Sluurpy > Ristoranti a Orta San Giulio > Trattoria Ristorante Bar Edera

Recensioni di Trattoria Ristorante Bar Edera, Orta San Giulio

Elisa Mori
28/01/2023
Locale molto accogliente, staff cordiale e cibo ottimo. Hanno esaudito tutte le nostre richieste facendoci gustare piatti tipici della tradizione. Consigliatissimi i dolci fatti in casa.
Sara G
13/05/2023
Risotto al persico eccezionale e pastiera napoletana come dessert buona
Alessandra Fassino
27/03/2023
Trattoria familiare nel centro storico di Orta buon pranzo con pesce di lago veloci nel servizio
Giuliano Gozzelino
24/08/2021
Per vedere, lunedì 2 agosto 2021, le magiche premiazioni con annesso inno di Mameli di Jacobs e di Tamberi ed anche per un poco di riposo in una giornata assolata, abbiamo scelto questo locale per il pranzo. Prima la visione dei due ori e poi la scelta delle portate sono stati gli ottimi ingredienti per un mezzogiorno adeguato ad Orta. Tanto la pasta quanto il risotto sono stati all'altezza della situazione, davvero buoni, con un personale gentile. Per i secondi stesso discorso: ottima la bistecca alla milanese con le patatine fritte per un bambino; ed adeguato il pesce con le verdure grigliate. Il luogo di questo locale è altrettanto adeguato; si può infatti scegliere di stare fuori, proprio nel centro storico di questo incantevole paese. Consigliamo pertanto il ristorante "Edera", anche per il modo in cui siamo stati accolti, ancora tutti grati all'impegno di una vita di questi nostri atleti. Un grazie a tutti.
Sara Costa
14/08/2022
Personale gentilissimo e giovane, locale intimo ed accogliente, siamo stati a cena io e il mio compagno col cane questa domenica sera e ci siamo trovati bene! Abbiamo mangisto pesce, porzioni abbondanti :)
Giuliano Borrelli
12/03/2023
Buona qualità, gentilezza e capacità nel servizio. Il locale, la sala interna, è un po' spartana e un po' in disordine.... comunque si mangia bene!
Sandra Cafiso
20/06/2023
Spaghetti allo scoglio con pomodoro, buoni, fatto in casa pastiera molto buona, prezzi nella media
Danilo Binda
07/06/2023
Ottima posizione, nonostante un forte temporale, serata tra amici tranquilla, le portate molto abbondanti e gustose. Consiglio vivamente
Andrea De Pasquale
27/04/2023
Ottimi cena con la famiglia ottimi spaghetti allo scoglio, spaghetti alle vongole, lasagne ottimi, personale accogliente e gentile.
ettore marotta
30/12/2019
Personale gentile e il cibo buono... abbiamo pranzato nella saletta superiore... ottima la cottura della costata!!! Grazie
Risotto Focaccia pomodorini e olive taggiasche Tagliatelle cacio pepe Risotto con il persico Fritto di lago Lasagne Inferno Risotto con gamberi rossi di mazara e stracc Risotto zafferano e ossobuco Baccalà mantecato Pinsa Penne zucchine gamberi Fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni