Sluurpy > Ristoranti a Orta San Giulio > L'ustaria Ca Dal Rat

Recensioni di L'ustaria Ca Dal Rat, Orta San Giulio

Giusy Ada
17/04/2023
Ho festeggiato qui il mio compleanno con la mia famiglia… volevo fare bella figura: ci sono riuscita! La location è bellissima e con una splendida giornata di sole si pranza praticamente sul lago. Il menù propone pesce e carne, entrambi cucinati bene con inpiattamenti carini e non classici. Lo staff è disponibile e gentile per qualsiasi evenienza… tornerò sicuramente! 🥰
Anna
07/05/2023
Location bellissima sul lago, tranquilla e riservata. Personale preparato e attento, buon cibo e cura nella presentazione. Prezzi medio/alti
Lorenzo Amadori
30/11/2022
Visitato a pranzo con amici e devo dire ottimo. Situato sulla via Panoramica per entrare ad Orta San Giulio, mi ha catturato subito la zona. Magnifica! L'ambiente esterno (vista spettacolare sul lago) e l'ambiente interno, molto "casereccio" ed accogliente sono molto azzeccati. Il servizio è gestito molto bene, con il cameriere attento nei minimi dettagli. Carta dei vini con un ampia scelta, nel menù forse manca qualcosa in più, magari 2/3 piatti in più sarebbero apprezzati. Nonostante ciò, il cibo era ottimo e veramente di qualità Il rapporto qualità prezzo è giusto. Ci tornerò sicuramente
Cristina Demarchi
03/07/2023
Location spettacolare direttamente sul lago, veramente bellissimo al tramonto. Cibo buono, servizio ottimo.
Marco Torno
24/06/2021
Location stupenda,terrazza direttamente sul lago, ci siamo goduti un meraviglioso tramonto e poi una fantastica serata. Servizio al tavolo preciso,cordiale e svolto con i giusti tempi, cucina di qualità,piatti ricercati e ben impiantati. Prezzo giusto in rapporto a quello che ci è stato offerto.
Eleonora Cella
04/07/2023
Sono stata recentemente a pranzo e vi descrivo la mia esperienza. Punti forti : posizione meravigliosa sul lago d'orta, allestimento tavoli molto curato e raffinato, buone le materie prime dei piatti proposti, prezzi proporzionati a tutto quello sopra elencato. Punti deboli e da rivedere: servizio. Servizio precario. Mi spiego meglio:i camerieri sono latitantisia nel ricevere gli ospiti ( buon giorno e ben arrivati) che ai tavoli( è tutto di vostro gradimento?)ed anche nella dipartita ( grazie per averci scelto)Un saluto all'accoglienza e nel comiato serebbe gradito. Inoltre nella presentazione del menù all'atto dell'ordinazioni ho trovato delle mancanze . Anche qui qualche parola in più nel descrivere i piatti sarebbe buona cosa.Non ultimo la divisa : ci sta che fa caldo , ci sta che sono giovani ma un ristorante così raffinato esige un particolare abbigliamento. Pantaloni corti sebbene al ginocchio anche no. Fa appunto osteria. Ma è osteria solo nel nome. Infatti i prezzi sono più alti.
Ame Ame
16/07/2023
Abbiamo cenato, in un luogo magnifico a pochi metri dal lago con un tramonto spettacolare , cibo squisito, ottimo servizio prezzo medio/alto in linea della qualità e della location. Assolutamente da consigliare.
Ale *
16/11/2021
Ristornante affacciato sul lago d'Orta. Essendo sera e mal tempo abbiamo cenato all'interno, ma l'atmosfera non ne ha risentito essendo il locale ben arredato e caratteristico. Personale attento e gentile. La cucina la vera sorpresa, piatti rivisitati e innovativi (in particolare gli antipasti), ben presentati e soprattutto ottimi. Anche la lista dei vini è ben fornita. I dolci non li ho trovati dello stesso livello. Assolutamente consigliato.
Marta Moscato
24/06/2023
Un pranzo infrasettimanale che posso solo definire perfetto: location bellissima, piatti buonissimi (un risotto con tartare di pesce che ricorderò per sempre!), ottima cantina. Ma soprattutto fantastici i proprietari, che anni fa erano dipendenti del locale prima di rilevarlo e iniziare a gestirlo davvero come fosse casa loro.
Miriana La Vattiata
24/06/2023
È stata un’esperienza deliziosamente piacevole, piatti gustosi, servizio seguito e cortese. Un luogo meraviglioso. Ti ringrazio ancora per la fantastica serata amore. Ora… È un luogo vicino soprannominato così perché definito tale. Per me è un luogo beato tutto il contrario di ….
Risotto Focaccia pomodorini e olive taggiasche Tagliatelle cacio pepe Risotto con il persico Fritto di lago Lasagne Inferno Risotto con gamberi rossi di mazara e stracc Risotto zafferano e ossobuco Baccalà mantecato Pinsa Penne zucchine gamberi Fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni