Sluurpy > Ristoranti a Orta San Giulio > Luci Sul Lago

Recensioni di Luci Sul Lago, Orta San Giulio

daniela broglia
03/07/2023
Location top come posizione, situata a poca distanza da Orta, terrazza a sfioro sul lago posta difronte al tramonto. Ho mangiato una pizza al gorgonzola , cipolle caramellate e 'nduja che era buona. Hanno sia un prato alberato che una postazione attrezzata , ordinata , con lettini e ombrelloni e un bel chiosco.
Giuseppe Beppoland
07/05/2023
La sua posizione posta proprio davanti al lago, le permette di godere di un'atmosfera meravigliosa (consigliato per una cena romantica). La pizza è buona, di quelle un poco spesse ma non troppo. Il personale gentile e anche il prezzo è in linea (e considerando il luogo dove si trova, pure basso). Consigliato sicuramente
SAMUELE FERRANTE
02/06/2023
Vista e posto stupendi. Cibo ottimo e personale molto gentile e attivo. Abbiamo mangiato la pizza ed era molto leggera e digeribile. Consigliatissimo!!
Vito Lorusso
04/06/2023
Un buon posto per fermarsi a mangiare. Personale gentile, prezzo nella norma. Un pasto a pochi metri dalla riva del lago, vista incantevole. Da provare.
Fabb Rom
23/06/2023
Siamo andati in due la scorsa settimana di domenica a cena ed è stata una splendida esperienza. I titolari molto carini riescono ad accoglierti nel migliore dei modi anche quando il locale inizia a riempirsi. La cosa che ho apprezzato molto è che i gestori non si sono adagiati al solo fatto che la location è semplicemente meravigliosa e quindi il cibo lo fanno passare in modo superficiale in secondo piano...tanto va bene lo stesso. No! Anzi sono ugualmente molto attenti alla qualità, alla pulizia, alla gentilezza, trasferita su tutto il personale fatto di giovani veramente piacevoli. E poi il tramonto..incredibile quanto sia bello guardarlo lì in terrazza mentre si cena amabilmente. Da ritornarci al più presto. Complimenti.
Fabrizio Donadelli
23/06/2023
Il personale è molto cordiale ed estremamente rapido nel servizio, abbiamo aspettato pochissimo per le ordinazioni e per i piatti. La location è deliziosa, in riva al lago con un molo a fianco, non si può chiedere di più. Unica nota un po' dolente sono i piatti, sono andato in compagnia e non li ho trovati tutti di livello, in tal senso si può migliorare anche perché il prezzo, sicuramente dettato anche dalla location, non è proprio proletario. C'è insomma qualcosa da aggiustare, ma le basi ci sono tutte.
salvatore insenga
16/07/2023
Eccellenti i piatti, eccellente il servizio e incantevole l'ambiente, il paesaggio
Rosy Bessi
07/06/2023
Ambiente piacevole, elegante, vista sul lago splendida! Le pizza è ottima e il servizio impeccabile. Appena ordinato ti portano un piccolo antipasto, una chicca a sorpresa dello chef❤️ Il servizio è veloce e i camerieri molto gentili. Ci torneremo!!! Ve lo consiglio❣️❣️
Vittorio Roselli
11/03/2023
Location con vista lago molto bella, personale cortese, rapporto qualità prezzo eccellente, i dolci fatti in casa buonissimi!
Fabio Martignoni
02/06/2023
Posto bellissimo e si mangia anche bene. Prezzi normalissimi e servizio cordiale.
Giorgio D'Avino
19/06/2023
Bello, proprio sul lago. Non non è un posto elegante, non aspettatevi questo, ma qualità e servizi sono adeguati.
Valentina Vale
06/06/2023
Il posto è meraviglioso e il personale gentile e presente. Il cibo è stato un po’ meno saporito del solito la scorsa settimana. Forse è cambiato qualcosa in cucina, ma sia i fiori di zucca ripieni che la parmigiana non erano il massimo. Delizioso invece il vitello tonnato è il ragù di pesce.
Alessio
08/07/2023
Ottimo cibo in una location da incanto!
Risotto Focaccia pomodorini e olive taggiasche Tagliatelle cacio pepe Risotto con il persico Fritto di lago Lasagne Inferno Risotto con gamberi rossi di mazara e stracc Risotto zafferano e ossobuco Baccalà mantecato Pinsa Penne zucchine gamberi Fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni