Sluurpy > Ristoranti a Orte > Campo Antico

Recensioni di Campo Antico, Orte

Vero 85
05/07/2023
L'agriturismo è un'oasi di pace e tranquillità, lo staff è gentile e disponibile e la piscina è sicuramente un valore aggiunto! La camera è pulita e gli spazi sono adeguati, sono rimasta piacevolmente colpita dal set cortesia, degno di un hotel 4 stelle (a dire il vero, ho visitato molti 4 stelle con set cortesia molto più sguarniti di questo). Purtroppo non c'è la colazione a buffet (cosa che io personalmente adoro quando sono in vacanza), ma ogni mia richiesta è stata esaudita :) Aggiungo che abbiamo mangiato benissimo e le porzioni sono molto abbondanti! Ci siamo sentiti veramente a casa, grazie!
Touring Knight
10/07/2023
Ottima esperienza, mi hanno preparato un'ottima cena, nonostante il ristorante fosse chiuso. Personale molto gentile e disponibile. Ottima la colazione. Se proprio devo trovare un difetto, il Wi-Fi è piuttosto scadente. Ma il posto è bellissimo e merita tanto.
Davide Franchi
11/07/2023
Posto bellissimo. Camere pulite e confortevoli, personale cordiale ed attento alle esigenze. Prima colazione abbondante. Abbiamo anche cenato al ristorante, ottimo cibo. Consigliatissimo!
Cristina J. Erdas Giuglietti
04/06/2023
Si è rivelata una splendida location per il ricevimento del battesimo di mia nipote. Il personale è stato attento e pronto a seguire lo svolgimento dell'evento nelle sue varie fasi. Nonostante il tempo variabile, la vista dalle finestre della sala interna ci ha donato uno scenario da favola reso, mentre il profumo dei gelsomini e delle rose in giardino ha donato una nota di romanticismo in più mentre ci trovavamo in giardino.
Angelo Cuccagna
04/05/2023
Siamo andati solo per un pranzo al ristorante. Non abbiamo prenotato camere. La location è molto bella, immersa nel verde delle colline della Tuscia. C'è un parcheggio molto capiente, accessibile anche con sedia a rotelle, un bel parco ben attrezzato ed una piscina. Piatti ottimi e ben presentati. Personale cordiale, attento e competente. Bagni puliti.
Paola Filena
02/07/2023
Location perfetta per un matrimonio. Mi aspettavo il massimo da un posto che già per la sola posizione è magico, ma la realtà ha superato le aspettative: cibo squisito, staff e servizio impeccabile e cura maniacale degli ambienti, che esprimevano raffinatezza e romanticismo ad ogni angolo. Grandiosi!
Alvaro Guazzaroni
26/04/2023
Ottimo locale con ampio giardino esterno, con piscina e tavoli per la sosta. L'interno è luminoso, sobrio e gradevole. Le portate da scegliere sul telefono tramite connessione dalla loro rete, il cameriere è disponibile a dare indicazioni, il menù è chiaro e con foto puntuali dei piatti. Le porzioni giuste, sembrerebbero cotte al momento quindi piacevoli. I prezzi medio alti
Luciana Torcoletti
12/03/2023
Servizio accurato. Ambiente piacevole. I piatti sono di eccellente qualità, con prodotti genuini dell' agriturismo. La carta dei vini è pregevole. Prezzi un po' altini ma ogni tanto ne vale la pena👍
EN (Cayman)
14/03/2023
Pranzo di passaggio verso Roma, piatti presentato molto curati e porzioni giuste. Buoni i salumi e i carciofi alla giudia. Secondo piatto di carne e salsicce buono. Locale molto bello e orientato agli eventi. Panorama molto bello dalla sala.
Francesco Baldanza, Local Guide
10/02/2023
Agriturismo abbastanza accogliente. Camere un po' spartane, ma pulite e ordinate. L'aspetto più interessante della struttura, che va menzionato con priorità assoluta, è il contatto con la natura; tranquillità, aria buona e silenzi sono i suoi punti di forza. Luogo indicato per riposare la mente e il corpo dopo lo stress e la stanchezza accumulati nella città, e dove il tempo sembra essersi fermato. Ci si dorme da favola. Merita pure farsi una nuotata rilassante in piscina. Cucina non male. La mia valutazione globale è pari a 9 su 10.
Pizza Carbonara Big mac Grigliata mista Carne alla brace Cacio e pepe Cappellacci Pizza margherita Porchetta Pizze Pinsa diavola Fettuccine ai funghi Bistecca Carbonara da sogno Funghi porcini Secondi di pesce Pasta ai funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni