Sluurpy > Ristoranti a Orta San Giulio > Ristorante San Giulio

Recensioni di Ristorante San Giulio, Orta San Giulio

Isabella_C
09/03/2023
Unico ristorante sulla piccola isola di San Giulio, propone piatti sia di pesce che di carne, o per chi fosse indeciso, o solo curioso, due menù degustazione di tutto rispetto ed inoltre vi sono anche proposte vegetariane. È dotato di una bella sala affrescata interna con camino e di una magnifica terrazza panoramica dove lasciar spaziare la vista sul lago. Servizio veloce e professionale. Prezzi un filo alti ma sicuramente giustificati dall'unicità del luogo.
Fack Lele
30/04/2023
Abbiamo scoperto con piacere questo'unico ristorante sull'isola di San Giulio sul lago d'Orta. Abbiamo pranzato qui domenica 30 aprile, inutile dire che abbiamo mangiato benissimo, sia pesce di lago che carne davvero molto buoni. Anche la posizione e ottima, su una terrazza a livello del lago. Prezzo congruo all'offerta vista anche la posizione su un'isola molto piccola. Continuate così ragazzi. 👍👍
Augusto Motolo
17/08/2021
Una location mozzafiato, servizio ottimo, antipasti e secondi eccellenti, meno i primi ma tutto ben impiattato, il tiramisù buonissimo. Il ristorante merita e bisogna provarlo chiedendo un posto in terrazza vista lago, tanti uccellini vi faranno compagnia.
Paolo “Terron Power”
03/07/2023
Prenotato per 6 adulti e 5 bambini, posto molto bello davanti al lago con uno scenario mozzafiato. Siamo stati trattati veramente bene dal personale molto gentile e professionale. Prezzi nella media. Esperienza fantastica, consigliatissimo.
Vittorio Roselli
12/03/2023
È l'unico ristorante sull'isola, consiglio di prenotare molto prima! Rapporto qualità prezzo ottimo, location particolare con vista sul lago, personale competente e cortese.
Katia&David
02/06/2023
Location situata sull’isola di San Giulio ,molto carina e tranquilla ,affacciata sul lago d’Orta. Aperitivo buono .
Roberta Restelli
26/05/2023
Prenotato con largo anticipo questo unico ristorante sull'isola sebbene il nostro pranzo fosse stato pianificato in un giorno infrasettimanale nel mese di maggio, quando c'è meno affluenza di turisti. Il tavolo che ci è stato assegnato era nella migliore posizione per godere della vista del lago e già per questo vale la pena fermarsi. Nel menu ci sono piatti di carne e pesce di lago e quelli che abbiamo scelto (agnolotti piemontesi e fish&cips di pesce di lago) hanno ampiamente soddisfatto le nostre aspettative. Il servizio è stato veloce e il personale di sala gentile e professionale. L'unica nota da segnalare è l'accesso al piano -1 dove si trovano i tavoli all'aperto: è necessario scendere (e poi risalire) una scala stretta con gradini piuttosto alti e se come noi, siete in compagnia di una persona anziana, potreste riscontrare delle difficoltà.
Giulio Roggero
02/04/2023
Molto buono, personale gentile e accogliente. Si può pranzare o cenare sia sulla terrazza affacciata sul lago o al primo piano, nella sala vista lago. Porzioni giuste che ti permettono di fare una degustazione varia e interessante. Consigliato!
Ksenia Efimova
24/03/2023
È stato un pranzo fantastico, apprezzato da tutto il gruppo (eravamo più di 20 persone). Si mangia benissimo, ogni portata era squisita. Il servizio era veloce e il personale era molto gentile e disponibile. Consigliatissimo!
Fransi Gagliardi (fraga)
30/06/2023
Ottimo posto.. sono andato con la famiglia e dopo 4 giorni in giro per ristoranti ho trovato questo posticino con cibo di qualità, servizio ottimo, impiattamenti/combinazioni da vero scheff e con prezzi giusti! Un ritocchino sul prezzo dei cocktail di aperitivo, esagerato... 😔 Per il resto nulla da dire. Il migliore su tutta Orta è dintorni.
SamP
18/08/2022
Ristorante carino, elegante e romantico sull’isola di San Giulio con piatti ricercati e molto buoni. La terrazza ha una vista eccezionale su orta e sul lago. Il personale è attento e disponibile alle esigenze del cliente.
Marika Pinto
22/06/2021
È l'unico ristorante della bellissima isola San Giulio, affaccia proprio sul lago e il panorama di cui si gode durante il pranzo è splendido e rilassante ed è sicuramente il punto forte del ristorante. Il servizio è stato veloce e il personale cordiale. Il menù prevede sia piatti alla carta che tre menù degustazione (lago, mare e terra) il cui prezzo è più che giusto a mio avviso. Nel complesso abbiamo mangiato bene.
Michele Anderlini
05/04/2022
Ottimo (e unico) ristorante vista lago sull’Isola di San Giulio. Personale cortese e cucina con un rapporto qualità prezzo degno di nota. Carta dei vini decisamente all’altezza. Visto il livello della location consiglierei qualche accortezza in alcuni dettagli che stridono come il menù su un foglio A4 spiegazzato e le pulsantiere delle toilette (entrambe) da sistemare perché semi penzolanti. Architettonicamente purtroppo qualcuno ha deciso di coprire parte della pavimentazione interna con un laminato economico e i rivestimenti della toilette con una pellicola finto marmo. Una dimora settecentesca andrebbe trattata con più rispetto…ma ciò non toglie nulla alla cucina che abbiamo apprezzato molto.
Biagio Leto
09/07/2018
Nel silenzio della piccola Isola di San Giulio si trova questo unico ristorante molto accogliente,pulito e con belle sale interne. Stupendo il panorama del lago che si può osservare se si pranza o si cena nella splendida terrazza. Si mangia bene e i proprietari sono simpatici gentili e molto professionali. Ci torneremo sicuramente.
Davide Pillitteri
24/07/2019
Il ristorante, situato sull'isola di San Giulio, offre il servizio "navetta" gratuito (nel weekend). L'arrivo è sicuramente particolare e di impatto. Ho mangiato nella terrazza del locale; nonostante sia datata l'effetto scenico/visivo è notevole. Il menù, molto vario, presenta sia un menù alla carta che tre menù degustazione (lago, mare e terra). Il rapporto qualità prezzo è onesto, considerato anche che è l'unico locale presente sull'isola. Ho particolarmente apprezzato il fritto di lago accompagnato con cipolle dolci e chips di carote. Tutti i piatti assaggiati erano comunque molto buoni. I camerieri sono gentili e preparati. Lo consiglio.
Luisa Benzoni
21/04/2023
Fermarmi in questo luogo è stato piacevole. Io ero in gruppo. Buono il servizio, ottimo il menù a base di piatti piemontesi ( agnolotti, brasato...),il che è apprezzabile soprattutto per chi proviene da altra regione e vuole gustare qualcosa di tipico; gradevole l'ambiente. Sono stata contenta e lo consiglio.
Edoardo Bellino
06/04/2022
Una domenica a pranzo in visita a Orta San Giulio, abbiamo mangiato tra amici in questo ristornate (l’unico sull’isola di San Giulio) . Ho personalmente preso un menu degustazione lago, i miei amici menu terra, e il giudizio complessivo mio ed gli altri è stato per ogni piatto buono se non ottimo. Servizio eccellente del personale giovane in sala e tempi perfetti tra le portate di diverso tipo. Il locale molto bello ed elegante che si affaccia sul lago. Totalmente soddisfatto della piacevole scelta che non mi ha fatto rimpiangere gli stellati blasonati in zona, una piacevole scoperta che consiglio!
raffaele
06/07/2021
È l'unico ristorante della piccola isola, per cui conviene prenotare. Sì mangia in riva al lago in ambiente piacevolissimo. Servizio buono. Piatti gustosi e abbondanti e anche i prezzi sono in linea con la zona nonstante l'esclusiva. Pesce di lago ma anche piatti di terra
Onofrio Garzia
19/03/2023
Oggi,festa del Papà,gita a S.Giulio sull'isolotto al Lago D'Orta. Oltre a interessanti vicoli molto caratteristici e siti storici veramente imperdibili, il ristorante S.Giulio è il luogo di ristoro adatto ad una gradevole pausa pranzo, dove il menù di prodotti locali con piatti Piemontesi sia di "terra" o di "pesce di lago", permette di gustare piatti ben preparati. il servizio è molto efficiente, con personale accogliente, preparato e cordiale. Buon rapporto "qualità/ prezzo".
Risotto Focaccia pomodorini e olive taggiasche Tagliatelle cacio pepe Risotto con il persico Fritto di lago Lasagne Inferno Risotto con gamberi rossi di mazara e stracc Risotto zafferano e ossobuco Baccalà mantecato Pinsa Penne zucchine gamberi Fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni