Sluurpy > Ristoranti a Ortezzano > Pizzeria La Luna

Recensioni di Pizzeria La Luna, Ortezzano

Elisabetta Cardinale
25/04/2023
Ottima pizza, sottile ma croccante. Molto buona anche la frittura vegetale. Impasto leggero e digeribile. Consigliato!
Sim Vit
02/10/2021
Dal primo momento che sono entrato ho subito percepito aria di casa. Il personale è molto cordiale e anche simpatico per chi ama scambiare due parole. Per quanto mi riguarda ho ordinato un antipasto e a seguire la pizza, beh devo dire che ho avuto modo di gustarmi giusto in tempo l'antipasto che mi son visto arrivare subito la pizza ben cotta e fumante al tavolo. Senza contare che l'antipasto, in questo caso le olive ascolane sono fatte da loro come tutti gli altri antipasti (cosa non scontata, soprattutto dopo che in centro ad Ascoli ho mangiato delle olive stavolta surgelate) e quindi di QUALITÀ. La pizza posso solo dire che nel mio caso ho voluto provare quella con la glassa di aceto balsamico sopra e ora ho una nuova pizza preferita, composizione ottima e ottimo il connubio di gusti che ti lasciano piacevolmente sorpreso. Una volta fatto i complimenti al pizzaiolo e allo staff, con caffè e amaro, quest'ultimo offerto da loro, ci siamo salutati continui e convinti di ritornarci. CONSIGLIATO 🔝🔝🔝
Oreste Gaspari
16/08/2022
Torno in questa pizzeria da tempo e il motivo è semplice, fanno una pizza buonissima, in assoluto la pizza più buona mai mangiata. Ho mangiato pizze un po ovunque in giro per il mondo ma qui trovo la mia piazza preferita. Sembra esagerato ma è così. Complimenti al pizzaiolo!
Daniela Sabbatini
24/08/2020
Siamo andati a mangiare in questo posto sabato sera senza aver prenotato. Al momento dell' arrivo abbiamo trovato il locale pieno e lo staff ha fatto di tutto per trovarci un tavolo. Ci siamo seduti e dopo poco sono venuti a prenderci l' ordinazione. Abbiamo avuto l' occasione di provare il famoso crostino in ciotola con alte aspettative; devo dire che sono state soddisfatte. Creme fritte e olive all' ascolana non sono state da meno. A seguire pizze sottili, croccanti e ben condite. Tra la vasta scelta di dolci fatti in casa abbiamo ordinato la zuppa inglese e il semifreddo al caffè. Ottima scelta. Con il caffè ci hanno anche offerto la crema di limone. Il servizio è abbastanza veloce per un sabato sera. Staff cordiale e sempre presente. Ritorneremo sicuramente e lo consigliamo a chi passa per la Valdaso di Ortezzano.
Mayelin Ferrer
16/07/2021
Sono stata nella zona per vacanze, ho trovato questo posto per caso, sono arrivata tarde per mangiare e nonostante il proprietario e lo staff si sono messi in cucina e hanno preparato una cena squisita, tutti prodotti della zona freschi e genuini, antipasti e pizza buonissimi. Il personale e il proprietario molto cordiali e disponibili a cercare di renderci la cena eccezionale. Un ambiente famigliare molto molto carino. La location e proprio bella tanti colori che vi renderanno la cena unica. Rapporto qualità e prezzo eccezionale. Consigliatissimo!
Sergio De Carolis
05/10/2019
Pizza sottile e ben condita. La cottura a legna e l'ottimo impasto la rende molto leggera e digeribile. Per dessert ho ordinato la zuppa inglese: Buonissima, le creme sono morbide come quelle genuine di una volta, l'equilibrio tra crema gialla crema nera, pan di spagna e alchermens è perfetto. Spero di tornarci presto
Spira Verde
30/11/2018
Luogo accogliente e tranquillo, pizza gustosa. La pizza è fina con la possibilità di scegliere tra la farina normale e quella integrale per l'impasto, entrambi ottimi. Antipasti tradizionali marchigiani buoni.
Michela Marino
05/08/2021
Pizza molto buona.. Sottile e leggera come piace a noi.. Ogni anno che veniamo da qste parti un salto lo facciamo sempre 😊
rossella scartozzi
15/08/2016
Pizzeria unica e speciale nei suoi piatti forti, da anni la nostra preferita dove periodicamente torniamo. Pizza sottile, leggera e di grandissimo gusto. Crostino in ciotola da provare assolutamente! Cucina e cuoca di grande qualitá. Consigliatissimo!
Mariano Pallottini
23/03/2017
Storica pizzeria del territorio, molto adatta a famiglie e gruppi di amici. Il gusto dei piatti e delle pizze offerte ricalca esattamente le preferenze dei locali che trovano la pizzeria La Luna tra le migliori. Anche i prezzi sono formato famiglia che, quindi, sono accessibilissimi.
Pamela Totò
30/07/2018
Posto bello spazioso e fresco, grande spazio esterno con possibilità di poterci mangiare. La pizza é oramai da tantissimo, ineguagliabile, leggera e gustosa, anche la parte del ristorante é tutto ottimo consigliatissima! Sarebbe meglio una prenotazione prima.
Gerri D'alessio
19/10/2021
Pizza molto buona crostino in ciotola da provare assolutamente con o senza acciughe e molte altre cose come i primi ed i secondi qualità prezzo ottima
Zeineb Kassimi
06/07/2015
Abbiamo passato una serata tra amici in questa pizzeria. Il servizio è impeccabile, personale molto gentile e disponibile e la pizza fina e croccante. Ci ritornerò di sicuro! :)
Sara Ciapponi
19/08/2015
Un angolo di Marche! Pizzeria dove torno ogni estate e che conferma ogni volta le aspettative!! Pizza sottile, ben digeribile, la qualità degli ingredienti ottima. Riduttivo chiamarla solo pizzeria, offre piatti locali gustosi: il crostino in ciotola, specialità della casa, è buonissimo e arrosticini e creme fritte non hanno eguali nella zona!!
Tagliata Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni