Sluurpy > Ristoranti a Orta San Giulio > Agrigelateria

Recensioni di Agrigelateria, Orta San Giulio

paola orlandin
23/07/2022
Buono il gelato, anche se anni fa trovavo i miei gusti di gelato preferito, ultimamente meno, coni generosi, e un bel terrazzino dove poter gustare ciò che si consuma tranquillamente,con bella vista, buonissimo il caffè.
maryna yevdokymenko
27/04/2023
È sempre un piacere tornare alla Agrigelateria . Gentilezza dello staff, pulizia del locale e simpatia nella gestione fanno di questo locale uno dei miei posti preferiti sul lago . La qualità dei prodotti completa il tutto. Gelato buonissimo 😋 Consigliatissimo!
florian hasani
30/05/2023
Domenica siamo andati a fare un giro al lago d'orta e prima di scendere giù al lago abbiamo fatto una sosta in questa gelateria e sicuramente ci tornerò ancora perché il gelato e veramente buono e nonostante ci fosse tanta gente ho trovato il locale pulito e ben curato, il personale era molto gentile è cortese . Sicuramente ci ritorneremo.
Raffaele Rochira
22/04/2023
Locale piccolo, ma pulito e con buona varietà di gusti. Il gelato che ho scelto (cioccolato e caffè) è davvero molto buono. Da ritornare.
Giulia Barberis
02/06/2023
Provato per colazione: il servizio è molto lento... Il posto tuttavia carino e ha una vasta scelta di croissant, panini e piccola pasticceria secca.
Diego Greggio
03/08/2020
Gelateria, Bar, Panetteria and More.... Piacevolissima sosta, prima del consueto giro ad Orta San Giulio, in questo posto davvero bello, gestito da dinamiche ragazze gentilissime e disponibilissime! Ho fatto una colazione classica con cappuccio e brioches... cappuccio e caffè buoni...ma la vera chicca è stata la barca di pastasfoglia ripiena di mele e confettura rigorosamente fatta da loro...vi dico solo: un tripudio di sapori e di bontà! Costata 2 euro, li ha valsi tutti per dimensioni, qualità e bontà! Grazie e bravissime. È un piacere, scoprire ancora persone che mettono passione e cortesia in quello che fanno. Continuate così
Alessandro Collu
12/04/2023
Gelato buono. Location molto carina. Cono/coppetta piccolo 2 gusti a 3€
Nina Bastyuk
05/06/2023
Soddisfatta e dire poco🤩 Gelato e buonissimo 🍨 Staff e dentilisimi🥰 Caffè e buono quasi napoletano😍 Posto e molto tranquillo e rilassante🌹🌹🌹
Riccardo Vigotti
27/04/2023
Staff gentilissimo , cordiale, paziente! Il Gelato ...non posso commentare perché sarei di parte 👍🤣
Natalia Clartz
25/07/2022
Uno dei migliori gelati mai assaggiati. Pistacchio che vale la visita! Oggi c’erano 38 gradi e una coppa grande non si è squagliata fino alla fine… si vede che è fatto proprio come si deve! Bravissimi.
Raffaella Rossi
27/04/2023
Posto molto carino,personale gentile e disponibile...gelato super buono..ritornerò sicuramente
Risotto Focaccia pomodorini e olive taggiasche Tagliatelle cacio pepe Risotto con il persico Fritto di lago Lasagne Inferno Risotto con gamberi rossi di mazara e stracc Risotto zafferano e ossobuco Baccalà mantecato Pinsa Penne zucchine gamberi Fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni