Sluurpy > Ristoranti a Orte > Agriturismo Casale Del Noce

Recensioni di Agriturismo Casale Del Noce, Orte

Francesco Palumbo
27/12/2022
Abbiamo pranzato qui in 11 il giorno di Santo Stefano. L'accoglienza è stata ottima. Buono il vino della casa: un Merlot fruttato che ha accompagnato molto bene le pietanze a base di carne. Ottimi gli antipasti misti che offre la casa, 3/4 antipasti vanno bene per 11. Posso parlare dello stracotto e del manzo, che ho trovato ottimi. Chi ha assaggiato cacio e pepe è rimasto tanto sorpreso quanto entusiasta. Dessert: pera cotta 8 e 1/2, tiramisù 8 e 1/2, panettone scomposto 9 e 1/2.
Andrea De Cesare
02/05/2023
Il posto è delizioso e molto curato, atmosfera calda e di famiglia ma con classe. Gli interni sono molto curati così come le stoviglie in generale. Un ambiente di campagna molto elegante ma mai pretenzioso. Molto buona la carbonara con i petali di carciofo. La carne anche merita veramente. Arrosto con albicocche e miele e un piatto di girello con salsa ai frutti di bosco. Non ho potuto assaggiare i vini perché dovevo proseguire il viaggio alla guida e quindi preferisco non toccare alcol per niente. Prezzi assolutamente in linea con la qualità del cibo (non caro). Consigliatissimo.
federico crisci
15/04/2023
Un locale veramente bello immerso nel verde. I piatti sono ottimi.
Roberta De Maria
02/07/2022
Come sempre" fuori casello " non sbaglia. Ottimi piatti , quantità giuste e prezzi buoni. Il posto è un po' fuori mano, ma ne vale assolutamente la pena! La proprietaria è gentile e molto disponibile..il cuoco è il figlio Giacomo che crea piatti spettacolari utilizzando prodotti a km 0 di ottima qualità.
Giulia Antonini
11/06/2023
Immerso nel verde, in un ambiente rilassante e molto carino. Piatti ben presentati e ottimi. Belli gli abbinamenti nelle rivisitazioni dei piatti della tradizione. Ottimi i dolci. Assolutamente da provare
Irek c.
02/08/2019
Abbiamo mangiato in questo bell' agriturismo domenica scorsa con una coppia di amici..atmosfera rilassante e piacevole serviti al tavolo dalla dolcissima signora Fernanda e coccolati dallo chef con piatti buonissimi dal primo al dolce. Materia prima dal sapore di altri tempi, il tutto cucinato in modo tale da esaltarne i sapori anche con l'uso sapiente delle spezie. Ho apprezzato molto la cura l'ordine e la pulizia della location. Lo consiglio vivamente con il suo cibo genuino , l' atmosfera un pò magica e la gentilezza della signora Fernanda. Ci torneremo presto.
sudwaric sharma
07/08/2020
Ottimo posto dove potersi godere un pasto in tranquillità, assaggiando prodotti genuini cucinati con un pizzico di innovazione. Ambiente immerso nella natura e personale estremamente cordiale. Prezzi onestissimi. Da ritornarci di sicuro!
Дарья Клиндюк
26/03/2023
Posto molto carino e proprietari simpatici! Cucinato molto gustoso
Massimo Oddone
30/01/2023
Location caratteristica è accogliente. La titolare una Signora davvero squisita. Pietanze davvero particolari e di ottima qualità prezzo. Siamo ormai clienti da svariati anni e ogni volta che torniamo a casa aspettiamo la prossima occasione per ritornarci. Lo consiglia.o vivamente.
Anna Maria Orlando
01/05/2023
Posticino immerso nel verde, molto carino e accogliente. Cibo molto buono. Ringrazio ancora la signora per il gesto carino che ha avuto nei miei confronti.❤ Consigliatissimo
Marianna Saponara
02/06/2023
siamo venuti per caso durante un viaggio sull’A1, una grande fortuna! Io posto è incantevole totalmente immerso nella natura, il cibo eccellente (in particolare i medaglioni ripieni), il servizio impeccabile e cordiale
Giorgio Marini
03/07/2023
Posto difficile da trovare ma si mangia molto bene e il locale e in una posizione fantastica arredato come un vecchio casale. Buona esperienza
Luisa Montalto
10/08/2021
Ogni volta è un vero piacere, menù speciale, qualità ottima e posto incantevole. Gestione familiare cortese e attenta. Uno dei miei posti preferiti ad Orte.
SIMONA PARRINO
12/01/2023
Siamo usciti a Orte, e prima di riprendere la strada abbiamo trovato questo agriturismo... Abbiamo chiamato e dopo 10 minuti eravamo a tavola. Cibo buonissimo, diverso dal solito, gusti diversi... Ottimo davvero. Location bella e accogliente. Bravi!!!
giuliana ventricelli
03/06/2023
Bellissimo casale a pochissimi chilometri dall'autostrada Si mangiano piatti belli e buoni serviti con gentilezza e gusto Complementi al cuoco e al giardiniere
Teresa Calia
08/05/2023
Siamo stati a pranzo, un posto semplice ma veramente bello, cucina ottima e personale molto gentile!
sergio enrietti
18/09/2022
Personale gentile, cibo squisito, bellissimo giardino con qualche animale (cane molto simpatico che fa da concierge e ti accompagna all'ingresso ed all'uscita). Personalmente visto il prezzo del menù darei forse una maggiore attenzione ai dettagli, come ad esempio le tovaglie usurate, i numeri dei tavoli rovinati, le sedie forse troppo basse per il tipo di tavoli (io sono alto 1 e 87 quindi per chi è più basso potrebbe risultare ancora più scomodo), la pittura delle pareti ormai da ripassare, i bagni, almeno per quello degli uomini, che ha la ventola di aspirazione rumorosa e piena di normale polvere. D'altra parte però molto carine le decorazioni e l'allestimento di contorno. Nel complesso lo consiglio se si vuole passare una serata molto gradevole, tranquilla e con buon cibo.
Giovanna Testoni
17/09/2022
Sorpresa magnifica. Il luogo all esterno offre una vista sulla valle da levare il fiato. Il menù non è ampio ma è di una qualità che fa ritornare. L'antipasto prevede prodotti tipici con supplì affettati e una polenta con funghi buonissima per non parlare della mortadella di cinghiale. per primi noi abbiamo scelto le paste ripiene (differenti accostamenti di stagione) una condita con ragù di coniglio una di cinghiale. Il secondo lo stracotto alla birra e miele. Molti piatti prevedono accostamenti di lamponi o miele insomma mix dolce e salato davvero ben regolati.soddisfattissimi! Poi il cane è stato felice di vedere oche cani etc. La signora che si occupa di servire è stata disponibile e cordiale (ci ha cambiato di posto per il cambio di clima di questo strano settembre). Vino della casa (rosso per noi) in brocca, buono, non pastoso e leggero. L'interno classico in stile legno e mattoni. Anche i dolci niente male. Più il millefoglie ai lamponi che il tiramisù ma buoni entrambi.
Luca Bianchi
12/09/2022
Siamo stati (Io e mia moglie) a pranzo in questo locale sabato 10 settembre, attratti dalle buone recensioni. Il posto è molto piacevole, a pochi minuti dal casello di Orte della A1, a meno di un'ora da Roma. Si trattasse di un vecchio casale molto ben tenuto, con tavoli sia all'esterno (alcuni sotto in porticato e alcuni sotto ombrelloni), circondato da piante di ulivo, noci, nocciole. Ci sono tavoli anche all'interno, per periodo meno caldi. Abbiano preso un antipasto della casa abbondante e molto buono (menzione speciale per le frittelle di pasta di pane, la mortadella di cinghiale e la polenta) e due primi (un tonnarello alla carbonara con tartufo nero e dei tonnarelli con guanciale e fichi). Tonnarelli alla carbonara molto buono, quello con guanciale e fichi forse un po' troppo addolcito dalla presenza dei fichi, cottura della pasta perfetta. Non abbiano preso altro perché l'abbondante antipasto ci ha riempito presto. Come lati migliorabili direi il prezzo (13,50 un antipasto e 14 un primo forse sono un po' tanti per un agriturismo) e la mancanza di frutta alla fine del pasto. In ogni modo consigliatissimo, da provare.
Pizza Carbonara Big mac Grigliata mista Carne alla brace Cacio e pepe Cappellacci Pizza margherita Porchetta Pizze Pinsa diavola Fettuccine ai funghi Bistecca Carbonara da sogno Funghi porcini Secondi di pesce Pasta ai funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni