno di un piccolo borgo toscano. I due gestori davvero in gamba, gentili e preparati. Il menù essenziale e ricercato è basato su prodotti locali di ottima qualità. Porzioni generose. Straconsigliato!
Andrea M
13/09/2022
Di gran lunga il miglior ristorante del Casentino, cucina superiore con materie prime del territorio preparate con grande maestria e cura e abbinamenti originali, buona la cantina, discreto e cortese il servizio; il tutto nella cornice di un borgo antico come Raggiolo.
Paolo Rigoni
17/08/2022
Ottima cucina con abbinamento sofisticati ma perfetti. Bel locale con gestori appassionati e gentili. Prezzi corretti. Più che consigliato!
maria cristina pernici
01/07/2023
Serata da urlo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni